By Nathan E. Malpass, Last updated: September 30, 2021
Recupero di video cancellati suona difficile, ma credimi quando dico che ci sono applicazioni là fuori che ti consentono di recuperare i file con un solo clic. In questo articolo, ti fornirò la guida definitiva su come recuperare i video cancellati da Redmi Note 5 Pro o qualsiasi dispositivo Android.
Memoria che vale la pena conservare: perché dovresti sapere come recuperare i video persiIl modo più semplice per recuperare i video cancellati tramite Android Data RecoveryGrandi alternative su come recuperare i video cancellati da Redmi Note 5 ProCome analizzare le tue opzioniConclusione
Il punto vendita numero uno di telefoni e fotocamere è la nostalgia. L'amore delle persone per i ricordi ha reso la registrazione e la conservazione dei video un must.
Fare video del primo compleanno di tuo fratello o del tuo Natale a casa dei tuoi nonni è un modo per conservare quei ricordi per sempre. Chi avrebbe mai pensato che i nostri telefoni avrebbero raggiunto un tale progresso? Ciò che è stato fatto per la comunicazione ha sicuramente superato le nostre aspettative?
Oltre al bisogno di nostalgia, questo progresso tecnologico ci ha anche resi un po 'dipendenti. Ciò che una volta era visto come una comodità ora è una necessità? Forse i nostri bisogni non saranno mai pienamente soddisfatti. Man mano che arriva un progresso, così fanno i nostri bisogni. A volte penso che sia inutile fermarlo. Forse è così che dovrebbero essere le cose. Indipendentemente da ciò, dovremmo tutti sapere come stare al passo con esso.
Credimi, l'ho capito nel modo peggiore possibile.
È stato durante una lezione che ho temuto di più: la matematica. Vedi, quando viene fuori qualcosa di correlato alla matematica, le mie cellule cerebrali iniziano a funzionare male e si rifiutano di funzionare. Spesso mi ritrovo ad avere l'idea solo dopo averla studiata più e più volte. Imparare la matematica è stata una lotta finché non ho incontrato il mio professore. Era una professoressa giovane e molto innovativa. Ha riconosciuto il fatto che non tutti i suoi studenti non erano dello stesso tipo di apprendimento e alcuni di noi hanno dovuto impiegare più tempo per capire una lezione. Ci ha incoraggiato a formare gruppi di studio, fare domande e registrare lezioni. A me sembrava una preghiera esaudita.
Completamente sicuro che non avrei mai e poi mai perso i miei file, non mi sono preoccupato di eseguire il backup di nessuno di essi. Un piccolo avviso di spoiler: ho finito per pentirmene quasi immediatamente. Avevo cancellato accidentalmente le lezioni video, avevo un disperato bisogno di superare il test.
Se avessi saputo come recuperare i video cancellati in quel momento, l'avrei fatto. Posso dire che il motivo per cui sei qui è che non vuoi fare lo stesso errore di me. Non preoccuparti, perché, in questo articolo, discuteremo dei modi per farlo recuperare i video dal tuo Redmi Note 5 Pro.
Android Data Recovery di FoneDog è stato sviluppato da FoneDog Incorporated. L'app consente di recuperare dati come messaggi, contatti, registri delle chiamate, foto, conversazioni WhatsApp, video, audio e documenti dalla scheda SD, dalla memoria interna o dalla scheda SIM.
Cosa ti serve: cavo USB
STEPS:
Se non puoi avere il toolkit FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer, ci sono altri quattro modi per recuperare i video cancellati dal tuo telefono:
Google Photo Transfer è un dispositivo di condivisione e archiviazione di foto gratuito sviluppato da Google. Google Foto è un'applicazione pratica da avere soprattutto perché è necessario un solo account Google per avere uno di questi. Offre anche un numero illimitato per le tue foto.
Cosa ti serve: account Google
STEPS:
NOTA: se l'elemento non si trova nel cestino, potrebbe essere stato eliminato in modo permanente, rendendo così impossibile il ripristino.
DR.Fone Recover per Android è un toolkit che ha funzioni simili a FoneDog Android Data Recovery. Questo software recupera il 97% dei file di messaggi, contatti, foto e video Android eliminati.
Cosa ti serve: cavo USB
STEPS:
Il ripristino delle foto eliminate è diventato molto più semplice. Non è necessario diventare un mago della tecnologia o una laurea in programmi relativi al computer per recuperare video importanti.
Valutiamo ora i pro ei contro delle opzioni sopra elencate. Voglio dire, meritiamo di sapere qual è l'opzione migliore, giusto?
Google Foto è un'ottima applicazione da avere, ma non è davvero l'opzione migliore su cui fare affidamento se lo desideri ripristinare i video cancellati. Google Foto è vincolato a un limite di 60 giorni per conservare le foto che hai eliminato e se non ripristini il video entro il periodo di tempo, è probabile che non lo riavrai mai più.
I toolkit di recupero dati Android di dr.Fone e FoneDog hanno caratteristiche quasi simili, il che significa che entrambe le opzioni sono buone e pratiche. Ciò che offre a FoneDog Android Data Recovery la sua opzione è la sua maggiore garanzia di ripristino e i suoi prezzi più economici.
Alla fine della giornata, tutto si riduce alle preferenze. Puoi scegliere quale tra le tre (o altre opzioni che hai trovato da qualche altra parte) è l'opzione giusta per te. Tuttavia, se sei il tipo di persona che non desidera compromettere la qualità della tua vita, FoneDog Android Data Recovery è l'unica scelta per te.
Scrivi un Commento
0 Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 86 rating)