By Adela D. Louie, Last updated: October 5, 2022
Ti piace guardare film? Hai mai provato a salvare video sul tuo Google Drive? Sai come scaricare video e film su Google Drive? Allora, questa guida è per te.
Google drive è noto per essere uno dei cloud storage più affidabili per qualsiasi dispositivo Android. È gratuito ed è un modo sicuro per archiviare qualsiasi dato. L'uso dello strumento Google Drive ti offrirà un 25GB gratuito di spazio di archiviazione online e sarai in grado di archiviare qualsiasi file, documento e altro.
Al giorno d'oggi, le persone vorrebbero salvare alcuni film sui loro dispositivi smartphone per poterli guardare dove mai e quando vogliono. Tuttavia, un singolo film occupa effettivamente molto spazio di archiviazione. Quindi una delle cose migliori che puoi fare è salvarle sul tuo Google Drive.
Salvare i filmati su Google Drive è come salvarli localmente sui tuoi dispositivi Android. L'unica differenza è che avresti bisogno di scaricarli sul tuo computer per poterli rivedere.
In questo articolo, ti mostreremo come puoi scaricare i film che hai salvato sul tuo Google Drive. Ti offriamo anche un altro modo per eseguire il backup dei dati utilizzando lo strumento alternativo migliore che ci sia.
Parte 1: Come scaricare film da Google Drive al PC attraverso il sito Web ufficialeParte 2: Come scaricare video da Google Drive al PC utilizzando l'app Google DriveParte 3: Il miglior modo alternativo per eseguire il backup e il ripristino dei datiParte 4: Conclusione
Ecco un modo per scaricare film e video dal tuo Google Drive sul tuo computer usando il sito web ufficiale:
Ecco una guida dettagliata su come guardare i video su Google Drive dopo il download dei film di Google Drive:
Qui, tutto ciò che devi fare è ottenere l'applicazione Google Drive e potrai scaricare il film che hai salvato sul tuo Google Drive:
Persone anche leggereCome scaricare video da TwitterCome recuperare i film di Natale dal telefono Android
Come tutti sappiamo, Google Drive è un modo per noi di eseguire il backup di tutti i dati che abbiamo, anche sul nostro dispositivo Android. Tuttavia, oltre a Google Drive, esiste un altro strumento che puoi utilizzare e fungerà da macchina di backup e ripristino per tutti i dati che hai sul tuo dispositivo Android. Questo è il FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android.
Quindi, nel caso in cui tu non sia così tecnico quando si tratta di questo metodo, FoneDog Toolkit - Android Data Backup and Restore sarà in grado di aiutarti.
Ecco come eseguire il backup dei video dal dispositivo Android sul PC e su come ripristinarli su qualsiasi dispositivo Android in uso.
* Backup dei film su PC - Backup e Ripristino dei Dati Android di FoneDog Toolkit *
Passo 1: scarica e installa
Devi prima scaricare FoneDog Toolkit dal nostro sito ufficiale. Puoi anche scegliere di ottenere la prova gratuita per 30-giorni e far testare il programma per provare come funziona. E poi, installalo sul tuo computer.
Passo 2: avvia il programma
Dopo aver installato con successo il programma, avvialo sul tuo PC. Devi assicurarti che non ci siano altri programmi di backup in esecuzione mentre stai usando FoneDog Toolkit.
Passo 3: connetti il tuo dispositivo Android
Collega il tuo dispositivo Android al PC tramite il cavo USB. Qui, devi assicurarti di aver abilitato il debug USB sul tuo dispositivo Android in modo che FoneDog Toolkit sia in grado di rilevarlo.
E nel caso in cui si stia utilizzando un dispositivo Android in esecuzione su un sistema operativo 4.0, sullo schermo del dispositivo Android verrà visualizzata una finestra pop-up che richiede l'autorizzazione per attivare il debug USB. Tocca "OK".
Sull'interfaccia principale di FoneDog Toolkit, scegli "Backup e ripristino dei dati Android". In questo modo, sarai in grado di iniziare con l'intero processo di backup.
Passo 4: scegli l'opzione di backup
Una volta che FoneDog ha rilevato completamente il tuo dispositivo Android, fai clic su "Backup dei dati del dispositivo". In questo modo, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android ti mostrerà tutti i file che può supportare per il backup.
Passo 5: seleziona i dati di cui eseguire il backup
In questo passaggio, sarai in grado di scegliere i dati, quindi desideri solo eseguire il backup dal tuo dispositivo Android al PC. In questo caso, dal momento che desideri eseguire il backup dei film che hai sul tuo dispositivo Android, fai clic sui file "Video".
