By Nathan E. Malpass, Last updated: November 20, 2020
Una lettera di Michael John, un utente di Google Foto:
Ciao! Uso il mio iPhone da un paio d'anni e come puoi immaginare, ho acquisito molti dati. La maggior parte di ciò che ha consumato il mio spazio di archiviazione sono le foto e i video che ho scattato e tutti quelli che sono stati condivisi con me su Viber, What's App, Facebook Messenger, iMessage e chissà dove altro. Inutile dire che ne ho migliaia foto e video e voglio salvare il centro commerciale.
Ne ho sentito parlare Google Foto come nuova opzione per il mela Nube e lo amo! Solo che ora ho il problema Google Foto sembra essersi bloccato in un backup. Sembra che non stia più eseguendo il backup delle mie gallerie e mi chiedevo se potevi aiutarmi a capire il problema? Qualsiasi aiuto sarebbe davvero molto apprezzato. Grazie mille!
Risposta:
Sembra che alcuni utenti incontrino il problema di Google Foto bloccato durante il backup dei dati. Grazie per farci sapere quali soluzioni gli utenti hanno davvero bisogno. Successivamente, abbiamo testato e sintetizzato le soluzioni utili in questa guida. Spero che le soluzioni in questo articolo possano risolvere il backup di Google Foto bloccato per te. Se hai altre soluzioni, puoi anche lasciarle nei commenti.
Ecco le soluzioni 7 per risolvere il backup di Google Foto bloccato:
Parte 1: Introduzione: vivere in un mondo in cui scattiamo foto e video di tuttoParte 2: Trovare la giusta soluzione Google per il problema attualeParte 3: la soluzione di backup per il problema di Google FotoParte 4: alcune soluzioni per il backup di Google Foto sono troppo lenteParte 5: Conclusione
Persone anche leggereCome applicare il backup di Google Foto sul tuo telefono Android?Come scaricare tutte le foto di Google su Android
L'anno è 2018 e questo decennio ci ha mostrato progressi tecnologici che potrebbero essere stati difficili da immaginare all'inizio del nuovo secolo. Gli 2000 iniziarono con Internet ancora in dial-up e i telefoni cellulari erano ancora unità che non erano fatte per tutti.
Con 2010, i telefoni cellulari erano così comuni che persino i bambini più piccoli sapevano come gestirli e solo gli ultimi modelli avevano telecamere. Oggi, non solo i telefoni hanno almeno le fotocamere 2, alcuni hanno 3 e tutti i modelli girano in alta definizione.
Le società di telefonia mobile hanno dovuto cercare soluzioni per archiviare enormi capacità di informazioni sui loro telefoni cellulari poiché abbiamo visto le abitudini delle persone spostarsi dal semplice gioco e dall'uso dei loro telefoni per chiamate e messaggi SMS, alla documentazione di tutto ciò che accade nella loro vita attraverso le foto e video e pubblicandoli online.
Ma rimane una battaglia in salita su come archiviare così tante informazioni in una singola unità, indipendentemente dalla capacità di archiviazione con cui stai lavorando.
Vedi, foto e video possono occupare una tonnellata del nostro spazio di archiviazione, ma utilizziamo anche parte di quello spazio avendo altre esigenze come applicazioni, messaggistica, giochi, musica, file e altri usi importanti che i nostri telefoni cellulari ci consentono fare.
È per questo che aziende come Google ci hanno permesso di continuare a mantenere le nostre abitudini poiché ci hanno offerto soluzioni per permetterci di accedere a più spazio di archiviazione.
Inserisci Google Foto. Google Foto è uno spazio di condivisione e archiviazione di foto online sviluppato da Google. Google offre agli utenti spazio illimitato gratuito per foto fino a 16 megapixel e video fino alla risoluzione 1080p. Google Foto consente inoltre agli utenti di utilizzare i propri servizi indipendentemente dal fatto che siano utenti Android o iOS.
C'è un aspetto negativo però. Ci sono occasioni in cui Google Foto non ci riesce impiccando o sta funzionando a un ritmo molto lento. In questi tempi in cui tutto accade così in fretta, puoi immaginare quanto possa essere frustrante.
Ciò che rende peggio è che ci sono anche momenti in cui non sei in grado di trovare assistenza e quindi finisci per non capire come andare avanti o se puoi persino andare avanti.
Non avere paura! Esistono soluzioni a questo problema e vorremmo discutere le tue opzioni in questo articolo. In realtà hai diverse opzioni su cosa puoi fare per risolvere la situazione, a seconda di ciò che stai vivendo e vorremmo invitarti a visualizzare quelle opzioni di seguito. In bocca al lupo!
Spesso, il problema è semplice e può essere risolto semplicemente seguendo alcuni passaggi facili da gestire sul tuo cellulare.
Ma considerando che potrebbero esserci un numero qualsiasi di motivi per ciò che sta causando il problema, chiediamo la tua pazienza per restringere il problema con la ricompensa che una di queste soluzioni probabilmente risolverà la causa di ciò che sta facendo Google Foto blocco o Google Foto bloccato per prepararsi al backup.
