By Adela D. Louie, Last updated: September 3, 2022
Gli utenti Samsung al giorno d'oggi avrebbero molta familiarità con le applicazioni S Note e S Memo. Entrambe queste applicazioni sono considerate una delle applicazioni più popolari che tutti gli utenti Samsung tenderebbero a utilizzare per mantenere le proprie idee registrate e intatte. E con ciò, questi record possono essere di qualsiasi forma, ad esempio sotto forma di immagini, registrazioni vocali, testo, disegni o anche in un tipo di record scritto a mano.
A parte questi fatti, S Memo e S Note consentiranno anche ai suoi utenti di creare categorie che sono convenienti per loro e persino di spostare o eliminare i loro memo nell'applicazione. Tuttavia, alcuni tendono a cancellarli per sbaglio e vorrebbero saperlo come recuperare memo cancellati su Samsung Galaxy S7 dispositivo.
Bene, quando provi a giocare con i tuoi memo, devi stare molto attento. Una volta che li elimini dall'applicazione, questo farà scomparire quel memo anche dal tuo telefono. Quindi, se vuoi sapere se puoi fare qualcosa per questi memo cancellati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S7, allora questo post è per te.
Parte 1: motivi per l'eliminazione di memo da Samsung Galaxy S7Parte 2: come recuperare memo cancellati su Samsung Galaxy S7Parte 3: Conclusione
A parte la situazione che abbiamo menzionato sopra, ecco alcuni altri motivi per cui potresti perdere i tuoi memo dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S7.
Ora, per te recuperare il memo cancellato sul tuo Samsung Galaxy S7, avrai bisogno di uno strumento affidabile. E con ciò, la maggior parte degli utenti consiglia vivamente uno strumento di recupero dati Android che puoi anche utilizzare per te recuperare il memo cancellato sul tuo Samsung Galaxy S7 dispositivo. E questo è il software di recupero dati Android FoneDog.
Il progetto FoneDog Recupero dati Android Il software te lo permette recuperare i dati persi dal tuo Android dispositivo compreso il dispositivo Samsung Galaxy S7. Attraverso questa app, sarai in grado di recuperare i tuoi contatti, messaggi, cronologia chiamate, foto, video, WhatsApp, audio, memo, documenti cancellati e molto altro ancora.
Il software FoneDog Android Data Recovery è anche molto sicuro da usare che tutti gli altri dati che hai non andranno persi e che questo programma lo manterrà al sicuro durante l'intero processo di recupero dei tuoi dati. E per sapere come utilizzare lo strumento FoneDog Android Data Recovery, ecco un rapido metodo passo passo che puoi facilmente seguire.
Ovviamente, dovrai scaricare lo strumento di recupero dati Android dal sito Web ufficiale di FoneDog. E una volta fatto, vai avanti e installalo sul tuo computer.
Quindi, una volta terminato il processo di installazione, andare avanti e avviare l'esecuzione del programma. E una volta che è attivo e funzionante, vai avanti e collega il tuo dispositivo Samsung Galaxy S7 utilizzando il cavo USB e attendi che il programma lo rilevi.
Il programma di recupero dati Android FoneDog ti chiederà quindi anche di attivare il debug USB sul tuo dispositivo Samsung Galaxy S7. E con questo, ecco cosa dovrai fare.
E una volta che sei stato in grado di abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Samsung Galaxy S7, vai avanti e tocca il pulsante OK sul tuo dispositivo e fai clic su OK anche sul tuo computer.
E poi, verrà mostrato un elenco di tipi di file sullo schermo del tuo computer, da lì, puoi semplicemente scegliere su Memo per recuperare quei memo cancellati che hai perso. Dopodiché, fai clic sul pulsante Avanti. Questo avvierà quindi il processo di scansione. Ciò consentirà allo strumento FoneDog Android Data Recovery di cercare tutti i memo che hai sul tuo dispositivo.
Quindi, dopo il processo di scansione, il programma ti mostrerà tutti i memo che hai sul tuo dispositivo Samsung Galaxy S7, compresi quelli esistenti. Quindi da lì, tutto ciò che devi fare è scegliere tutti i memo che vorresti recuperare e contrassegnarli facendo clic su di essi.
Quindi, una volta che hai finito di scegliere tutti i memo che desideri recuperare, puoi andare avanti e procedere con l'ultimo processo. Tutto quello che devi fare da qui è fare clic sul pulsante Ripristina che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.
Quindi inizierà il processo di ripristino, quindi attendi che venga eseguito. E una volta fatto, tutti i memo recuperati verranno salvati in una cartella sul tuo computer.
Recupero dei promemoria cancellati dal tuo Samsung Galaxy S7 dispositivo è molto semplice. Tutto quello che devi avere è lo strumento FoneDog Android Data Recovery e sei pronto per recuperare quei dati cancellati dal tuo dispositivo Samsung. Puoi anche recuperare altri dati se lo desideri utilizzando questo programma.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)