Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Una guida su come risolvere l'errore 927 di Google Play

By Adela D. Louie, Last updated: December 21, 2019

Al giorno d'oggi, gli smartphone sono effettivamente occupati in tutto il mondo a causa della tecnologia che abbiamo. Ma proprio come tutto ciò che abbiamo in questo mondo, questi smartphone hanno ancora la possibilità di sperimentare qualsiasi anomalia del sistema, non importa quanto siano avanzati. E una delle esperienze più comuni che potresti incontrare non è altro che il google play errore 927.

A questo punto, questi smartphone sono una delle cose che consideriamo una necessità. E per essere in grado di avere tutto ciò di cui hai bisogno, devi farli scaricare utilizzando un'app chiamata Google Play Store. Tuttavia, ci sono casi, come quello che abbiamo detto in precedenza, che potresti riscontrare problemi durante l'utilizzo.

A volte quando scarichi un gioco o un'applicazione dal Google Play Store utilizzando il tuo dispositivo Android, non puoi effettivamente eseguire il download con il download a causa dell'errore 927.

Questo di solito non si verifica solo quando si tenta di scaricare nuove app o giochi, ma anche quando si tenta di aggiornare una qualsiasi delle app e dei giochi esistenti sul dispositivo Android.

Per questo motivo, qui abbiamo elencato alcune delle cose che dovresti fare una volta che hai sperimentato google play errore 927 sul tuo dispositivo Android.

Parte 1: che cos'è l'errore 927 in Google Play?Parte 2: quali sono le cause dell'errore 927 di Google PlayParte 3: aspetti da considerare prima di risolvere l'errore 927 di Google PlayParte 4: soluzioni semplici per correggere l'errore 927 di Google PlayParte 5: Conclusione

Persone anche leggereCome rimuovere le foto da Google Foto (suggerimenti pratici)Come esportare i segnalibri di Google Chrome su Safari

Correggi l'errore 927 di Google Play

Parte 1: che cos'è l'errore 927 in Google Play?

L'errore 927 in Google Play è in realtà un errore molto comune che a volte potresti riscontrare quando scarichi qualcosa sul tuo Google Play Store come applicazioni, giochi, libri, film e altro.

Questa è in realtà una sorta di anomalia del sistema che si verifica sul sistema del tuo dispositivo Android o sul tuo dispositivo Android.

Parte 2: quali sono le cause dell'errore 927 di Google Play

In realtà ci sono diverse soluzioni che puoi fare per risolvere questo tipo di errore e sono tutte molto semplici. Ma prima di elaborare le soluzioni, è meglio conoscere il motivo per cui si verifica questo tipo di errore.

L'errore google play 927 si verifica in realtà quando qualcosa è danneggiato sul tuo dispositivo Android che si presenta quando si tenta di installare o aggiornare una determinata applicazione o gioco da esso. Questo è un errore che in qualche modo ti dice che il tuo Google Play è effettivamente nello stato in cui una determinata azione non può avvenire.

Per rendere tutto più chiaro e breve, ricevi questo tipo di errore se e quando la tua memoria memorizzata da cui Google Play è effettivamente corrotto o può essere anche nella memoria RAM utilizzata da una determinata app.

L'errore google play 927 si verifica anche quando si tenta di scaricare un'app o installare aggiornamenti recenti e quando il download non è in grado di completare a causa di un arresto anomalo dei dati.

Un arresto anomalo dei dati in realtà significa che un'app software o il tuo sistema operativo in realtà non funziona al meglio. È qui che si verifica un'interruzione o la perdita della connessione a Internet o qualsiasi malfunzionamento del software del dispositivo Android.

A parte ciò che abbiamo menzionato, un altro motivo è se ci sono adware o malware che stanno bloccando il tuo Play Store e che ti impediscono di scaricare qualcosa da esso.

L'errore di Google Play si verifica anche a causa dell'app stessa o se un determinato aggiornamento contiene effettivamente un virus. O un'altra cosa è che se il tuo dispositivo Android in realtà non supporta l'aggiornamento che stai tentando di scaricare dal Google Play Store.
Correggi l'errore di Google Play Errore 927

Come puoi vedere, ci sono diversi motivi per cui stai ricevendo l'errore 927 di Google Play quando provi a scaricare qualcosa dal Google Play Store utilizzando il tuo dispositivo Android. E per questo motivo, non esiste un motivo unico reale che possa spiegare il problema tecnico che si sta verificando.

