By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Questo articolo ci mostrerà la straordinaria soluzione per te recuperare i contatti cancellati dal telefono Samsung Galaxy S8.
Avere un nuovo telefono ci rende davvero felici soprattutto quando abbiamo a portata di mano il telefono più alla moda. Tendiamo a configurare il telefono secondo le nostre esigenze personali. Ma in alcuni casi, tendiamo anche a eliminare accidentalmente alcuni dei nostri dati memorizzati nel nostro telefono come i nostri contatti. Avere quelli contatti importanti cancellati per errore sul tuo telefono è davvero frustrante soprattutto se quei contatti sono quelli necessari per il tuo lavoro.
Personalmente ho sperimentato questo tipo di situazione e mi ha dato davvero quella frustrazione alla grande! Bene, se hai il Samsung Galaxy S8 a portata di mano e sei preoccupato per i contatti importanti che sono stati accidentalmente cancellati sul tuo telefono, beh, non ti preoccupare più. Abbiamo questo fantastico toolkit da usare per recuperare quei contatti sul tuo telefono.
Suggerimenti:
Il FoneDog - Toolkit di recupero dati Android recupererà sicuramente quei contatti per te. Il FoneDog - Recupero dati Android toolkit è un 100% facile da usare e molto sicuro sia per il tuo telefono, i tuoi dati e il tuo computer. Questo è in realtà un kit tutto in uno e la migliore soluzione per eventuali problemi mobili che hai. Tutto quello che devi fare è scaricare questo toolkit sul tuo computer e installarlo, dopodiché sei pronto.
PARTE 1: i contatti eliminati sono ancora recuperabili in Samsung Galaxy S8 e perché e come?PARTE 2: come recuperare i contatti eliminati da Samsung Galaxy S8PARTE 3: Come ripristinare i contatti dall'account SamsungPARTE 4: Guida video: come possiamo estrarre i contatti eliminati da Samsung Galaxy S8?PARTE 5: conclusioni
La risposta è sì! Quei contatti eliminati dal tuo telefono Samsung Galaxy S8 in realtà non sono del tutto spariti dal tuo telefono. In realtà scompare dall'applicazione Contatti / Persone sul telefono. Quei dati sono ancora lì, ma avrai bisogno di uno strumento per te recuperare i contatti cancellati. Mentre quei contatti sono ancora al telefono non visibili ai tuoi occhi, puoi comunque recuperarli purché non siano ancora sovrascritti.
Per recuperare questi file dal telefono, sarà necessario collegare il telefono al computer perché non sarà possibile recuperarli manualmente o direttamente dal telefono. Il Toolkit FoneDog - Recupero dati Android sarà il tuo migliore amico per il recupero di questi file.
Il toolkit FoneDog - Android Data Recovery ti aiuterà recuperare questi contatti eliminati dal tuo telefono. Questo toolkit può essere scaricato dal nostro sito Web ufficiale e sarà sicuramente compatibile se stai utilizzando un computer Windows o Mac. Innanzitutto, devi installare FoneDog - Recupero dati Android toolkit dal nostro sito Web ufficiale al tuo computer. Non eseguire qualsiasi ripristino delle impostazioni di fabbrica, formattare o continuare a utilizzare il telefono Samsung dopo aver trovato i file persi.
Mancia: Guida 2020 su come riparare lo schermo nero della morte Samsung.
Innanzitutto è necessario avviare il tuo Toolkit FoneDog - Recupero dati Android strumento sul tuo computer. Dopo aver avviato FoneDog - strumento di recupero dati Android, vai avanti e collega il tuo telefono Samsung Galaxy S8 al computer utilizzando il cavo USB fornito con il telefono. Attendi fino a quando il tuo telefono non viene rilevato.
Scarica ed esegui FoneDog - Recupero dati Android - Step1
Una volta eseguito il debug del tuo telefono Android, verranno visualizzate le seguenti opzioni che ti mostreranno come funzionare correttamente a seconda del sistema operativo del tuo telefono.
