By Nathan E. Malpass, Last updated: November 23, 2020
“È ancora possibile recuperare le foto cancellate da Asus Zenfone? Ho premuto accidentalmente il pulsante Elimina sul mio Asus ZenFone, cancellando tutte le mie foto. Conservano così tanti ricordi, quindi li rivoglio davvero indietro. "
Parte 1. Foto cancellate, un problema per tutti gli utenti di smartphoneParte 2. Backup, backup, backupParte 3. Vai direttamente alla migliore soluzione per recuperare le foto cancellate da Asus ZenFoneParte 4. conclusioni
Gli Asus ZenFones sono eleganti smartphone con potenti processori. Presenta anche l'interfaccia utente Zen, un'interfaccia utente disponibile esclusivamente su smartphone e tablet Asus.
Questi aspetti hanno aumentato l'appeal dei telefoni Asus sul mercato. Tuttavia, come qualsiasi altro dispositivo, è suscettibile alla perdita di dati. Le foto sono le solite vittime.
È importante capire che se ti sei ritrovato a perdere alcune o tutte le tue immagini, ci sono molte cause dietro. Potrebbe essere un sintomo di malfunzionamento del telefono o attacco di virus.
La tua scheda microSD potrebbe essere danneggiata. Verifica quale ha causato la perdita di file sul tuo telefono in modo da poter arrivare alla radice del problema. In questo modo, non perderai più dati nel prossimo futuro.
Quindi, smetti di usare il telefono. Se scatti nuove foto o crei nuovi file, le possibilità di recuperare le immagini eliminate potrebbero diminuire. Continua a leggere e impara come puoi, con l'uso di alcuni strumenti, istantaneamente recupera le tue foto cancellate da Asus Zenfone.
I backup sono inviati dal cielo per chiunque conservi file di grandi dimensioni e foto importanti sui propri telefoni. Beneficiano della possibilità di liberare lo spazio di archiviazione del loro gadget e di conservare un duplicato dei loro dati. In questo modo, possono recuperarli facilmente se si sono persi per qualsiasi motivo.
Se vuoi veramente proteggere i tuoi dati, mantenere un backup è la strada da percorrere. Sono disponibili strumenti che puoi utilizzare per conservare una copia protetta dei tuoi dati. Anche loro sono gratuiti. Ora non puoi trovare scuse a meno che non ti interessi molto dei tuoi file.
Di seguito è riportato un elenco di strumenti in cui è possibile eseguire il backup delle foto.
1. Google Drive
Come offerta speciale, gli utenti di alcuni modelli Asus ZenFone possono usufruire gratuitamente di ulteriori 100 GB di spazio di archiviazione cloud fino al 1 aprile 2018. Per impostazione predefinita, Google ti offre solo 15 GB di spazio di archiviazione.
Si tratta di un totale di 115 GB per salvare foto, video e documenti. Con questa promozione, è intelligente utilizzare il cloud per eseguire il backup dei file. Se sei preoccupato per la privacy, tieni presente che i dati caricati diventano visibili solo a te a meno che non li imposti manualmente in altro modo.
Quando è necessario ripristinare le immagini perse, è possibile scaricare facilmente i file caricati da Google Drive. Puoi farlo da qualsiasi dispositivo, purché tu sia connesso al tuo account Google.
2. Asus WebStorage
Questa è un'app predefinita che viene fornita automaticamente con un Asus ZenFone e un dispositivo. Ha 5 GB di spazio di archiviazione. È possibile sincronizzare automaticamente le immagini su detto cloud e ripristinare i backup tramite il suo comodo ripristino con una sola chiave.
Vanta anche una scansione antivirus online in tempo reale. Mentre un file viene caricato, viene simultaneamente scansionato alla ricerca di virus. I file infetti verranno messi in quarantena e non potranno più essere scaricati o condivisi. Ciò impedirà che anche gli altri dispositivi vengano infettati.
3. App di backup di terze parti
Le app con l'unico scopo di eseguire il backup dei file dei dispositivi sono disponibili gratuitamente su PlayStore. È possibile impostare backup pianificati e persino scegliere dove si desidera eseguire il backup dei file.
Puoi salvarli sulla tua scheda SD, Google Drive e persino sulla tua posta elettronica. Tenere i backup sulla scheda SD non è tuttavia altamente raccomandato perché esiste la possibilità di danneggiamento dei file.
Anche accedere ai backup e salvarli sul telefono è facile. Di solito c'è un file Ripristinare pulsante nell'app che può recuperare rapidamente i tuoi file.
Le persone leggono anche:
Il modo più semplice per recuperare file Excel da Android
Come recuperare file cancellati dalla memoria interna di Android
Qual è il modo migliore per ripristinare?
Se non hai eseguito il backup del telefono, l'uso di un software di recupero dati è la soluzione migliore. Se non ne hai ancora uno installato, controlla FoneDog Android Data Recovery.
È efficace, sicuro e protetto al 100%. Diversi tipi di file, comprese le foto, possono essere recuperati senza sovrascrivere i dati esistenti. Il software ha anche il più alto tasso di successo nel recupero dei dati nel settore.
Per recuperare le foto cancellate dal tuo Asus ZenFone, scarica il software ora e iniziamo con un tutorial passo passo.
Scarica e installa FoneDog - Recupero dati Android. Esegui il software e collega il tuo telefono Asus Zenfone al computer con un cavo USB.
Il software ti chiederà di consentire il debug USB. Non preoccuparti, questo è solo un processo che consentirebbe azioni di livello profondo sul tuo Asus Zenfone. Per Android 4.2 e versioni successive, segui le istruzioni di seguito.
Seleziona Impostazioni > Fare clic su Info sul telefono > Fare clic su Numero di build per diverse volte fino a quando un "Sei in modalità sviluppatore"Viene visualizzato il prompt> Torna a Impostazioni > Seleziona Opzioni dello sviluppatore > Fare clic su Debug USB > Fare clic su OK su software di recupero Android e OK sul dispositivo.
La finestra ora mostrerà vari tipi di file che il software può recuperare. Poiché il tuo obiettivo è recuperare le foto cancellate, spunta su Galleria e Libreria di immagini.
Galleria si riferisce alle immagini scattate utilizzando il telefono ea quelle provenienti dal computer, dal Bluetooth e dagli screenshot.
D'altra parte, Picture Library è per le immagini cache. Clic Prossimo per avviare il processo di scansione.
Suggerimenti: Se sei disposto a recuperare i messaggi di testo cancellati da Android, vai qui.
Una volta interrotta la scansione, l'interfaccia mostrerà un elenco di immagini recuperabili.
Sul lato destro, puoi visualizzare in anteprima le foto per verificare se ne hai bisogno. Spunta le caselle degli elementi desiderati da selezionare. Clic Recuperare per salvare i file sul tuo computer.
Una volta completato il download, puoi trasferire facilmente le foto sul tuo dispositivo. E voilà, li hai indietro!
Le foto potrebbero essere solo i file più importanti sul tuo telefono, quindi perdere quelli ti mette in una situazione frustrante. Aiuta notevolmente ad avere backup su cloud storage o sulla tua scheda SD. Se non sei riuscito a eseguire il backup dei tuoi file, non preoccuparti.
Comprendiamo i tuoi problemi, quindi abbiamo progettato FoneDog Recupero dati Android facilmente e rapidamente recuperare le foto cancellate da Asus Zenfone. In effetti, può anche ripristinare contatti, messaggi, video e documenti persi. La prossima volta che perderai altri dati sul tuo Asus ZenFone, vai direttamente al tuo computer ed esegui il software!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 86 rating)