By Adela D. Louie, Last updated: September 3, 2019
Ciao a tutti! Oggi impareremo come ripristinare i messaggi WhatsApp eliminati dal telefono OnePlus!
PARTE 1: le informazioni di WhatsApp sono importanti nel telefono OnePlusPARTE 2: passaggi per recuperare i messaggi WhatsApp eliminati da OnePlusGuida video: come recuperare i messaggi WhatsApp rimossi da OnePlusPARTE 3: conclusione
Cosa sono i messaggi WhatsApp in OnePlus?
Molti utenti di telefoni cellulari stanno utilizzando OnePlus dispositivi e dicono che adorano così tanto questo telefono. Alcuni dicono che è un telefono bellissimo e potente. Questo dispositivo ha grandi specifiche che gli utenti adorerebbero l'imaging e il software e si sono costruiti da soli.
Come qualsiasi telefono Android, questo dispositivo ha anche un elevato spazio di archiviazione che consente ai suoi utenti di scaricare applicazioni come WhatsApp. WhatsApp è un'applicazione di messaggistica online istantanea che ti consente di inviare messaggi, condividere foto e video o persino condividere posizioni con i tuoi amici o familiari. Gli utenti di telefoni OnePlus che hanno WhatsApp tendono a chattare molto. Godere sia del dispositivo che dell'applicazione è davvero divertente ma hai mai provato che mentre stai usando il tuo dispositivo OnePlus hai cancellato per errore tutti i tuoi messaggi WhatsApp dal tuo telefono?
Siamo sicuri che se ciò ti accade, ti sentirai davvero triste e ti chiederemo se potresti recuperare quei messaggi sul tuo telefono. La cosa più frustrante è che quei messaggi cancellati per errore dal tuo WhatsApp hanno foto preziose o video allegati o contiene messaggi relativi al lavoro. Siamo sicuri che ti preoccuperai così tanto che vorresti trovare un modo per recuperarli.
Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati?
Bene, non devi più preoccuparti perché ti mostreremo un modo semplice e veloce su come recuperare quei messaggi WhatsApp cancellati per errore dal tuo dispositivo OnePlus. Tutto ciò di cui hai bisogno è un toolkit: lo strumento di recupero dati Android FoneDog. Android Data Recovery Tool sarà il tuo migliore amico per recuperare i messaggi WhatsApp persi o cancellati dal tuo dispositivo OnePlus. Questo programma ti darà una percentuale di successo 100% quando si tratta di recuperare dati cancellati da un dispositivo mobile.
È anche molto sicuro da usare perché nessun altro dato verrà sovrascritto e solo tu potrai accedere ai tuoi preziosi dati. FoneDog può recuperare informazioni perse o eliminare dal telefono come foto, video, messaggi di testo, contatti, registri delle chiamate e altro, inclusi i messaggi WhatsApp eliminati dal dispositivo OnePlus.
Questo programma è compatibile con qualsiasi computer Mac o Windows. Scaricare il programma e ottieni la tua prova gratuita di 30-day.
È possibile scaricare lo strumento di recupero dati Android FoneDog dal nostro sito Web ufficiale.
Una volta terminato il download, installalo sul tuo computer e iniziamo a recuperare i messaggi WhatsApp eliminati dal tuo telefono.
Avviare lo strumento di recupero dati Android FoneDog e collegare il dispositivo OnePlus al computer tramite un cavo USB.
Avviare FoneDog e Connect OnePlus - Step1
Una volta che il software ha rilevato il tuo dispositivo, ti chiederà di abilitare il debug USB per consentire al programma di scansionare il tuo telefono OnePlus.
L'abilitazione del debug USB dipende dal sistema operativo del dispositivo in uso. Seguire questi semplici passaggi per accedere al debug USB.
