By Adela D. Louie, Last updated: December 23, 2019
Qual'è il migliore Samsung Messaggi Recovery in 2019?
Hai cancellato per errore i tuoi messaggi di testo dal tuo Samsung dispositivo? Quando i messaggi di testo vengono eliminati dal tuo dispositivo mobile, in realtà non vanno nel cestino o nel cestino perché i telefoni cellulari non dispongono di tali funzionalità.
Quando viene eliminato dal tuo telefono Samsung, diventa invisibile e alla fine scompare fino a quando non viene sovrascritto. Se sei preoccupato per i tuoi messaggi eliminati dal tuo dispositivo Samsung e vuoi sapere cosa fare per recuperarli, allora questo è per te.
Samsung Messaggi Recovery
Parte 1. FoneDog - Un buon software di recupero messaggi SamsungParte 2. I passaggi per utilizzare un software di recupero messaggi SamsungGuida video: come eseguire un recupero messaggi SamsungParte 3. Buono a sapersiParte 4. Conclusione
Abbiamo il programma perfetto che puoi utilizzare in termini di recupero dei messaggi Samsung. È molto facile da usare e garantito sicuro perché, al momento del recupero dei messaggi eliminati, nessun altro dato deve essere sovrascritto. Questo programma si chiama FoneDog Android Data Recovery Tool. FoneDog Android Data Recovery Toolkit ti aiuterà a recuperare quei messaggi eliminati dal tuo dispositivo Samsung con pochi clic. Non importa se stai utilizzando un vecchio modello di telefono Samsung o l'ultimo perché questo strumento è compatibile con i dispositivi Android 6000.
Questo programma può anche essere scaricato sul tuo computer Mac o Windows. Qui, ti mostreremo i passaggi per il recupero dei messaggi Samsung utilizzando lo strumento di recupero dati Android FoneDog.
Puoi avere questo strumento scaricato dal nostro sito ufficiale. Al termine del download, installalo sul tuo computer Mac o Windows.
Ecco una guida dettagliata sul recupero dei messaggi Samsung:
Dopo aver scaricato e installato il programma, avvialo e collega il tuo Samsung al computer tramite un cavo USB.
Collega il telefono Samsung al PC - Step1
Una volta che il tuo dispositivo Samsung viene rilevato dal programma, ti chiederà di attivare il debug USB sul tuo dispositivo mobile.
L'abilitazione del debug USB dal tuo dispositivo Samsung dipende dalla versione del suo sistema operativo.
Ecco tre metodi su come attivare il debug USB in base alla versione dei tuoi dispositivi Samsung. Android 2.3 o precedente: Vai su "Impostazioni"> "Applicazioni"> "Sviluppo"> "Debug USB".Android da 3.0 a 4.1: Vai su "Impostazioni"> "Opzioni sviluppatore"> "Debug USB".Android 4.2 o più recente: Vai su "Impostazioni"> "Informazioni sul telefono". Tocca "Costruisci numeri" per i tempi di 7. Torna a "Impostazioni" e seleziona "Opzioni sviluppatore". Premi "Debug USB". Dopo aver abilitato il debug USB, tocca "OK".
Consenti debug USB - Step2
Dopo aver abilitato il debug USB dal tuo dispositivo Samsung, sarai ora in grado di vedere un elenco di file presenti sul tuo dispositivo Samsung.
Da qui, fai clic su "Messaggi" e "Allegati del messaggio"e quindi fare clic su"NextPulsante ".
Scegli Tipo di messaggi da scansionare su Samsung - Step3
Persone anche leggere5 Passaggi per recuperare i messaggi di testo eliminati dal telefono AndroidCome recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Android
Dopo aver selezionato il file, FoneDog Android Data Recovery Tool ora ti chiederà il permesso di avere pieno accesso al tuo dispositivo Samsung.
Tutto quello che devi fare è andare sul tuo dispositivo mobile e consentire l'autorizzazione. Puoi farlo toccando "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza" dal tuo dispositivo Samsung.
Una volta che hai dato il permesso al programma, ora continuerà la scansione completa del tuo telefono Samsung.
NOTA: se non vedi alcuna finestra pop-up sul tuo dispositivo Samsung, vai avanti e tocca "Riprova".
Consenti al programma di eseguire la scansione di Samsung - Step4
Da qui, ora sarai in grado di vedere un elenco di file sul tuo dispositivo Samsung. Tutto quello che devi fare è selezionare "Messaggi" o "Allegati ai messaggi" presenti nel pannello di sinistra dello schermo.
Sarai quindi in grado di visualizzare l'anteprima dei messaggi eliminati uno alla volta.
Una volta terminato il controllo e la scelta di tutti i messaggi che si desidera ripristinare, è sufficiente premere "Recuperare"trovato nell'angolo in basso a destra dello schermo.
Ripristino completo dei messaggi Samsung - Step5
C'è anche un altro modo semplice per non preoccuparti dei messaggi eliminati dal tuo dispositivo Samsung. Questo è avendo un backup sul tuo dispositivo Samsung. Puoi eseguire il backup dei tuoi dati sincronizzando il tuo account Google sul tuo dispositivo Samsung. In questo modo, sarai in grado di recuperarli semplicemente utilizzando il tuo dispositivo Samsung.
Un'altra cosa, il backup e il ripristino dei dati Android di FoneDog fa anche il lavoro per te, ecco una guida per te, che ti aiuta a eseguire il backup dei dati come desideri, puoi semplicemente ripristinare i dati dai file di backup tramite il backup e il ripristino dei dati Android.
Esistono in realtà app di recupero dati che puoi scaricare sul tuo dispositivo Samsung. Tuttavia, si consiglia di eseguire il processo utilizzando un computer Mac o Windows.
Perché? Perché se hai una certa applicazione di recupero dati sul tuo telefono e fai la procedura sul tuo dispositivo stesso, invece di recuperare i tuoi messaggi cancellati finirai per perdere alcuni altri dati senza alcun preavviso.
Ecco perché lo strumento di recupero dati Android FoneDog è qui per aiutarti a risolvere il tuo problema. Questo programma, come puoi vedere, può recuperare i messaggi eliminati dal tuo dispositivo Samsung in pochi semplici passaggi.
Questo fantastico programma non solo recupera i messaggi persi o cancellati dal tuo telefono Samsung, ma può anche recuperare altri dati cancellati, se lo desideri. Può recuperare contatti cancellati, cronologia chiamate, foto, video, musica, WhatsApp e altri dati importanti dal tuo dispositivo.
Questo strumento è anche compatibile non solo con il tuo dispositivo Samsung ma anche con dispositivi Android 6000. FoneDog Android Data Recovery Tool è anche molto sicuro da usare perché, durante l'intero processo di recupero dei dati persi o cancellati, nessun altro dato deve essere sovrascritto e solo tu puoi accedervi.
Puoi avere questo programma scaricato se hai un computer Mac o Windows perché il programma è compatibile con entrambi i tipi. Fai scaricare il programma e ti assicuriamo che nel caso in cui si verifichi di nuovo la stessa situazione, lo strumento di recupero dati Android FoneDog ti darà sicuramente un tasso di successo 100% v.
Per il primo download, puoi avere il FoneDog Strumento di recupero dati Android gratuitamente entro 30 giorni, il che significa che puoi provare prima il programma e ti assicuriamo che ti sentirai più che soddisfatto del risultato.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 64 rating)