By Gina Barrow, Last updated: November 30, 2019
“Esiste un software che può aiutarmi a recuperare il file dal Samsung Galaxy S6 rotto? Quando mi sono precipitato a lavorare ieri mattina, ho accidentalmente calpestato il telefono che era caduto sul pavimento. Lo schermo era rotto e nero. Quando sono arrivato in ufficio, ho voluto mettere sul computer i file dal mio Galaxy S6. Quindi ho collegato il mio Galaxy S6 al computer per trasferire i dati. Ma ha chiesto al telefono cellulare il debug USB. Non riesco a trovare una soluzione a questo problema online, mi puoi aiutare? Grazie in questo "
- Brandon0325
Questa è la lettera di un cliente per l'aiuto che abbiamo ricevuto ieri. Credo che molte persone abbiano riscontrato questa situazione. E ha anche turbato questo problema. Per fortuna! Abbiamo introdotto questa guida per tutti. Ti insegnano come recuperare i dati dal Galaxy S6.
Parte 1. Facile recupero dei file di uno schermo rotto Samsung S6 / S5Guida video: come recuperare file da dispositivi Samsung Galaxy?Parte 2. Proteggi il tuo schermo Samsung S6 / S5Parte 3. Proteggi i tuoi telefoni Samsung Galaxy S6 / S5
Quando pensi al recupero dei file, quello che ti passa per la testa è il terribile processo tecnico che attraverserai. Il lato positivo è che FoneDog - Android Data Recovery si occuperà delle parti tecniche, tutto ciò che devi fare è scaricare il programma e collegarlo al tuo Samsung S6 / S5 con uno schermo rotto.
La maggior parte dei messaggi di testo, contatti, foto, musica e video che memorizziamo all'interno dei dispositivi Samsung possono essere recuperati dal nostro Fonedog - Recupero dati Android. È bene che tu sappia qualcosa.
Puoi anche fare riferimento a queste guide di seguito:
Al termine del download del programma, è necessario installarlo sul computer e avviare per iniziare. Una volta avviato il programma, fare clic su "Estrazione dati (dispositivo danneggiato)"
Usando un cavo USB, collegalo al tuo computer. Attendere fino a quando il programma rileva automaticamente la connessione prima di poter procedere con i passaggi successivi.
Dopo che la connessione è stata rilevata, verrà visualizzata una nuova finestra con un elenco di file disponibili per il recupero. Da qui puoi selezionare Seleziona tutte le opzioni o selezionare le caselle che ti servono solo. Il recupero dei file può essere il seguente: Galleria, Contatti, Messaggi, Cronologia chiamate, video, audio, documenti e molto altro. Fai clic su Avanti per continuare.
FoneDog - Android Data Recovery ora ti chiederà il problema esatto che stai riscontrando sul tuo telefono. "Touch non funziona / impossibile accedere al telefono" e "Schermo nero / rotto" poiché hai rotto lo schermo, scegli l'ultima opzione.
Quando hai scelto il problema corretto del dispositivo che è lo schermo rotto, devi entrare in modalità download sul dispositivo Samsung Galaxy stesso. Prima di ciò, ti verrà chiesto di digitare la marca e il numero di modello corretti del telefono in cui puoi fare riferimento alla scatola originale se lo hai ancora o controllare online sul sito Web Samsung. Fai clic su "Avanti" per continuare.
Per accedere alla modalità Download sul tuo telefono Samsung Galaxy S6 / S5, devi effettuare le seguenti operazioni:
Assicurati che il cellulare sia completamente spento
Tieni premuti tutti i tasti: Volume giù + Home + pulsanti di accensione fino a quando non appare un messaggio sullo schermo
Navigare per accedere alla modalità Download utilizzando il Volume su
Fai clic su "Avanti" per continuare con i passaggi successivi. A questo punto, Fonedog - Android Data Recovery analizzerà il dispositivo a schermo rotto, estrarrà il pacchetto in modalità download e scansionerà per recuperare i file.
La scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda della velocità della rete e del carico totale di dati memorizzati sul telefono. Una volta completata la scansione, mostrerà tutti i file sul pannello laterale sinistro della schermata del programma. È possibile aprire gli elenchi di ciascuna categoria e visualizzare in anteprima ciascun elemento per verificare se è completo. Una volta terminato con l'anteprima, fare clic su "Ripristina" per salvare i file sul desktop.
Note: Si prega di fare attenzione a inserire la marca e il modello del portatile per evitare altri problemi come il bricking del dispositivo che lo lascerà totalmente inutile.
Persone anche leggereCome recuperare documenti cancellati su dispositivi AndroidModo migliore per il recupero di file eliminati dalla memoria interna di Android
Quindi lì hai tutti i punti presi e le fasi discusse e coperte su come FoneDog - Android Data Recovery può aiutarti con il recupero dei file soprattutto da uno schermo rotto Samsung Galaxy S6 / S5.
Prima di iniziare il panico, fai un respiro profondo e pensa a come puoi garantire e proteggere i tuoi dispositivi da evitare schermi rotti.
Il più delle volte il costo della riparazione è quasi simile al prezzo di un dispositivo rinnovato, quindi perché non andare semplicemente avanti e ottenere un nuovissimo telefono Samsung Galaxy S6. Tutto ciò che serve ora è cercare recupero file software affidabile, sicuro, efficace e con risultati garantiti. FoneDog - Android Data Recovery è un programma sviluppato principalmente per situazioni come queste. A differenza di altri software in commercio oggi, FoneDog - Android Data Recovery offre un'opzione di anteprima file che ti permetterà di verificare se necessario recupero file è davvero dentro il telefono rotto prima che tu possa recuperarli totalmente.
Pensi di gestire il tuo telefono Android dal tuo computer? Vuoi importare i dati dal tuo telefono Android sul tuo computer, ma non riesci a rilevarli dal tuo computer? In tal caso, il debug USB è sempre la prima operazione richiesta. Fortunatamente, è facile, puoi finirlo in meno di un minuto. Vediamo i semplici passaggi.
Prendersi cura del tuo Android non è un lavoro duro pensando a tutti i vantaggi che ci ha dato. Ci ha reso totalmente più connessi con le persone a cui teniamo e ci ha permesso di rimanere aggiornati con le scadenze della carriera. Ci sono solo due cose che ti servono per proteggere il tuo telefono Android: Hardware e Software.
Protezione hardware
I dispositivi Samsung sono costituiti da numerosi minuscoli componenti hardware che contribuiscono al modo in cui gli smartphone forniscono la loro tecnologia.
A volte se non trattato, un semplice errore del software può portare a danni estremi su un telefono. Esistono molte app dannose su Play Store che ingannano gli utenti con caratteristiche e funzioni convincenti ma che comunque danneggiano il sistema operativo del dispositivo.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 97 rating)