By Vernon Roderick, Last updated: May 25, 2020
Ci sono momenti in cui non riesci proprio a lasciar perdere un messaggio dalla pila di conversazioni che ricevi regolarmente. Se sei il tipo di persona che spesso attraversa questa esperienza, potrebbe essere utile sapere che c'è un modo per tenerli per sempre.
Un modo infallibile per farlo è quello di imparare come scaricare messaggi di testo, ma non sarà facile. Esistono diversi metodi per farlo, a seconda del dispositivo. Questo articolo ti mostrerà come puoi farlo su Android e iOS. Prima di ogni altra cosa, iniziamo con un metodo che ti consente di scaricare messaggi di testo indipendentemente dal tuo dispositivo.
Parte 1: Come scaricare messaggi di testo sul computer (consigliato)Parte 2: Come scaricare messaggi di testo da iOSParte 3: Come scaricare messaggi di testo da Android (2 ° modo)Parte 4: Screenshot Messaggi di testo (iOS e Android)Parte 5: Conclusione
Come al solito, il modo più semplice per risolvere un problema è cercare uno strumento specializzato. E lo "strumento" che sottolineerò oggi è FoneDog Backup e ripristino dei dati Android.
FoneDog Android Data Backup & Restore è esattamente come suggerisce il nome, è uno strumento sviluppato da FoneDog specializzato nella creazione di backup e nel ripristino da essi. Tali backup possono includere video, immagini e persino messaggi di testo. Inoltre, supporta le ultime versioni di Android e iOS. Pertanto, non esiste altro strumento migliore per questo lavoro.
Tuttavia, ecco come scaricare messaggi di testo sul tuo computer usando FoneDog Android Data Backup & Restore.
Assicurarsi che il software di backup sia già aperto. Quindi, collega il tuo dispositivo Android al computer tramite un cavo. Una volta visualizzata una nuova schermata, fai semplicemente clic su Backup e ripristino dei dati Android.
Ora seleziona uno dei due Backup dei dati del dispositivo or Backup con un clic. Una volta ottenuto un elenco di tipi di file, assicurati Messaggi è controllato. Puoi anche includere altri file, ma dipende da te. Ora fai semplicemente clic su Inizia una volta terminata la selezione.
Dopo aver fatto clic su Avvia, il backup verrà creato attraverso di te potrebbe attendere alcuni minuti. Dopo aver creato il backup, fare clic su OK. Sarai quindi in grado di vedere il contenuto del file di backup.
È praticamente tutto ciò che devi fare se vuoi mai usare questo strumento. La comodità è il principale vantaggio di questo metodo. Tuttavia, se vuoi imparare come scaricare messaggi di testosenza alcun strumento di terze parti, sarei felice di obbligare. Poiché il metodo è diverso per iOS e Android, inizierò con iOS.
Se il tuo telefono è iOS, allora le cose cambiano. Prima di tutto, imparare a scaricare messaggi di testo da un dispositivo iOS è più difficile di quando si è in Android. Fortunatamente, ci sono tonnellate di strumenti che Apple ha da offrire per aiutarti a semplificare il lavoro. Per questo metodo, utilizzerai due strumenti di utilità, iTunes e iExplorer.
Cominciamo creando un backup che includa i tuoi messaggi di testo. Segui questi passaggi se sei pronto:
Ora hai creato correttamente un backup. Dal momento che non puoi controllare quali contenuti sono inclusi, devi solo individuare i messaggi di testo dal backup. Ecco come puoi farlo:
Questo è il modo migliore per scaricare messaggi di testo dal tuo dispositivo iOS. Ora, se stiamo parlando di dispositivi Android, gli strumenti da utilizzare e i passaggi da adottare saranno diversi.
Come faccio a scaricare messaggi di testo? Questa volta, userai Google drive per imparare a scaricare messaggi di testo.
Come forse già saprai, Google Drive è un servizio di archiviazione cloud offerto da Google. La cosa fantastica di questo è che è già integrato nei dispositivi Android. Pertanto, non avrai bisogno di un computer. Segui questi passaggi se vuoi salvare i messaggi di testo:
Nota: L'app Google Drive è un'app predefinita sulla maggior parte dei dispositivi Android, quindi non è necessario installarla dal Play Store.
Ora hai creato correttamente un backup dei tuoi messaggi di testo. Tutto quello che devi fare ora è visitare il sito Web di Google Drive. Lì dovresti essere in grado di trovare i messaggi di testo che desideri scaricare.
Ora, devi solo fare clic con il pulsante destro del mouse su un messaggio, quindi selezionare Scaricare. È praticamente come scaricare messaggi di testo utilizzando Google Drive.
Ahimè, ci sono momenti in cui semplicemente non vuoi affrontare tutti quei problemi per un messaggio di testo. Dopotutto, i metodi di cui sopra sono adatti solo se si prevede di scaricare un sacco di messaggi di testo. E se avessi bisogno di un solo messaggio di testo?
Fortunatamente, esiste un metodo rapido per questo, e la parte migliore è che è disponibile su Android e iOS. Questo metodo è attivo come scaricare messaggi di testo coinvolge schermate.
Come già sapete, fare uno screenshot sul telefono è simile a scattare una foto all'interno dello schermo, anziché all'esterno.
Non è molto facile memorizzare tutti i contenuti di un messaggio di testo. Tuttavia, lo stesso vale per l'apprendimento di come scaricare messaggi di testo. Non è facile, ma vale sicuramente la pena il tempo e lo sforzo.
Ora che sai come scaricare i tuoi messaggi di testo, non dovresti più preoccuparti di perderli nel frattempo, ma questo non vuol dire che dovresti essere incurante. Assicurati di creare sempre backup dei tuoi file, in modo da poterli ripristinare nello scenario peggiore.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 94 rating)