By Nathan E. Malpass, Last updated: August 26, 2019
Fornisci alcune soluzioni su come recuperare i contatti cancellati e persi su Huawei P20 per il seguente utente.
“Stavo scorrendo i contatti sul mio Huawei P20 quando ho scoperto che molti dei miei contatti sono mancanti. Si scopre che mio figlio piccolo ha giocato con il mio telefono quando non lo stavo guardando. Ho davvero bisogno di quei contatti indietro. C'è un modo per riaverli indietro? Cosa dovrei fare?"
Parte 1. Perché recuperare i contatti cancellati e persi su Huawei P20Parte 2. Che cos'è Huawei P20 Contacts Recovery Toolkit - FonedogParte 3. Guida per tornare ai contatti cancellati e persi su Huawei P20 utilizzando Fonedog ToolkitGuida video: come recuperarli quando i contatti Huawei P20 sono scomparsiParte 4. Conclusione
Se sei uno dei pochi che hanno appena messo le mani su Huawei P20, devi trovare le sue specifiche di fascia alta e la fotocamera potente impressionante. Dopotutto, non puoi aspettarti di meno da uno dei nuovi telefoni di punta di Huawei. Il chip Kirin 970 esegue questo smartphone, racchiuso in una straordinaria custodia interamente in vetro.
Non dimentichiamo la doppia fotocamera con marchio Leica che può scattare foto eccellenti in qualsiasi condizione. Qualunque sia il tuo telefono, i tuoi contatti sono forse i dati più importanti al suo interno. Una semplice eliminazione accidentale può essere catastrofica, così come eliminare i contatti che pensavi non fossero più necessari.
Contatti Huawei P20 mancanti, come ripristinarli?
Perdere i tuoi contatti non è uno scherzo. Significa dover chiedere nuovamente alle persone il loro numero. Se ne hai centinaia, ti ci vorrà molto tempo per farlo. La cosa buona è che esiste un software di recupero dati per recuperare file cancellati e persi in pochi minuti.
Ma prima astenersi dall'usare il telefono e chiudere tutte le app. Questo per impedire al telefono di creare nuovi dati. Questi possono sovrascrivere i file nella memoria del telefono. Un software di recupero dati funziona accedendo alla memoria del telefono e scansionando i file eliminati. Se questi file vengono sovrascritti, il software non avrà alcun file da recuperare.
L'uso di un software di recupero dati è il modo più veloce per farlo recuperare i contatti persi ed eliminati su Huawei P20. Se stai utilizzando uno dei migliori telefoni sul mercato, è comprensibile se vuoi utilizzare solo il miglior software con esso. Con così tante app e software che a volte fanno più danni che benefici, è giusto essere scettici.
Ti consigliamo di utilizzare FoneDog Recupero file Android per recuperare i contatti quando i contatti Huawei non vengono visualizzati. Ecco i motivi per cui:
Il software supporta più dei dispositivi Android 6,000, che include gli ultimi smartphone e tablet sul mercato.
Le versioni sono disponibili per Mac e Windows.
Può recuperare una vasta gamma di tipi di dati, tra cui Contatti, Registro chiamate, SMS, Video, Foto, Documenti e Messaggi WhatsApp.
I dati recuperati vengono salvati sul tuo computer, quindi i tuoi file rimangono privati e sicuri. Nessuno viene caricato su alcun server esterno.
Il recupero è veloce e pochi clic di distanza. La durata dipende dal volume dei tuoi file.
Il suo processo di recupero sicuro garantirà che non venga sovrascritto un file.
Il team di assistenza clienti di Fonedog è pronto a fornire assistenza. Il nostro sito Web ufficiale è inoltre completo di utili tutorial video e articoli informativi.
La parte migliore: Il software viene fornito con una prova gratuita di 30-day!
Recuperare i contatti persi con FoneDog Android Data Recovery richiede solo i passaggi di 4 e pochi minuti del tuo tempo. Lasciati guidare attraverso il processo.
Scarica il software sul tuo PC e attendi il completamento dell'installazione. Scarica la versione appropriata per il tuo computer.
Con il cavo USB in dotazione, collega P20 al computer. Avviare il software e attendere che rilevi il dispositivo collegato.
Connetti il tuo dispositivo al computer - Passaggio 1
Per consentire al software di accedere ai contatti eliminati sul tuo Huawei P20, devi attivare il debug USB. Se viene visualizzato un messaggio relativo al debug USB sul telefono, toccare OK. Se non ce n'è, dovrai abilitare manualmente il debug USB.
Per fare ciò, apri Impostazioni sul tuo P20> Informazioni sul telefono> Premi il numero di build per più volte fino a quando ti viene richiesto che il telefono è in modalità sviluppatore. > Torna a Impostazioni> Opzioni sviluppatore> Debug USB> OK.
Fai clic su OK nella finestra visualizzata nel software.
Abilita debug USB - Passaggio 2
Ora vedrai un elenco di tipi di file che possono essere recuperati dal software. Assicurati di spuntare Contatti.
Se lo desideri, puoi anche contrassegnare altri tipi di file. Colpire Next continuare. Il software inizierà a eseguire la scansione dei file del telefono.
Scegli le foto da recuperare - Passaggio 3
È possibile interrompere la scansione dopo aver già visto i file necessari. Tuttavia, la scansione si interromperà automaticamente una volta completata.
Vedrai i tipi di file selezionati nella scheda a sinistra. Fai clic su Contatti per visualizzare i contatti trovati. Spuntare le voci che si desidera recuperare. Fai lo stesso anche per altri tipi di file.
Quando sei pronto per recuperare i tuoi contatti e altri file, fai clic su Ripristina. Puoi trovarlo nell'angolo in basso a destra della finestra. Ti verrà chiesto di selezionare una cartella sul tuo computer in cui verranno salvati i file. Clic Recuperare procedere.
Una volta salvati i file, è possibile trasferire facilmente i contatti sul telefono. Tienilo connesso al tuo computer.
Anteprima e ripristino dei contatti persi da Huawei P20 - Passaggio 4
Le persone leggono anche:
Come recuperare le foto cancellate da Huawei
Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da Huawei
La perdita di dati può essere prevenuta eseguendo backup. In assenza di backup, c'è solo un altro modo per recuperare i contatti cancellati e persi sul tuo Huawei P20. Questo è con l'uso di un software di recupero dati. Uno come FoneDog Android Data Recovery renderebbe un processo estenuante rapido e semplice. I nostri fedeli utenti sarebbero d'accordo.
Perché non provi il software oggi? Non hai nulla da perdere comunque. Il software viene fornito con una versione di prova gratuita di 30-day, quindi non c'è motivo per cui dovresti esitare a usarlo. Mentre ci sei, puoi anche dare un'occhiata al nostro altro software!
Muovi le dita per condividere questo articolo e far sapere a più persone !!!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 84 rating)