By Adela D. Louie, Last updated: August 27, 2019
Samsung è noto per essere uno dei marchi più importanti quando si tratta di dispositivi mobili. E nel tempo, Samsung ha reso tutto il suo dispositivo migliore dell'ultimo modello. In questo modo, sono in grado di aggiornare e rendere tutto migliore di quanto non fosse nel loro modello precedente.
Ora, Samsung come uno dei marchi più importanti ha già venduto milioni di smartphone in tutto il mondo. E quando il Samsung Galaxy S7 è uscito, esce anche con un'altra funzionalità che si chiama Manutenzione del dispositivo Samsung, quindi, molti utenti Samsung sono desiderosi di tutte le cose sulla manutenzione dei dispositivi Samsung che dovrebbero sapere.
Suggerimenti:
Parte 1: Che cos'è la manutenzione dei dispositivi Samsung?Parte 2: un trucco per prevenire la perdita di dati dal dispositivo SamsungParte 3: come funziona la manutenzione dei dispositivi Samsung?Parte 4: specifiche di manutenzione del dispositivoParte 5: Conclusione
Da quando è uscito il nuovo Android Nougat, viene fornito anche il dispositivo di manutenzione. Samsung Device Maintenance ha la capacità di vedere lo stato della batteria, della memoria, della memoria e della sicurezza del dispositivo Samsung. E con l'uso della manutenzione del dispositivo, puoi anche essere in grado di ottimizzare le tue risorse sul sistema del tuo dispositivo.
Ora, se stai pianificando di avere la manutenzione del dispositivo Samsung e il tuo dispositivo Samsung non è effettivamente in grado di averlo perché non ha il sistema operativo richiesto, potrebbe essere necessario aggiornare il dispositivo per poterlo avere. E con ciò, l'aggiornamento del tuo dispositivo potrebbe effettivamente farti perdere i tuoi dati poiché c'è la tendenza che il processo potrebbe richiedere di cancellare tutto sul tuo dispositivo. Ecco perché devi assicurarti di aver già effettuato il backup di tutti i tuoi dati importanti in modo da poterli ripristinare facilmente sul tuo dispositivo.
In realtà ci sono molti modi su come è possibile eseguire il backup di tutti i dati preziosi che hai sul tuo dispositivo Samsung. Tuttavia, ce n'è solo uno che consigliamo vivamente: non solo noi, ma anche molti utenti Samsung o Android. E questo è il backup dei dati utilizzando il FoneDog Android Toolkit -Backup e Restore.
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android è uno strumento che puoi utilizzare per poter eseguire il backup di tutti i tipi di file presenti sul tuo dispositivo Samsung. Ciò include i seguenti dati.
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android è uno strumento sicuro che puoi utilizzare in quanto non sovrascriverà tutti gli altri dati che hai. E l'utilizzo di questo strumento ti consentirà anche di scegliere in modo selettivo i dati di cui desideri solo eseguire il backup e il ripristino sul tuo dispositivo Samsung.
E ora, per essere in grado di sapere come funziona FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android, ecco una guida rapida e semplice che puoi seguire. Basta semplicemente scaricare e installare FoneDog Android Toolkit sul tuo Mac o PC Windows e sei a posto.
Dopo aver scaricato FoneDog Android Toolkit dal nostro sito Web ufficiale, procedi e installalo sul tuo PC. Dopo aver installato con successo il programma, vai avanti e avvialo sul tuo PC. Mentre il programma è in esecuzione sul PC, è necessario assicurarsi che non vi siano altre applicazioni di backup in esecuzione oltre a FoneDog Toolkit.
Una volta avviato FoneDog Android Toolkit sul PC, vai avanti e collega il tuo dispositivo Samsung al computer tramite il cavo USB e attendi che il programma riconosca il tuo dispositivo Samsung.
Quindi, sull'interfaccia principale di FoneDog Android Toolkit, vai avanti e fai clic su Backup e ripristino dei dati Android per iniziare l'intero processo.
Una volta che il programma ha rilevato correttamente il tuo dispositivo Samsung, tutto ciò che devi fare ora è fare clic sull'opzione "Backup dei dati del dispositivo" che puoi vedere sullo schermo.