Parte 3: aspetti da considerare prima di risolvere l'errore 927 di Google Play

Naturalmente, proprio come qualsiasi altro errore riscontrato da alcuni dispositivi Android, tutto ha una soluzione. Tuttavia, per l'errore di riproduzione di Google 927, ci sono tre cose che devi considerare prima di procedere con la risoluzione del problema.

  1. Assicurati che il tuo dispositivo Android sia effettivamente connesso a una forte connessione di rete. Questo perché questo tipo di errore può apparire anche se hai una connessione Internet debole sul tuo dispositivo Android. Se nel caso in cui si sia connessi a una connessione Wi-Fi, è necessario riavviare prima il modem per assicurarsi che la connessione sia stabile o meno.
  2. Devi sapere se l'errore si verifica quando si utilizzano i dati mobili sul dispositivo Android. Questo perché ci sono anche casi in cui alcuni utenti Android riscontrano questo tipo di errore quando scaricano app e giochi utilizzando la loro rete mobile. Ecco perché devi assicurarti di provare a utilizzare sia la tua connessione Wi-Fi che il tuo dati di rete mobile per vedere quale ti dà effettivamente l'errore di riproduzione di Google 927.
  3. Controlla sulla tua app Google Play Store sul tuo dispositivo Android. Se noti che l'app Google Play Store sta effettivamente aggiornando, potresti prendere in considerazione l'idea di annullare altre app che stai tentando di scaricare sul tuo dispositivo Android. Assicurati che l'aggiornamento dell'app Google Play Store sia completo prima di procedere con il download di altre app perché, in caso contrario, è possibile che ciò interrompa il tuo Google Play Store e ti dia l'errore 927.

Correggi le soluzioni 927 di Google Play Error Android


Parte 4: soluzioni semplici per correggere l'errore 927 di Google Play

Ora, dal momento che hai già un'idea dell'errore 927 di Google Play che stai ricevendo sul tuo dispositivo Android e hai preso in considerazione alcune cose, allora è giunto il momento per te di risolvere questo problema.

Ecco i passaggi per le soluzioni che ti consentono di eliminare l'errore 927 di Google Play sul tuo dispositivo Android.

Soluzione 1: svuota la cache e i dati

Ecco come farlo.

  • Passaggio 1: vai avanti e avvia "Impostazioni" sul tuo dispositivo Android.
  • Passaggio 2: quindi andare avanti, individuare e selezionare "App / Gestione applicazioni".
  • Passaggio 3: Successivamente, vai avanti e tocca “Google Play Store”, quindi vai avanti e tocca “Cancella cache” e “Cancella dati”.
  • Passaggio 4: dopo averlo fatto, vai avanti e tocca il servizio Google Play, quindi tocca “Cancella cache” e “Cancella dati”.
  • Passaggio 5: puoi anche toccare “Google Play Services Framework” e quindi toccare “Cancella cache” e “Cancella dati”.

Dopo aver eseguito tutti i passaggi sopra indicati, vai avanti e avvia l'app Google Play Store sul tuo dispositivo Android e prova a scaricare qualsiasi app o gioco da essa.

Questo è per te assicurarti di aver già risolto il problema usando questa soluzione. Tuttavia, se riscontri ancora l'errore 927 di Google Play sul tuo dispositivo Android, vai avanti e procedi con le altre soluzioni.
Correggi l'errore di Google Play 927 Cancella cache

Soluzione 2: rimuovere eventuali aggiornamenti precedenti dall'app Google Play Store

Ecco i passaggi per sbarazzarsi di tutti gli aggiornamenti effettuati sull'app Google Play Store.

  • Passaggio 1: vai avanti e avvia "Impostazioni" sul tuo dispositivo Android.
  • Passo 2: E poi, da quella pagina, vai avanti e tocca “App / Gestione applicazioni.
  • Passaggio 3: quindi scegliere l'app "Google Play Store" dall'elenco visualizzato sullo schermo.
  • Passaggio 4: successivamente, vai avanti e tocca l'icona a tre punti situata nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona "Disinstalla aggiornamenti".
  • Passaggio 5: quindi toccare “Sì” per confermare le modifiche.

Una volta che hai eseguito tutti i passaggi per disinstallare eventuali aggiornamenti apportati sulla tua applicazione Google Play Store, l'errore 927 di Google Play dovrebbe quindi scomparire quando tenti di scaricare un'app.

