Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Scoperta più recente: come recuperare i file eliminati da Samsung S10

By Gina Barrow, Last updated: November 17, 2020

Ci sono casi in cui elimini accidentalmente i file sul tuo Samsung S10. Può essere frustrante perdere i tuoi file importanti. Fortunatamente, ci sono modi come recuperare i file cancellati da Samsung S10.

Suggerimenti:

Molti hanno scelto questo telefono Android per le sue caratteristiche uniche e il design generale. Purtroppo, indipendentemente da quanto sia costoso o da come sia progettato distintamente, a un certo punto può verificarsi la perdita di dati.

Le persone chiedono "Come faccio a recuperare le foto eliminate in modo permanente dal mio Samsung?". Continua a leggere. La risposta è sotto.

Cause comuni di perdita di dati da Samsung S10Come recuperare i file eliminati in modo semplice ed efficienteCome recuperare i file cancellati da Samsung S10 tramite backupCome recuperare i file eliminati tramite Samsung KiesCome recuperare i file eliminati con un account GoogleImpacchettiamolo

Cause comuni di perdita di dati da Samsung S10

Proprio come con altri dispositivi Android là fuori, la perdita di dati può essere una prova fastidiosa e alcuni utenti non sanno nemmeno cosa l'ha causata.

Alcune delle solite cause di perdita di dati includono quanto segue:

  • Arresto anomalo del software durante l'aggiornamento alla versione più recente
  • Eliminazione involontaria di dati o file importanti al posto di quelli scelti
  • Interruzione di corrente imprevista durante il trasferimento dei dati
  • Esecuzione del ripristino delle impostazioni di fabbrica o formattazione del telefono senza un backup adeguato
  • Il dispositivo è stato lasciato cadere o è stato rubato
  • Virus o malware distruttivi
  • Schermo rotto o danni causati dall'acqua

Queste sono alcune delle cause più comuni di perdita di dati sul telefono. Quando abbiamo perso i dati, potremmo voler sapere dov'è il cestino su Samsung s10? O esiste uno strumento di recupero dati Samsung?

Puoi ripristinare i file cancellati o i dati persi dal tuo Samsung S10 utilizzando una varietà di metodi. Controlla semplicemente ogni metodo per trovare quello che funziona per te.
Recupera i file eliminati da Samsung S10

Come recuperare i file eliminati in modo semplice ed efficiente

Uno dei modi iniziali su come recuperare i file cancellati da Samsung S10 è utilizzare uno strumento di recupero dati Android. Questa è una soluzione consigliata per recuperare i file persi dai telefoni Samsung.

Con questo strumento altamente efficiente, tutti i file eliminati come documenti, contatti, video, foto, cronologia chiamate, file audio, note e altro possono essere recuperati. Indipendentemente dal motivo per cui i tuoi dati sono stati persi dal tuo dispositivo, scansiona in modo efficiente il tuo telefono per determinare i dati persi.

Diamo un'occhiata da vicino ai passaggi per ripristinare i file persi sul tuo Samsung S10, S9:

Passo 1. Scarica il FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Apri il software e collega il tuo Samsung S10 al computer utilizzando il cavo USB.

Scarica gratisScarica gratis

Collega Android al PC

Passaggio 2. È necessario abilitare l'opzione Debug USB sul tuo Samsung S10. Nel caso in cui non apri l'opzione di debug sul tuo dispositivo, FoneDog Android Data Recovery ti chiederà di consentire il debug USB sul tuo dispositivo.
Permetti il ​​debug di Usb

  • Per le versioni Android, 2.3 o precedenti, vai su "Impostazioni"> Applicazioni> Sviluppo e scegli "Debug USB"
  • Per le versioni Android, dalla 3.0 alla 4.1, vai su Impostazioni> Opzioni sviluppatore e tocca Debug USB
  • Per le versioni di Android 4.2 o successive, vai su Impostazioni> Informazioni sul telefono> tocca "Numero build" un paio di volte finché non ricevi una nota di "Sei in modalità sviluppatore"> Torna a "Impostazioni"> Fai clic su "Opzioni sviluppatore" "> Scegli" Debug USB "

In genere, il debug USB è una modalità che consente al dispositivo Android di collegarsi a un computer tramite cavo USB. Dopo aver completato i passaggi sopra indicati, tocca OK su Recupero dati Android e anche sul tuo dispositivo.