Android 2.3 o versione precedente
Tocca "Impostazioni", quindi "Applicazione", quindi "Sviluppo", quindi "Debug USB"
Android 3.0 - Versione 4.0
Tocca "Impostazioni", quindi "Opzioni sviluppatore", quindi "Debug USB"
Android 4.2 alla versione più recente
Tocca su "Impostazioni", quindi su "Informazioni sul telefono", quindi tocca "Crea numero" per 7 volte, quindi vai di nuovo su "Impostazioni", quindi tocca "Opzioni sviluppatore", quindi "Debug USB".
Consenti debug USB - Step2
Dopo aver abilitato il debug USB sul tuo dispositivo OnePlus, sarai in grado di vedere le categorie di file sul tuo dispositivo.
Tutto quello che devi fare è selezionare "WhatsApp" e "Allegati di WhatsApp"E quindi fare clic su"Next pulsante in modo che il software esegua la scansione di file o dati dal tuo WhatsApp.
Scegli il file WhatsApp - Step3
Alla gente piace anche chiedere come ripristinare le foto di WhatsApp da Android, clicca qui per saperne di più sul recupero delle immagini di WhatsApp dai telefoni Android. Puoi anche fare riferimento questa guida per sapere come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Samsung.
Prima che il software esegua la scansione del dispositivo OnePlus, chiederà innanzitutto la tua autorizzazione. Sarai in grado di vedere una finestra pop-up sul tuo dispositivo OnePlus.
Quando vedi quella finestra pop-up, tocca semplicemente “Consenti” o “Concedi” o “Autorizza”.
Dopo averlo toccato, lo strumento di recupero dati Android FoneDog sarà quindi in grado di scansionare il tuo dispositivo OnePlus.
NOTA: Se nel caso in cui non visualizzi una finestra popup sul dispositivo, fai clic sul pulsante "Riprova".
Una volta completato il processo di scansione, sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti i messaggi WhatsApp eliminati dal tuo dispositivo mobile OnePlus.
Tutto quello che devi fare è selezionare su "WhatsApp" e "Allegati di WhatsApp"Trovato nel riquadro di sinistra dello schermo.
Avrai anche la possibilità di visualizzare tutti i tuoi messaggi WhatsApp eliminati inclusi quelli esistenti e il loro contenuto dal tuo dispositivo OnePlus facendo clic sul nome dei contatti.
Per risparmiare tempo, basta attivare il "Visualizza solo gli articoli eliminati"Trovato nella parte superiore dello schermo per vedere solo i messaggi WhatsApp eliminati dal tuo dispositivo OnePlus.
Quindi scegli le chat o i messaggi che desideri recuperare, quindi fai clic su "Recuperare"Pulsante.
Recupera i messaggi WhatsApp cancellati da OnePlus - Step5
NOTA:
Tutti i file verranno salvati sul tuo computer in formato CSV e HTML. FoneDog ti offre la migliore soluzione per recuperare i dati cancellati dal tuo telefono. In particolare, FoneDog ha la versione di prova gratuita per l'anteprima dei dati eliminati prima dell'acquisto.
La linea di abbigliamento FoneDog Recupero dati Android Lo strumento è sicuramente di grande aiuto quando si tratta di recuperare dati cancellati dal dispositivo. Questo programma non solo recupera i tuoi messaggi WhatsApp cancellati da Onplus ma anche altri dati memorizzati sul telefono come contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate e altro ancora.
È molto sicuro da usare perché nessun altro dato verrà sovrascritto e darà sicuramente una percentuale di successo 100% di recupero di dati persi o cancellati dal tuo dispositivo mobile. Scarica FoneDog Android Data Recovery Tool ora in modo che, nel caso in cui tu abbia cancellato per errore qualsiasi dato sul tuo cellulare。
Il loro recupero non sarà un grosso problema per te. E, naturalmente, prendi sempre l'abitudine di eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo mobile. Puoi sempre averne il backup dopo averli recuperati utilizzando FoneDog Android Data Recovery.
E salvali sul tuo computer o puoi eseguire il backup dei tuoi dati utilizzando il tuo account Google in modo che, nel caso in cui tu elimini accidentalmente alcuni dati importanti sul tuo telefono, recuperare la schiena sarà meno fastidi per te.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 93 rating)