Soluzione #1: verifica lo stato del backup di Google Foto
Soluzione #2: regolazione delle impostazioni di backup e sincronizzazione
Soluzione #3: consentire a Google Foto di eseguire il backup dei file utilizzando Wife o la rete mobile
Soluzione #4: cancellare la cache e i dati dell'applicazione
Soluzione #5: disinstallazione degli aggiornamenti di Google Foto
Soluzione #6: caricamento manuale di foto e video
Soluzione #7: riavvio del dispositivo e / o reinstallazione di Google Foto sul dispositivo
Purtroppo, nonostante abbia così tante opzioni su cosa puoi fare per eseguire il backup di foto e video, a volte non è sufficiente. Abbiamo fatto di tutto per cercare soluzioni e abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere il problema e all'inizio ci siamo ritrovati da dove siamo partiti.
Ma ci sono alternative che esistono. Ad esempio, c'è il Provider di soluzioni mobili FoneDog. Questo è un software affidabile e potente che può facilmente eseguire il backup e persino ripristinare non solo le tue foto e i tuoi video sul tuo computer, ma può farlo per i tuoi contatti, messaggi SMS, file e applicazioni. In molti casi abbiamo visto, il FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android è stata la scelta preferita dagli utenti con elevati volumi di dati di cui è necessario eseguire il backup.
È anche facile, sicuro da usare e dotato della migliore sicurezza per garantire che nessuno vedrà nessuno di quei dati ad eccezione di te, inoltre nessun dato verrà sovrascritto, caratteristica indispensabile che tutti i programmi software dovrebbero avere.
L'uso di FoneDog Toolkit è abbastanza semplice, permettetemi di dimostrare alcuni dei suoi semplici passaggi per darvi un'idea della sua semplicità.
Passo #1 - Avvia FoneDog Android Data Backup & Restore sul tuo computer. Una volta installato e avviato, assicurati che nessun altro programma di backup o ripristino sia in esecuzione in background. Ciò confonderebbe il sistema per tutti i programmi.
Passo #2 - Collega il tuo dispositivo mobile al computer collegandolo con un cavo USB. Assicurati di aver abilitato anche il debug USB sul tuo telefono. Se il tuo telefono Android sta già utilizzando il sistema operativo 4.0 o versione successiva, sul tuo telefono verrà visualizzato un popup che ti chiederà se desideri abilitare il debug USB, fai semplicemente clic su OK.
Passo #3 - Seleziona quale opzione di backup desideri utilizzare. Dopo che FoneDog Toolkit si è collegato al tuo telefono cellulare, fai clic sul pulsante "Backup dei dati del dispositivo" e il programma eseguirà la scansione del dispositivo per rilevare di quali file sarà in grado di eseguire il backup. Tieni presente che sta solo rilevando quali file ci sono, hai ancora il potere di scegliere quali file vuoi eseguire il backup.
Passo #4 - Seleziona i dati di cui desideri eseguire il backup. Ora che il computer e il telefono parlano tra loro e sono in grado di connettersi, ora puoi scegliere di quali file desideri eseguire il backup. Considerando che sei qui per eseguire il backup delle foto, scegli "Galleria" e "Video", quindi premi il pulsante "Avvia". Un promemoria amichevole, non utilizzare il telefono durante il backup dei file. Se lo usi o ti disconnetti, o addirittura elimini i file mentre il programma è in funzione, potrebbe interrompere il trasferimento e causare un malfunzionamento.
Passo #5 - Backup completato. Verrà visualizzato un messaggio che ti informa che hai completato il backup dei dati. Ti informerà della dimensione del file di cui è stato eseguito il backup e ora sarai in grado di visualizzare tutti quei file dal tuo computer in qualsiasi momento tu scelga di farlo.
Potrebbero verificarsi alcune occasioni in cui il backup di Google Foto impiega un'eternità. È successo, abbiamo visto che ci vogliono ore e persino giorni e settimane per caricare solo poche foto. Cosa possiamo fare in queste situazioni? Ecco alcune opzioni.
Opzione #1: assicurati che Google Photos continui a funzionare in primo piano.
Opzione #2: prova a riavviare il telefono e / o reinstalla Google Foto.
Opzione #3: è anche possibile cancellare il database dell'unità eliminando prima la directory utente.
Opzione #4: prova a regolare la connessione di rete.
Opzione #5: è possibile aggiornare il piano di archiviazione e caricarlo in "Alta qualità"
Opzione #6: a volte è meglio selezionare quale foto caricare.
Opzione #7: considerare l'utilizzo di altre opzioni di backup.
In definitiva, la tecnologia può fallire per molte ragioni e può persino funzionare per un utente ma non per l'utente successivo. Va bene finché ti ricordi che hai altre opzioni e sarai in grado di trovare ciò che funziona per te.
Quindi esci ed esplora le tue possibilità, assicurati solo di eseguire il backup di quei file importanti poiché le nostre foto sono le finestre dei nostri ricordi e valgono la pena di restare attaccate per il resto della nostra vita.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 89 rating)