By Gina Barrow, Last updated: February 29, 2020
I telefoni cellulari non sono più accessori. Nel mondo moderno, sono necessità. I telefoni conservano tutto per noi. Dai documenti, contatti, foto, musica e fino a molti altri elementi essenziali per l'uomo. I telefoni sono molto sofisticati che è come portare una fotocamera e un computer in un dispositivo. Huawei p20 è un telefono avanzato che devi provare.
Dal momento che conserviamo tutto nei nostri telefoni, la perdita di dati preziosi è uno scenario peggiore. Non puoi solo immaginare cosa succederebbe se cancellassi accidentalmente i file sul tuo telefono. Supponi di perdere file importanti nel tuo Huawei P20. Ecco cosa puoi fare recuperare file cancellati Huawei P20.
Parte 1 - Usa Android Data Recovery per recuperare file cancellati Huawei P20Parte 2 - Come recuperare i file cancellati Huawei P20 dal backup localeParte 3: utilizzare l'app Huawei Backup per recuperare i dati cancellati da Huawei P20Parte 4 - Conclusione
Indipendentemente da quali siano i tuoi dati, FoneDog Recupero dati Android è il software più efficace che puoi utilizzare per ripristinare contatti eliminati, cronologia chiamate, foto, audio, video e molti altri dati nel tuo dispositivo Android. Ripristina i file eliminati immediatamente e in modo affidabile seguendo questi passaggi:
Scarica il toolkit di recupero dati Android FoneDog. Avvia il software. Utilizzare un cavo USB per collegare Huawei P20 al computer.
Sul tuo Huawei P20, abilita l'opzione di debug USB. Se questa opzione non è aperta sul telefono, FoneDog Android Data Recovery ti chiederà di consentire e abilitare il debug USB. Per Huawei P20, vai su Impostazioni / Info sul telefono / Numero build / Sei in Modalità sviluppatore / Impostazioni / Opzioni sviluppatore / Debug USB. Consentire il debug USB significa autorizzare il tuo Huawei P20 a collegarsi a un computer tramite un cavo USB. Selezionare OK su FoneDog Android Data Recovery e OK sul tuo Huawei P20.
FoneDog Android Data Recovery rileverà il tuo Huawei P20 e mostrerà i tipi di dati supportati da recuperare. Tutti i tipi di dati sono controllati per impostazione predefinita. Seleziona e deseleziona a seconda di cosa vuoi recuperare. Inizia la scansione facendo clic su Avanti.
La scansione verrà eseguita per alcuni minuti. Al termine, i file selezionati verranno elencati in dettaglio. È possibile visualizzare l'anteprima di ogni dato e contrassegnare e selezionare l'elemento desiderato facendo clic su "Ripristino". Tutti i dati recuperati verranno salvati sul computer.
Con FoneDog Recupero dati Android, i dati eliminati non vengono mai eliminati. È sempre possibile ripristinare i file cancellati o persi in modo sicuro ed efficace grazie a FoneDog Android Data Recovery.
Huawei P20 è un telefono sofisticato. Viene fornito con una funzione di backup integrata. Se si cancellano accidentalmente i file di importazione dal telefono, è possibile utilizzare questa funzione per eseguire il backup della memoria interna e dei dati della scheda SD esterna. Ecco come si utilizza questa funzione:
Questo è il modo integrato per recuperare i dati persi nel tuo Huawei P20. È facile, veloce e sicuro.
Un altro modo per ripristinare i file persi da Huawei P20 è attraverso l'uso dell'app di backup di Huawei. I backup integrati sono normali funzionalità che troviamo oggi nei moderni smartphone. È possibile utilizzare questa app per ripristinare facilmente i file persi e ripristinarli e eseguirli nuovamente sullo smartphone. L'uso dell'app di backup Huawei è un metodo affidabile che puoi utilizzare recuperare i dati persi. Assicurati solo che le impostazioni di backup siano attive e che tu sia pronto. Puoi quindi ripristinare i dati sul tuo smartphone ogni volta che vuoi. Ecco i passaggi che devi fare:
Il recupero di file persi da Huawei P20 è facile come 1,2 e 3. Se stai cercando una soluzione rapida e integrata per recuperare i file persi, puoi semplicemente utilizzare l'app di backup Huawei per assicurarti di recuperare i dati persi in un lampo. I file eliminati non vengono ancora eliminati. L'app di backup Huawei è una soluzione di emergenza garantita per il rilancio di file persi.
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
La perdita di dati è traumatica. Soprattutto se è necessario ripristinare i file velocemente. Non conoscere i passaggi da eseguire per ripristinare i file eliminati può essere un grosso dilemma. È importante prendere nota di questi passaggi per assicurarsi di essere sempre sottoposti a backup e dotati delle migliori conoscenze recuperare file cancellati Huawei P20.
I file sono importanti. Conserva sempre un backup dei tuoi dati ogni volta che puoi, quindi c'è sempre un fallback su cui puoi contare. Per garantire che i tuoi file siano sicuri, ripristinati in modo rapido ed efficiente, affidati solo al potente software disponibile FoneDog Recupero dati Android. Se hai eliminato un file, non aspettare. Sai cosa fare!
Se hai trovato questo articolo, non dimenticare di commentare e condividere. Speriamo che tu tenga presente questi passaggi quando ti trovi di fronte a una situazione scoraggiante che sta perdendo o eliminando i file. Gestisci la situazione con assoluta sicurezza con l'aiuto dei metodi che abbiamo citato.
Salva te stesso e gli altri e ripristina i file eliminati in un attimo con FoneDog Android Data Recovery. Dicci cosa ne pensi e condividi la tua esperienza con noi.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)