By Nathan E. Malpass, Last updated: August 23, 2019
1 settimana fa:
“Come posso recuperare i messaggi di WhatsApp cancellati accidentalmente. Amo davvero la mia unità Samsung e passo gran parte della mia giornata su Whatsapp, ma ho eliminato un allegato molto importante e non riesco più a trovarlo! Ho bisogno di riavere quell'allegato o mi metterò nei guai ... Per favore, qualcuno, dimmi che posso in qualche modo restituirlo al mio telefono? "
Ho cercato i modi per recuperare il mio allegato WhatsApp cancellato ancora e ancora e ancora e ancora ...
Ora:
"Incredibile! Segui questo metodo, ho recuperato il mio modulo di allegato WhatsApp cancellato Samsung."
Parte 1. Perché i messaggi di WhatsApp verranno eliminati facilmenteParte 2. Utilizzo dell'account Google per estrarre gli allegati WhatsApp eliminatiParte 3. Utilizzo di FoneDog Android Data Recovery per recuperare allegati WhatsAppParte 4. Guida video: come ripristinare gli allegati WhatsApp eliminati dal telefono SamsungParte 5. raccomandazioni
La linea di abbigliamento Samsung i telefoni cellulari sono una meraviglia; ha una tecnologia all'avanguardia e alcune delle app più innovative, widget e altro ancora. Tra le app più famose nelle unità Samsung, oggi c'è Whatsapp. Ha superato i messaggi di testo e le e-mail. La maggior parte di noi si contatta tramite app simili come Whatsapp e non si preoccupa nemmeno più di mandare SMS o chiamare, ma è altrettanto facile raggiungere e inviare messaggi, allegati e altro a qualcuno, è altrettanto facile eliminare un messaggio . Molte persone hanno effettivamente sperimentato questo a causa dei seguenti problemi:
Eliminazione manuale e accidentale di un messaggio - Potresti leggere i messaggi e all'improvviso, un colpo di mano e ora ti manca un allegato molto importante.
Riformattazione del telefono - Hai eseguito il backup di tutto prima di fare clic sul pulsante riformatta giusto? Spiacenti, hai dimenticato di eseguire il backup di Whatsapp ma è già troppo tardi, la tua unità Samsung è in fase di riformattazione.
Eliminazione dei dati per ottenere più spazio - Hai appena realizzato che sia il telefono che la scheda SD hanno una memoria disponibile pericolosamente bassa, hai scelto di iniziare a eliminare i messaggi ma non ha ancora fatto molta ammaccatura ... poi ti sei reso conto che puoi eliminare allegati e immagini, è un'ottima idea ! Occupano così tanto spazio che solo alcuni di loro libereranno davvero più spazio. Oh caro, sembra che tu sia diventato un po 'troppo entusiasta e abbia eliminato un allegato molto importante, e adesso?
Errore vari - A volte capita solo, chissà perché ciò accade affatto ma per qualche motivo, molti dei tuoi allegati e messaggi su Whatsapp o altre app e questo sta davvero iniziando a dare un peso alla tua vita.
Telefono rotto - Potresti averlo lasciato cadere da un'altezza che potrebbe essere considerata troppo alta da molti utenti Samsung, mentre tutto sembrava a posto, come lo schermo e la funzionalità touch, sembra che alcuni dei dati ora siano mancanti e sei a una perdita di cosa fare.
Potrebbero esserci altri problemi che portano all'allegato mancante sul tuo programma Whatsapp ma alla fine della giornata, devi solo trovare un modo per recuperare le informazioni mancanti sul tuo cellulare Samsung. Dopo alcune ricerche, sembra come se avessi trovato un indizio per ripristinare in qualche modo le informazioni, infatti, hai trovato un paio di opzioni che possono davvero aiutarti a uscire da questo vincolo. Ognuno ha qualcosa di positivo e qualcosa di negativo, o almeno ora hai opzioni per recuperare le informazioni che in qualche modo perdi.
Supponendo che tu sia stato in grado di creare un Account Google e utilizzato per il backup del telefono Samsung, questa potrebbe essere l'opzione ideale per te. La maggior parte degli utenti Samsung ha già un account Google attivo o ne creerà uno per utilizzare meglio i propri telefoni cellulari Samsung, sia per utilizzare la posta elettronica, giocare o altri motivi. Ora quando scarichi un'app Whatsapp, ti verrà data la possibilità di eseguire il backup delle informazioni utilizzando Google e se per caso hai attivato questo componente aggiuntivo, puoi utilizzarlo per recuperare l'allegato eliminato. Si prega di seguire i passaggi seguenti per un modo semplice per recuperare qualsiasi informazione sul proprio account Whatsapp.