Qui, puoi anche eseguire il backup di altri dati che hai sul tuo dispositivo Android, sarai in grado di vedere sullo schermo tipi di dati come Contatti, Messaggi, Musica, Foto, Registri delle chiamate, Galleria, Audio e altro. Puoi scegliere in modo selettivo solo i dati che desideri.
Passo 6: completa il backup
Una volta che hai finito di scegliere tutti i dati di cui vuoi eseguire il backup dal tuo dispositivo Android al tuo PC, puoi clicca sul pulsante "Inizia". Poi, verrà avviato il processo effettivo di backup dei dati selezionati in precedenza.
Assicurati di non scollegare il tuo dispositivo Android dal PC per evitare interruzioni ed errori. Inoltre, assicurati di non utilizzare il tuo dispositivo Android una volta che il processo di backup è attivo. Questo potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione dei dati di cui si sta tentando il backup.
Passaggio 7: backup completato
Una volta che FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android è stato completato con il backup, puoi procedere facendo clic sul pulsante "OK". Sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti i dati di cui hai eseguito il backup dal tuo dispositivo Android al PC.
* Ripristina film da PC a dispositivo Android - FoneDog Toolkit Backup e ripristino dati Android *
Qui ti mostreremo come ripristinare/scaricare i film o i dati di cui hai eseguito il backup.
Passo 1: avvia il programma e connetti il dispositivo Android
Avvia FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android sul tuo PC. Poi collega il dispositivo Android al PC tramite il cavo USB.
Ancora una volta, assicurati di aver abilitato il debug USB sul tuo dispositivo. Successivamente, scegli l'opzione "Ripristino dati dispositivo" per iniziare con l'intero processo.
Passo 2: seleziona il file di backup e scansionare
Una volta che FoneDog Toolkit ha rilevato completamente il tuo dispositivo Android, il programma ti mostrerà tutti i file di backup che hai creato.
Dall'elenco del file di backup, scegli quello che è stato precedentemente creato in cui è stato eseguito il backup dei filmati. Puoi basarlo a partire dall'ora e dalla data del file di backup mostrato sullo schermo. Poi fai clic sul pulsante "Inizia".
FoneDog inizierà quindi a scansionare il file di backup che hai scelto. Questo potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione del file di backup.
Passo 3: seleziona video/film da scaricare
FoneDog viene eseguito con il processo di scansione, ti mostrerà tutti i dati in esso contenuti. Sarai in grado di vedere questi file sul lato sinistro dello schermo. Puoi scegliere "Video" e fare clic sul pulsante "Ripristina".
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android ti chiederà di confermare l'azione. Da lì, basta fare clic sul pulsante "OK" per l'autorizzazione.
Il processo di ripristino dei dati richiederà del tempo a seconda della dimensione del file. Ancora una volta, assicurati di non disconnettere il tuo dispositivo Android o di usarlo mentre il processo è ancora attivo. Questo per evitare malfunzionamenti o interruzioni del software.
Passo 4: download completato
Una volta completato il download dei video e film, te ne informerà. Quindi, sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti gli elementi che hai ripristinato dal tuo file di backup sul tuo dispositivo Android.
NOTA: Puoi anche fare lo stesso processo se desideri ripristinare qualsiasi altro backup o dato in tuo possesso.
L'uso di Google Drive è un modo per archiviare i tuoi dati nel tuo cloud e li terrà al sicuro fino a quando non avrai bisogno di riaverli. E in tal caso, tutto ciò che devi fare è scaricarli dal tuo account Google Drive sul tuo PC. In questo modo, sarai in grado di accedere a tutti i dati che hai sul tuo Google Drive.
Ma a parte il cloud di Google Drive, il FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android è anche lo strumento migliore che puoi utilizzare per eseguire il backup di tutti i dati dal tuo dispositivo Android sul PC.
Questo strumento è molto sicuro e facile da usare e supporterà qualsiasi dispositivo Android che hai a portata di mano. Non solo esegue il backup dei filmati, ma può anche eseguire il backup di altri dati dal tuo dispositivo Android come Contatti, Messaggi, Registro chiamate, Foto, Documenti e altro.
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android ti aiuterà anche a ripristinare qualsiasi file di backup che hai su qualsiasi dispositivo Android. E a parte questo, puoi scegliere in modo selettivo quei dati di cui vuoi solo eseguire il backup dal tuo dispositivo Android. Facile e conveniente no?
Adesso prova le soluzioni sopra per scaricare file, film o video, foto da Google Drive oppure utilizza FoneDog per una migliore esperienza!
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 79 rating)