By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
dropbox, fondato dagli studenti del MIT Drew Houston e Arash Ferdowsi in2007, è un potente software per gli utenti per il backup e la sincronizzazione dei dati su dispositivi Android, iOS, Microsoft Windows e Linux.
Fondamentalmente, un utente può ottenere 2 gigabyte (2GB) di spazio di archiviazione gratuito da Dropbox e 1 terabyte (1TB) da Dropbox Plus. Inoltre, hai accesso al pagamento per una maggiore capacità disponibile.
Poiché Dropbox è in grado di eseguire il backup e la sincronizzazione dei dati degli utenti, inserendoli in un'altra parola, se sfortunatamente si eliminano erroneamente o accidentalmente i dati sui dispositivi, è possibile ripristinare facilmente i dati eliminati dai backup su Dropbox. Qui, è principalmente per parlare dei metodi di come trasferire o scarica le foto da Dropbox su telefoni Android.
Parte 1: scarica le foto da Dropbox sul tuo telefono AndroidParte 2: backup e ripristino delle foto con FoneDog Toolkit
Persone anche leggereLe migliori soluzioni 5 semplici su come vedere le foto cancellate di Instagram!Come eseguire il backup delle foto e dei video di WeChat
Se l'app Dropbox è stata scaricata dal Google Play Store, è estremamente conveniente scaricare foto da Dropbox sui telefoni Android. Segui questi semplici passaggi di seguito, la comodità di scaricare foto da Dropbox è facilmente disponibile per te.
Passo 1. Ricerca dropbox on Google Play Store e scarica l'app sul tuo telefono Android.
Passaggio 2. Esegui l'app sul tuo telefono e accedi al tuo account Dropbox.
Passaggio 3. Tocca il logo Menu mostrato con tre barre nella parte in alto a sinistra.
Passaggio 4. Visualizza in anteprima le foto salvate su Dropbox in precedenza. Se le tue foto vengono salvate negli album, apri prima l'album e potrai visualizzarlo in seguito.
Passaggio 5. Premi i tre punti sul lato destro delle foto che desideri scaricare.
Passaggio 6. Scegli "Esporta questo file", quindi fai clic su "Salva sul dispositivo".
Passaggio 7. Conferma sul pulsante "Esporta" dopo aver scelto la posizione in cui desideri scaricare le foto e Dropbox inizia a scaricare le foto.
Ora, sei riuscito a scaricare le tue foto dai backup di Dropbox.
L'app Dropbox per Android eccelle davvero nella gestione dei file caricati nella sua memoria; e il suo design per scaricare foto ti dà un miglior uso ed esperienza, anche se non ha un pulsante diretto per scaricare le foto. Non ti perderai e rimarrai perplesso quando usi Dropbox.
Parlando di backup e ripristino dei dati Android e di come scaricare foto sul tuo telefono Android dai tuoi backup su cloud, un altro di terze parti chiamato FoneDog Toolkit: backup e ripristino dei dati Android di FoneDog è un'alternativa non peggiore di Dropbox.
Per cominciare, ad eccezione del modo più stabile e veloce per eseguire il backup e il ripristino delle foto sul telefono Android, FoneDog Android Data Backup and Restore 100% garantisce la tua sicurezza e protezione: solo tu puoi avere accesso ai tuoi dati e i dati non verranno sovrascritti.
Inoltre, supporta il backup e il ripristino dei dati Android di FoneDog 8000+ dispositivi per trasferire le tue foto. Ultimo ma non meno importante, puoi avere un 30 giorni prova gratuita su questo strumento.
Vediamo come eseguire il backup delle foto sul telefono Android:
Passaggio 1. Scarica FoneDog Toolkit sul tuo computer o PC
Passaggio 2. Avvia FoneDog Toolkit
Dopo aver scaricato lo strumento sul tuo computer, avviarlo e puoi accedere alla homepage. Ora, assicurati che non ci siano altre applicazioni simili per eseguire il backup dei tuoi dati contemporaneamente.
Passaggio 3. Collega il tuo telefono al PC
Quindi, selezionare "Backup e ripristino dei dati Android" sulla home page e collegare il telefono al PC tramite USB.
Suggerimenti: Se il tuo sistema operativo Android o il tuo sistema operativo è 4.0 o superiore, seleziona OK per abilitare la modalità di debug USB sul telefono quando viene visualizzata una finestra pop-up.
Passo 4. Seleziona Backup dei dati del dispositivo
FoneDog Toolkit rileverà o riconoscerà che il telefono è stato collegato al computer tramite USB. Quindi, selezionare "Backup dei dati del dispositivo" per elaborare ulteriormente il backup delle foto.
Passaggio 5. Seleziona il tipo di dati per il backup
Spuntare il tipo di dati "Galleria" di cui si desidera eseguire il backup delle foto e terminare premendo "Avvia". Fino ad ora, lo strumento di backup e ripristino dei dati Android di FoneDog inizia a eseguire il backup di tutte le foto sul telefono Android sul sito di archiviazione. Mantenere la connessione tra il telefono e il PC e attendere il processo di backup.
Passaggio 6. Completamento del backup
Ci sarebbero "Congratulazioni!" Per dirti il completamento del backup. Fai clic su OK per uscire da questa pagina.
Hai eseguito il backup delle tue foto sul FoneDog Toolkit, quindi vai avanti e scopri come scaricare le tue foto utilizzando FoneDog Android Data Backup and Restore.
Passaggio 7. Scegli Ripristino dati dispositivo
Tornerai alla stessa pagina del passaggio 4. Questa volta, selezionare "Ripristino dati dispositivo".
Passaggio 8. Scegli i file di backup da ripristinare
I tuoi file di backup verranno elencati e l'ultimo sarà in alto. Selezionare il file di backup che si desidera ripristinare e premere “Avvia.
NOTA: Se il backup che si desidera ripristinare non è nell'elenco, è possibile premere "Start" per caricare i file di backup.
Passaggio 9. Scegli il tipo di dati da ripristinare
Successivamente, dovresti scegliere il tipo di dati o la categoria "Galleria" per ripristinare le tue foto.
ANCORA! Ricorda di non scollegare il telefono dal computer e sii paziente per il processo di ripristino. Si basa sulla dimensione delle foto che è necessario ripristinare.
Passaggio 10. Ripristino completato
Anche quando si verifica "Congratulazioni!", Il processo di ripristino viene completato e puoi lasciare la pagina.
Ecco i passaggi totali su come eseguire il backup e il ripristino delle foto utilizzando FoneDog Toolkit: backup e ripristino dei dati Android di FoneDog. Inoltre, tali passaggi vengono applicati al backup e al ripristino di video, contatti e altri dati anche sul tuo Android.
È estremamente facile e semplice per te scaricare le tue foto sul tuo telefono Android dopo averlo esplorato e provato insieme ai passaggi descritti nei principali metodi 2 sopra?
Dato che facciamo sempre più affidamento sul nostro telefono cellulare nella nostra vita quotidiana, non abbiamo altra scelta che selezionare un tipo di strumento di gestione dei dati per gestire i nostri dati. dropbox e FoneDog Toolkit: backup e ripristino dei dati Android di FoneDog sono raccomandati nell'articolo.
In particolare, FoneDog Toolkit - FoneDog Android Data Backup and Restore è un'alternativa migliore per te. Puoi eseguire il backup e ripristinare i dati Android in modo selettivo e flessibile.
Alla fine, spero che tu possa ottenere un uso soddisfacente sul backup dei dati e sugli strumenti di ripristino e scaricare correttamente le tue foto sul tuo telefono Android.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)