Ripristina i messaggi Whatsapp eliminati da Samsung utilizzando l'account Google
Passaggio 1: elimina l'app Whatsapp e scaricala ancora una volta. Ciò attiverà i passaggi successivi per il tuo telefono Samsung.
Passaggio 2: al termine del download, è sufficiente aprire Whatsapp e accettare i termini e le condizioni, come da uso standard.
Passaggio 3: consenti a Whatsapp di utilizzare i tuoi contatti correnti per aggiungerli ai tuoi contatti su Whatsapp. È probabile che tu l'abbia già fatto prima, quindi non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.
Passaggio 4: compila il modulo e inserisci il tuo numero di cellulare, anche questo è probabilmente l'account precedente che hai effettuato prima.
Passaggio 5: Whatsapp invierà automaticamente un SMS al tuo cellulare Samsung con un numero di verifica. Inseriscilo in Whatsapp e procedi con il passaggio successivo.
Passaggio 6: trova il "ripristinare"E premerlo, a quel punto, recupererà i dati da Google e li ripristinerà sul telefono.
E poi hai finito. Questo ovviamente presuppone che tu abbia eseguito il backup delle informazioni di Whatsapp usando Googletuttavia, se non lo hai fatto bene all'inizio, dovrai passare all'opzione successiva.
Dato che non sei stato in grado di eseguire il backup dei tuoi messaggi Whatsapp tramite Google, a questo punto ti resta un'altra alternativa: FoneDog Recupero dati Android programma. Questo non solo ripristinerà l'allegato che è stato eliminato dal tuo programma Whatsapp, ma può anche recuperare tutte le informazioni che avevi sul tuo telefono. Attenersi alla seguente procedura per ripristinare il collegamento sull'unità Samsung.
Scarica Fonedog Android Data Recovery sul tuo computer o laptop, idealmente usi un computer che hai già collegato al tuo Samsung prima. Esegui il programma completamente scaricato e quindi collega l'unità Samsung tramite cavo USB
Verrà richiesto da una schermata del messaggio che chiede che l'unità Samsung sia posizionata in "Modalità di debug. "Supponendo che tu non abbia mai posizionato l'unità Samsung su"Modalità di debug"Tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni sul prompt e dovresti essere in grado di attivarlo. Si noti che ciò è necessario per il recupero dei dati Android di Fonedog per esaminare accuratamente i dati eliminati che il telefono Samsung ha rimosso dall'interfaccia utente.
Si prega di scegliere il tipo di file che si desidera ripristinare, in questo momento, nonostante sia in grado di recuperare messaggi di testo, foto e altri dati, si desidera concentrarsi sugli allegati di Whatsapp. Basta sceglierlo e procedere al passaggio successivo, quindi fare clic su "Next" per iniziare la scansione.
Leggi anche:
Come ripristinare i messaggi di testo eliminati da Samsung Galaxy S8
Come recuperare i contatti cancellati da Samsung Note 8
FoneDog Recupero dati Android procederà ora alla scansione del telefono, potrebbe richiedere del tempo a seconda della quantità di dati che il programma deve passare. Assicurati che il tuo telefono abbia abbastanza batteria, idealmente, è completamente carico ma nella maggior parte dei casi dovrebbe essere sufficiente una carica di 20% superiore.
Controlla i dati che FoneDog Android Data Recovery è stato in grado di trovare e vedere quali desideri ripristinare nel tuo telefono cellulare Samsung. Sei più che benvenuto a scegliere più della tua preoccupazione iniziale, dipenderà dalle tue attuali esigenze o desideri. Scegli i file e fai clic su "Recuperare"E dovresti quasi aver finito.
Tutorial correlati:
Come recuperare i messaggi di WhatsApp cancellati accidentalmente da Samsung
Prenditi il tempo necessario per scollegare in sicurezza l'unità mobile Samsung ed evitare altri malfunzionamenti dei dati strappando il cavo all'improvviso. Ora hai recuperato con successo il tuo allegato da Whatsapp da Samsung e puoi accedervi in sicurezza utilizzando il tuo telefono cellulare Samsung con l'aiuto di FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Condividilo con i tuoi amici e aiutali quando incontrano lo stesso problema.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 65 rating)