By Nathan E. Malpass, Last updated: November 18, 2020
Samsung Galaxy Note 9 è stato rilasciato nell'agosto 2018, come successore della nota 8. In termini di capacità della batteria, è di 4000 mAh, un aggiornamento significativamente rispetto al Samsung Galaxy Note 8 con 3300 mAh.
Inoltre, il sistema a doppia fotocamera di Note 9 è simile a quello di S9, mentre la configurazione con rotazione orizzontale è simile alla configurazione di Note8.
Inoltre, il sensore di impronte digitali è stato perfezionato ed è stato spostato sotto la configurazione della fotocamera, come il design di S9 e S9 +.
A causa dell'alta qualità di Galaxy Note 9, attrae parecchi utenti Android. Nel frattempo, si presentano anche trucchi su come risolvere i problemi nell'uso quotidiano. Un popolare è su come recuperare le foto cancellate. Pertanto, questo articolo deve fornire TOP tre metodi per recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy Note 9.
Metodo 1. Recupera le foto cancellate con FoneDog Data RecoveryMetodo 2. Recupera le tue foto nel cestino di Galaxy PhoneMetodo 3. Recupera le tue foto dai file di backup di Kies
Persone anche leggereGuida Samsung: come eseguire Samsung Photo RecoveryCome recuperare foto dalla memoria interna del telefono Android
In generale, è meglio scegliere una terza parte per recuperare le foto cancellate mentre fallisci dopo aver provato i metodi precedenti. Qui, FoneDog Toolkit - Recupero dati Android FoneDog lo strumento è raccomandato. Questo perché lo strumento aiuta alcuni tipi di dati eliminati sul tuo dispositivo Android. Quindi se stai cercando modi per farlo recuperare i messaggi di testo cancellati, puoi anche usare questo strumento.
Ci sono QUATTRO principali vantaggi per cui lo strumento FoneDog Toolkit - FoneDog Android Data Recovery è l'unica alternativa che ti viene consigliata qui.
Va bene, è tempo di vedere come recuperare le foto cancellate sul tuo Samsung Galaxy Note 9 con lo strumento FoneDog Toolkit - FoneDog Android Data Recovery.
Mancia: 4 modi sorprendenti per risolvere Samsung Black Screen of Death [aggiornamento 2020]
È necessario scaricare FoneDog Toolkit sul proprio computer o PC dal sito Web ufficiale di FoneDog; oppure puoi fare clic sui pulsanti sottostanti.
Successivamente, è possibile eseguire lo strumento e inserire la homepage. Scegli Android Data Recovery.
Dopo aver scelto Android Data Recovery, collega il tuo Samsung Galaxy Note 9 al tuo computer o PC tramite USB.
Nota: Qualcosa che devi sapere per abilitare la modalità di debug USB.
Poiché Samsung Galaxy Note 9 è dotato di Android 8.1 Oreo, quindi, segui l'ultimo percorso sopra menzionato quando attivi la modalità di debug.
Quando il tuo Samsung Galaxy Note 9 è collegato al tuo PC, prima di recuperare le tue foto, devi selezionare la Galleria sulla pagina per scegliere il tipo di dati. Quindi, fare clic su Avanti per scansionare il telefono.
Suggerimenti: Assicurati che l'energia della batteria sia almeno del 20% per supportare la scansione e mantenere il telefono collegato.
Sii paziente per il processo di scansione. Fino al completamento della scansione, puoi selezionare i telefoni nel tipo di dati Galleria che hai selezionato proprio ora. Quindi, è possibile confermare Ripristina e inizia il ripristino.
Nota: Il tempo necessario per recuperare le tue foto dipende da vari fattori, come la memoria del telefono, il modello del telefono e così via.
Tre metodi per recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy Note 9 sono tutti forniti come sopra: recupero delle foto nel Cestino di Galaxy Phone, recupero delle foto dai file di backup di Kies e ripristino delle foto con FoneDog Toolkit - Recupero dati Android FoneDog.
Se sei ancora confuso su come recuperare le tue foto da Samsung Galaxy Note 9 o altri problemi nell'uso quotidiano, non esitare a contattarci, scrivendo i tuoi commenti qui sotto o inviandoci un'e-mail.
Alla fine, spero che riuscirai a recuperare le tue foto e avere una buona esperienza su questo nuovo telefono Android della serie Samsung.
Se vuoi recuperare le tue foto cancellate sul tuo Samsung Galaxy Note 9, il metodo diretto è recuperarle nel cestino del telefono Galaxy. I passaggi sono elencati di seguito:
È uno strumento utilizzato come iCloud nel sistema iOS per sincronizzare i dati da un dispositivo a un altro. Per i prodotti Samsung, si chiama Samsung Kies. Vale a dire, è anche facile recuperare le foto cancellate se si dispone di backup per le foto sul telefono.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 105 rating)