By Nathan E. Malpass, Last updated: July 6, 2021
Microsoft Onedrive è principalmente per i servizi di Office Online gestiti da Microsoft, il backup dei documenti, la conservazione dei file, la sincronizzazione dei dati e la condivisione verso l'esterno. È un eccellente cloud drive per te senza dubbio. Tuttavia, c'è anche un problema riscontrato dai suoi utenti: a volte il servizio di sincronizzazione funziona.
Onedrive non si connette a o non funziona su Windows? Qui forniamo 6 modi per risolvere OneDrive non si sincronizzerà su Windows 7/ 8/10.
È probabile che molte ragioni non riescano a sincronizzare i file su OneDrive. Esistono incompatibilità tra il sistema Windows e l'app OneDrive, le dimensioni dei file che desideri sincronizzare sono 10 GB sopra o OneDrive non è collegato a Windows, ecc.
Quindi, per risolvere OneDrive non si sincronizzerà su Windows 7 / 8 / 10, i metodi sono forniti come segue.
Metodo 1. Connetti nuovamente OneDrive a WindowsMetodo 2. Riavvia l'app OneDriveMetodo 3. Comprimi i fileMetodo 4. Aggiorna Windows alla versione più recenteMetodo 5. Conferma lo spazio di archiviazione su PCMetodo 6. Sincronizza i file su un'altra scelta
Persone anche leggereCome esportare o sincronizzare i segnalibri di ChromeCome risolvere Google Drive non sincronizza il problema?
Se ti trovi in una situazione di scarsa connessione Internet, potresti non riuscire a sincronizzare, poiché OneDrive non si sincronizzerà per la disconnessione tra Windows e l'app stessa.
Pertanto, è necessario verificare se la connessione Internet funziona o meno per prima.
Se la tua connessione a Internet funziona, devi provare a riavviare OneDrive sul tuo PC. È utile per risolvere semplici problemi di sincronizzazione.
Poiché la dimensione massima per la sincronizzazione di OneDrive è 10GB, è necessario assicurarsi che i file che desideri sincronizzare siano all'interno di 10GB. Altrimenti, è meglio comprimere i file prima della sincronizzazione.
A volte, il sistema Windows non è compatibile con l'app OneDrive.
Devi anche aggiornare il tuo sistema Windows all'ultima versione tramite questo percorso: Start Menu> Control Panel> System & Security> Windows Update.
Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente o meno per l'archiviazione locale sul PC per comandare OneDrive per elaborare la sincronizzazione.
In caso contrario, OneDrive non si sincronizzerà su Windows 7 / 8 / 10.
Forse ti trascorri un po' di tempo a provare i metodi sopra per risolvere OneDrive che non si sincronizzerà su Windows 7 / 8 / 10. Se hai fretta di sincronizzare i tuoi file per l'uso, puoi provare con un altro software utile. FoneDog Toolkit— Backup e ripristino dei dati Android, lo strumento è consigliato qui.
Ecco un video per aiutarti a conoscere meglio lo strumento FoneDog per il backup e il ripristino dei dati Android, oppure puoi sfogliare le sue informazioni nei dettagli sul Sito ufficiale FoneDog.
I 6 metodi per aiutarti a risolvere OneDrive non si sincronizza su Windows 7 / 8 / 10 sono forniti sopra. Se sei ancora bloccato in questo problema dopo aver provato i precedenti cinque metodi, puoi avere una prova gratuita di FoneDog Backup e ripristino dei dati Android per il backup dei dati.
Alla fine, spero che tu possa riuscire a sincronizzare i tuoi file con OneDrive.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 66 rating)