Passaggio 3. Una volta che il tuo Samsung S10 è stato rilevato dal software, lo strumento Android Data Recovery ti fornirà un'anteprima di tutti i tipi di dati che può recuperare. Nell'impostazione predefinita, controllerà tutti i tipi di dati. È possibile selezionare i file da recuperare. Toccare "Avanti" per avviare la scansione.
Scegli il tipo di file

Ci vorranno solo pochi minuti per completare la scansione. Una volta completato il processo di scansione, i file sotto i tipi che hai scelto sono elencati in dettaglio. Puoi controllare questi dati individualmente. Contrassegna gli elementi che desideri e tocca "Recupera" per salvarli sul tuo computer.
Ripristina Whatsapp sul PC

In genere, il processo di ripristino e la quantità di dati che possono essere recuperati si basano sul modello del telefono, sulla memoria e se i dati eliminati sono stati sovrascritti o meno.

Come recuperare i file cancellati da Samsung S10 tramite backup

Se vuoi imparare come recuperare i file cancellati da Samsung S10, un altro approccio è recuperare i file utilizzando un backup. In generale, è importante eseguire il backup del dispositivo. Se hai creato un backup di tutti i tuoi file persi in un luogo sicuro, puoi facilmente recuperare i file cancellati. Prima di utilizzare qualsiasi programma di ripristino, si consiglia di verificare se sono disponibili backup.

Tra gli utenti Samsung, ci sono vari modi per eseguire il backup del tuo dispositivo come Samsung Cloud o Smart Switch che ti consente di salvare dati importanti.

Se hai già eseguito il backup del tuo Samsung S10, segui semplicemente questi passaggi:

  1. Vai su "Impostazioni" sul tuo dispositivo
  2. Fare clic sull'opzione "Backup e ripristino" e quindi "Ripristina dati"
  3. A questo punto, seleziona i dati che vuoi recuperare
  4. Infine, fai clic sull'opzione "Ripristina" e i file scelti verranno recuperati
Recupera i file eliminati dal backup Samsung S10

Come recuperare i file eliminati tramite Samsung Kies

Per gli utenti Samsung, Samsung Kies è un noto software di gestione dei dati. Può fornire una varietà di funzionalità come il backup dei dati, il trasferimento dei dati e altro ancora.

Puoi usare questo software se vuoi imparare come recuperare i file cancellati da Samsung S10. Se hai utilizzato questo strumento per eseguire il backup dei dati sul tuo dispositivo, può essere utilizzato per recuperare facilmente tutti i file.

Se intendi utilizzare questo approccio, segui semplicemente questi passaggi:

Apri Samsung Kies sul tuo computer e collega il tuo Samsung S1. Una volta connesso, selezionare l'opzione "Backup / Ripristino" e fare clic sul pulsante "Ripristina".

  1. Selezionare il file di backup creato da Samsung Kies e quindi fare clic sul pulsante "Avanti".
  2. A questo punto, seleziona i file che vuoi recuperare e fai tap su “Avanti”.
  3. Inizierà il processo di ripristino.
  4. Infine, tocca l'opzione "Completa" una volta terminato il processo.
Recupera i file eliminati da Samsung S10 Kies

Come recuperare i file eliminati con un account Google

Un'altra opzione su come recuperare i file cancellati da Samsung S10 è utilizzare un account Google. Dopo aver configurato il nuovo telefono, è necessario un account Google e questo è utile poiché esegue il backup dei dati una volta abilitata l'opzione di sincronizzazione.

Se hai abilitato l'opzione di sincronizzazione, dovresti seguire le opzioni seguenti per ripristinare i dati sul tuo Samsung S10.

Opzione 1. Nel caso in cui desideri recuperare i contatti persi dal tuo account Google, apri https // www.google.com / contatti e accedi. Devi utilizzare lo stesso account utilizzato per il backup.

Opzione 2. Nel caso in cui desideri recuperare le foto perse dal tuo dispositivo, apri semplicemente https://www.google.com.photos e segui i passaggi per ripristinare le tue foto.

Con queste opzioni, puoi recuperare tutti i dati dal tuo account in modo semplice.
Recupera i file eliminati da Samsung S10 Google

Impacchettiamolo

Se vuoi imparare come recuperare i file cancellati da Samsung S10, ci sono diversi metodi che puoi usare. Se esegui il backup del tuo dispositivo e utilizzi uno di questi metodi, puoi recuperare facilmente i dati persi in modo semplice e senza problemi.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.