Android da 3.0 a 4.1
toccare "Impostazioni"
Quindi toccare "Opzione sviluppatore"
Quindi toccare "Debug USB"
Android 4.2 alla versione più recente
Una volta collegato al sito web "Impostazioni"
Allora vai a "Info sul telefono"
Vai e tocca "Numero di costruzione" per i tempi di 7
Quindi, vai a "Impostazioni" ancora
Rubinetto "Opzione sviluppatore"
E poi tocca "Debug USB" Dopo aver seguito la versione del tuo telefono Samsung Galaxy S8, tocca "OK"Per finire.
Abilita il debug USB sul tuo dispositivo Samsung - Step2
Quando vedi l'immagine in basso sullo schermo e tutto ciò che vuoi fare è recuperare quei contatti eliminati dal tuo telefono, l'unica cosa che devi fare è selezionare “Contatti” per poterli recuperare e fare clic su "Prossimo" pulsante.
Selezionare "Contatti" per Scansione e ripristino - Step3
Da qui, FoneDog toolkit dovrà avere o avere il privilegio di scansionare di più sui tuoi contatti eliminati. Puoi fare riferimento all'immagine qui sotto per avere una guida. Una volta visualizzato un popup, assicurati che sia presente un segno di spunta accanto "Ricorda per sempre la scelta." Una volta che c'è un segno di spunta accanto a questo, ora puoi andare avanti e fare clic su "Permettere" or "Concedere" or "Autorizzare".Se non è presente una finestra popup, fai clic su "Riprova"Sotto lo schermo.
Consentire al software di avere accesso su Samsung - Step4
Nel fare ciò, tutto ciò che devi fare è selezionare “Contatti” dal menu a sinistra sullo schermo. A questo punto, sia i contatti esistenti che quelli eliminati vengono visualizzati nella tabella sullo schermo. Nella parte superiore dello schermo, fai clic sul grigio "OFF" pulsante per visualizzare solo i contatti eliminati dal telefono. Successivamente, è ora possibile selezionare i contatti necessari o che si desidera ripristinare. Dopo aver selezionato i contatti, fai clic su "Recuperare" per riaccenderli sul telefono.
Nota: Il nome del contatto, il numero e l'e-mail verranno visualizzati sullo schermo.
Anteprima e ripristino dei contatti dal tuo Samsung Galaxy - Step5
I tuoi contatti Samsung Galaxy verranno ripristinati in un formato VCF / CSV / HTML sul tuo computer e un buon modo per visualizzarlo è in formato HTML. Puoi importare il tipo di file in formato VCF sul tuo telefono Samsung Galaxy. Ma nel caso in cui tu volessi che fossero stampati, puoi usare il tipo di file in formato CSV.
Salva i tuoi contatti eliminati sul tuo computer - Step6
Mancia: Avere sempre l'abitudine di eseguire il backup dei contatti importanti e di altri file importanti presenti sul telefono.
Recupera i contatti cancellati o persi dall'account Samsung
In questa parte, se disponi di un account Samsung e hai effettuato un backup dei file importanti sul telefono prima di eliminarli accidentalmente, puoi effettivamente ripristinarli accedendo a questo. Il tuo account Samsung può eseguire il backup di contatti, calendario e impostazioni. Per ripristinarli sul telefono è sufficiente:
Una volta collegato al sito web “Apps” poi "Impostazioni" poi "Nube" e quindi toccare "Ristabilire"
Dopo aver fatto ciò, il dispositivo Samsung Galaxy inizierà il ripristino. Tocca gli elementi che desideri ripristinare, quindi tocca "Ripristina ora". Contatti e altri dati verranno scaricati dal tuo account Samsung sul tuo telefono Samsung. Aspetta la conferma che dice "Ripristinare i dati"
Ripristina i contatti eliminati dall'account Samsung
Avere il FoneDog - Recupero dati Android toolkit ti aiuterà sicuramente molto in ogni modo possibile per avere ciò che hai appena perso sul tuo telefono. Questo è un toolkit facile da usare, 100% sicuro da usare e molto utile in tempi come questo. Anche, FoneDog non recupera solo i dati cancellati come i contatti sul telefono ma anche i tuoi immagini, video, messaggi e altri file importanti che sono stati eliminati accidentalmente sul tuo cellulare. Tutto quello che devi fare è scaricare e installare questo toolkit, seguire i semplici passaggi e sei a posto.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 103 rating)