Per controllare questo, vai avanti e avvia Google Play Store e prova a scaricare qualsiasi cosa da esso. Questo per assicurarti se stai ancora riscontrando lo stesso errore. In tal caso, vai avanti e prova altre soluzioni.
Correggi gli aggiornamenti di disinstallazione di Google Play Error 927

Soluzione 3: eliminare e aggiungere nuovamente l'account Google sul dispositivo Android

In questa soluzione, rimuoverai effettivamente il tuo account Google che stai utilizzando sulla tua app Google Play Store per scaricare e aggiungerlo di nuovo. Ecco cosa devi fare.

  • Passaggio 1: vai su “Impostazioni” del tuo dispositivo Android.
  • Passaggio 2: quindi toccare "Account" e da lì toccare "Google".
  • Passaggio 3: successivamente, vai avanti e seleziona il tuo account Google che viene visualizzato sullo schermo.
  • Passaggio 4: quindi, tocca l'icona a tre punti situata nella parte superiore dello schermo e quindi scegli “Rimuovi account”.
  • Passaggio 5: una volta che hai rimosso con successo il tuo account Google, tutto ciò che devi fare è andare sulla stessa pagina e quindi aggiungere nuovamente il tuo account Google.
  • Passaggio 6: al termine, vai avanti e riavvia il tuo dispositivo Android.

Una volta che hai finito con i passaggi indicati e il tuo dispositivo Android è completamente riacceso, vai avanti e accedi a Google Play Store dal tuo dispositivo Android.

Quindi, prova a scaricare qualsiasi app o gioco e controlla se l'errore di riproduzione di Google 927 non esiste più. Se l'errore si presenta ancora, vai avanti e procedi con la soluzione successiva.
Correggi errore Google Play 927 Rimuovi account

Soluzione 4: assicurati di avere abbastanza spazio

Come già accennato in precedenza, uno dei motivi per cui viene visualizzato l'errore 927 di Google Play durante il download di un'app o di giochi sul dispositivo Android tramite Google Play Store è che non hai memoria sufficiente.

Per questo, devi assicurarti di avere memoria sufficiente per installare qualsiasi nuova app o gioco sul tuo dispositivo Android rimuovendo altri dati che non sono più necessari nel tuo dispositivo Android.

In realtà ci sono alcune cose che puoi fare per poter liberare spazio sul tuo dispositivo Android come comprimere foto di grandi dimensioni, spostare alcune app sulla tua scheda SD anziché utilizzare la memoria interna.

Puoi anche provare a copiare alcuni dei tuoi file che non ti servono più dal tuo computer o dal tuo cloud come caricare foto usando Google foto e copiare i tuoi file dal tuo dispositivo Android sul tuo computer.

A parte questo, puoi anche rimuovere completamente tutti i file che non ti servono più o disinstallare qualsiasi bloatware. Puoi farlo cancellando la cache dell'app, rimuovendo la tua cartella di file inutili, eseguendo il root del tuo dispositivo Android e rimuovendo il tuo bloatware.

O la soluzione finale che puoi fare se non riesci ancora a installare nulla a causa della memoria insufficiente è quella di avere il tuo dispositivo Android in modalità di ripristino delle impostazioni di fabbrica. Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è: • Vai su “Impostazioni” sul tuo dispositivo Android.
• Quindi toccare "Backup e ripristino".
• E quindi selezionare “Ripristino dati di fabbrica”.
Correggi l'errore di Google Play 927 abbastanza spazio

Parte 5: Conclusione

Ora hai l'idea di quale sia l'errore di Google Play 927 che stai riscontrando sul tuo dispositivo Android quando stai provando a scaricare un'app o giochi o qualsiasi cosa utilizzando il tuo Google Play Store. Ora hai anche l'idea di quali sono alcuni dei possibili motivi per cui stai ricevendo questo tipo di errore.

Tuttavia, non vi è certezza quale delle seguenti cause sia la causa del motivo per cui non è possibile scaricare o aggiornare nulla sul dispositivo Android a causa dell'errore di riproduzione di Google 927 che si sta verificando.

Fortunatamente, abbiamo le soluzioni che puoi effettivamente fare per sbarazzarti di questo errore e divertirti a scaricare tutto ciò che vuoi sul tuo dispositivo Android.

Assicurati solo di aver fatto tutte le cose che devi considerare prima di procedere con la risoluzione del problema. Puoi provare tutte le soluzioni che abbiamo menzionato sopra per vedere qual è la soluzione migliore per il tuo dispositivo Android.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 69 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.