By Nathan E. Malpass, Last updated: August 31, 2022
"Come posso recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dal mio telefono Huawei? Ho disinstallato WhatsApp su Huawei ed ora ho bisogno di alcuni messaggi lì per lavoro. Non ho fatto un backup di Whatsapp Huawei, quindi come ripristinare quelli messaggi Whatsapp cancellati su Huawei?"
Siamo sicuri che molte persone incontreranno questa situazione. Allora, cosa si fa se le cronologie chat sono persi?
Questa guida ti mostra come ripristinare Whatsapp su Huawei con o senza il backup! Inoltre, ti anche presenta un potente programma di recupero dati Android per aiutarti.
Suggerimenti:
Parte 1. Hai cancellato i tuoi messaggi WhatsApp?Parte 2. Recuperare messaggi eliminati WhatsApp dal backup di Huawei Parte 3. Il modo più semplice - recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Huawei tramite FoneDogGuida video: come ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati da HuaweiConclusione
Puoi pensarlo con il tuo Huawei specifiche di fascia alta dello smartphone, verrai risparmiato dalla perdita di dati. Ti sbagli gravemente. Foto, video e contatti possono essere eliminati in qualsiasi momento. I tuoi messaggi WhatsApp non fanno eccezione.
WhatsApp ha sicuramente reso la comunicazione più conveniente e conveniente. Messaggi di testo e file multimediali possono essere inviati gratuitamente, rendendola una delle app di messaggistica istantanea più popolari oggi.
Ma cosa succede se si preme accidentalmente "Elimina" nella cronologia chat? Oppure hai toccato il pulsante "Rimuovi conversazione"? Oppure hai disinstallato l'app per liberare spazio sul telefono.
Non ti preoccupare. Esistono diverse soluzioni che puoi provare per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dal tuo telefono Huawei.
Quale backup può ripristinare i messaggi di WhatsApp?
Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dal Backup locale Huawei
I backup locali vengono effettuati da WhatsApp ogni giorno alle 2 pm. È possibile salvare fino a 7 giorni di file di backup. Successivamente, i file meno recenti vengono automaticamente eliminati. I messaggi e i media di WhatsApp vengono salvati come file sul telefono.
Puoi vederli in una cartella WhatsApp sulla tua scheda SD. Se non ci sono, puoi controllare la memoria interna del tuo telefono.
Per raggiungerli:
Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da Google drive
Potresti eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp attraverso Google drive. La funzionalità dell'app consente agli utenti di eseguire automaticamente il backup su Google drive.
Prima di procedere con il ripristino, assicurati di utilizzare lo stesso numero di cellulare e lo stesso account Google utilizzati per creare il backup:
Il recupero dei messaggi WhatsApp cancellati dal backup comporta la disinstallazione e la reinstallazione dell'app. Alcuni utenti potrebbero trovare questo inconveniente. In tal caso, molto probabilmente preferirai utilizzare un software di recupero dati di terze parti.
Persone anche leggereCome recuperare i messaggi di WhatsApp da AndroidCome fare recupero di foto e video Android
Qual è la soluzione migliore?
Come il software di recupero dati Android più efficace per recuperare messaggi di testo, contatti, cronologia chiamate, foto, video, audio e dati WhatsApp cancellati da telefono / tablet / scheda SD Android nel 2022, il recupero dati Android di FoneDog ti aiuta a recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Huawei.
FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per fare il ripristino dei messaggi WhatsApp cancellati.
Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android e poi avvia il software. Collega il tuo smartphone Huawei al computer.
Il debug USB è un processo obbligatorio che creerà una connessione diretta tra il telefono e il computer. Ciò consentirà al software di accedere ai file del telefono.
Procedi nel seguente modo sul telefono in base alla versione Android del tuo dispositivo.
Per Android 4.2 o superiore
Una volta collegato al sito web Impostazioni > Info sul telefono > Tocca ripetutamente Numero di build finché il telefono non ti informa che è in modalità sviluppatore> Torna a Impostazioni > Opzioni sviluppatori > Debug USB
Per Android 3.0 a 4.1
Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB
Per Android 2.3 o versioni precedenti
Apri Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB
Una volta fatto, clicca OK sul tuo computer e OK sul tuo telefono.
In questo caso potresti scegliere WhatsApp e Allegati di WhatsApp. Clicca su Prossimo per iniziare la scansione.
Se è necessario recuperare le foto, seleziona Foto.
La scansione potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta fatto, vedrai l'elenco dei tipi di file sulla sinistra.
Fai clic su WhatsApp o su Allegati di WhatsApp e seleziona quelli che ti servono. Infine, fai clic Recupera. Il software ti chiederà la cartella in cui desideri salvare i file.
Al termine del download, è possibile vedere i tuoi messaggi WhatsApp ripristinati.
Ecco una Guida video per aiutarti a sapere come ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati dal tuo telefono Huawei.
Non perderai i tuoi messaggi WhatsApp se esegui il backup su WhatsApp. Ecco come fare:
Se hai cancellato i messaggi Whatsapp e non hai fatto il backup Huawei, basta utilizzare questo strumento FoneDog per recuperare i messaggi di testo eliminati su Android.
In effetti, puoi usarlo per recuperare le foto, registri delle chiamate e anche SMS. La versione completa consente di eseguire il root del dispositivo e di cancellare definitivamente i file riservati. Può anche estrarre file da telefoni e tablet Android rotti. Allora scaricalo e provalo gratis subito!
Speriamo che questa guida completa nel 2022 possa aiutarti a recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Huawei!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 75 rating)