By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
Il più delle volte, registri i tuoi momenti sul tuo smartphone Android, proprio come altre persone. Quei momenti sarebbero registrati come diari, foto o video.
Quindi, puoi condividerli tramite la pubblicazione su Facebook, Instagram e altre piattaforme di comunicazione sociale. In effetti, in questo modo, hai un facile accesso per esprimere le tue risate e lacrime.
Tuttavia, ci hai mai pensato come nascondere le tue foto o alcune informazioni sul tuo cellulare Android perché è privato e può essere letto solo da te?
Se i metodi di ricerca per nascondere le tue informazioni o i tuoi dati sul tuo cellulare Android, probabilmente scopri che ci sono troppi risultati che appaiono sul sito web dopo aver toccato entrare.
Anche se hai fatto clic sul primo link che ti dice come elaborare ulteriormente con alcuni commenti favorevoli di seguito, sei ancora confuso. Potresti essere preoccupato per la sicurezza personale perché ti ha detto di nasconderti con software di terze parti.
Pertanto, in tal caso, come nascondere ragionevolmente le tue informazioni o i tuoi dati? Qui, è principalmente per suggerirti come nascondere le tue foto sul tuo cellulare Android senza app.
Opzione 1: nascondi foto con l'app File Manager integrataOpzione 2: nascondi le foto con una cartella “.nomedia”
Persone anche leggereCome recuperare foto cancellate da telefoni cellulariIl miglior software di recupero foto per telefono Android
La prima scelta per nascondere le tue foto su un telefono cellulare Android è utilizzare l'app di gestione file. Di solito, l'app di gestione file è un'app integrata sul tuo cellulare; in caso contrario, è possibile scaricarne uno. Esistono i passaggi principali di 4:
Passaggio 1. Avvia l'app di gestione file e scegli il suo menu di impostazione. Quindi ti mostrerà l'opzione "Mostra file nascosti".
Passaggio 2. Una volta che ti mostra vari tipi di file sul tuo telefono, devi selezionare le foto che vuoi nascondere e spostarle in una nuova cartella.
Passaggio 3. Denominare la nuova cartella in stile ".Secret". Si prega di non dimenticare il puntino (.) Davanti all'esempio "Segreto".
Passaggio 4. Ancora una volta, scegli il suo menu di impostazione e disabilita l'opzione "Mostra file nascosti".
Dopo aver completato questi passaggi di 4, è altamente riservato per le foto che hai spostato nella nuova cartella con un punto prefissato nel suo nome proprio ora, perché le foto ora non possono essere rimosse o sostituite da altri software multimediali sul tuo cellulare Android.
In altre parole, significa che altri software multimediali non hanno il diritto di impartire istruzioni sulle foto nascoste. Inoltre, tali passaggi vengono applicati a nascondere i tuoi video o altri file mostrato sotto l'opzione "mostra file nascosti".
Un'altra alternativa a nascondere le tue foto su un telefono cellulare Android è con l'aiuto di rinominare la cartella come ".nomedia".
Tuttavia, questo metodo viene applicato solo per nascondere file multimediali, come foto, immagini e video. In altre parole, non è possibile nascondere PDF o altri file in una cartella denominata ".nomedia". Diversi passaggi sono simili all'opzione 1 sopra.
Passaggio 1. Prima di tutto, avvia l'app di gestione file e scegli Menu Impostazioni.
Passaggio 2. Spuntare le foto che si desidera nascondere in "Mostra file nascosti". Quindi, spostali in una nuova cartella con il nome ".nomedia".
Se rifiutato, prova a copiare e incollare le tue foto in qualsiasi file inutile e rinominare questo file come ".nomedia". Ricorda di aggiungere un punto prefissato nel nome della cartella.
Passaggio 3. Disabilita "Mostra file nascosti" nelle Impostazioni.
Ora, la cartella non verrà mostrata sul tuo cellulare e le tue foto verranno nascoste correttamente nella Galleria e in altre app multimediali.
Dopo aver letto i metodi sopra menzionati, penso che tu abbia imparato come nascondere le tue foto sul tuo cellulare Android senza app. Alla fine, grazie per la tua lettura. Se hai amici che hanno anche difficoltà a nascondere le foto sui telefoni Android senza app, ti preghiamo di condividere questo articolo utile con loro!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 77 rating)