Successivamente, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android mostrerà quindi un elenco di tipi di file sullo schermo. Per impostazione predefinita, accanto a tutti i tipi di file è presente un segno di spunta. Puoi effettivamente rimuovere tutti i segni di spunta e scegliere i tipi di file di cui desideri eseguire il backup.
Una volta che hai scelto tutti i tipi di file di cui desideri eseguire il backup, vai avanti e fai semplicemente clic sul pulsante "Start" situato nella parte in basso a destra dello schermo. Verrà quindi avviato il processo di backup di tutti i dati selezionati, quindi è sufficiente attendere fino al completamento.
Una volta terminato il processo di backup, puoi procedere e fare semplicemente clic sul pulsante "OK". Da lì, ora puoi vedere il contenuto di ogni file di cui hai eseguito il backup.
Dopo aver selezionato l'opzione "Ripristino dati dispositivo" dalla pagina precedente di FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dati Android, il programma mostrerà un elenco di file di backup in tuo possesso. Questi file di backup hanno effettivamente le date in cui è stato effettuato il backup. Da quell'elenco di file di backup, vai avanti e scegli quello più recente che hai creato e fai clic sul pulsante "Start" in basso.
Una volta che FoneDog Toolkit - Android Data Backup and Restore è stato in grado di scansionare il tuo file di backup, ti mostrerà quindi tutti i tipi di file che contiene. Tutti i tipi di file disponibili sul file di backup verranno visualizzati sul lato sinistro dello schermo. E una volta che fai clic su ciascun tipo di file, gli elementi in esso contenuti verranno visualizzati sul pannello destro dello schermo.
Da lì, basta andare avanti e scegliere tutti i dati o i tipi di file che si desidera ripristinare sul dispositivo Samsung.
Una volta che hai finito di scegliere tutti i dati che vorresti ripristinare sul tuo dispositivo Samsung, vai avanti e fai clic sul pulsante "Ripristina". Inizierà quindi il processo di ripristino di tutti i dati scelti. Inoltre, è necessario fare clic sul pulsante "OK" per confermare il processo. Da lì, tutto ciò che devi fare ora è aspettare fino al termine del programma per ripristinare i tuoi dati.
La manutenzione del dispositivo, come accennato in precedenza, avrai la possibilità di ottimizzare il tuo dispositivo Samsung utilizzando questa funzione. Tutto quello che devi fare è toccare l'opzione di ottimizzazione. A parte questo, ci sono anche alcune altre cose che questa funzione può fare come le seguenti:
Insieme al nuovo dispositivo Samsung, lo strumento di manutenzione è dotato di alcune funzionalità per ogni strumento che possiede.
La manutenzione dei dispositivi Samsung ha la capacità di monitorare la durata e l'utilizzo della batteria del tuo Samsung. Sarai in grado di sapere quale dei dati o dell'applicazione che hai sul tuo dispositivo sta consumando la durata della batteria e ti mostrerà anche la sua percentuale. A parte questo, sarai anche in grado di mostrare sullo schermo la percentuale della durata della batteria sulla barra di stato.
Un'altra cosa è che puoi anche essere in grado di utilizzare la modalità di risparmio energetico quando sul tuo dispositivo Samsung è rimasta una carica della batteria a bassa durata. E con ciò, ci sono in realtà due modalità tra cui puoi scegliere. Uno è il MID e l'altro è il MAX.
C'è anche una funzione chiamata "App power monitor" in cui ti sarà permesso di controllare le tue applicazioni per quanto riguarda il consumo della batteria. Ma se desideri che una determinata applicazione prenda l'energia di cui ha bisogno, puoi inserire l'applicazione in "App non monitorate".
Questa è un'altra funzionalità fornita con la manutenzione della gestione dei dispositivi. Questa funzione ti consentirà di configurare le prestazioni del tuo dispositivo Samsung in base alle tue esigenze. Puoi anche essere in grado di bilanciare la durata della batteria del dispositivo e la risoluzione dello schermo in base alla tua scelta.
E con ciò, in realtà ci sono quattro modalità disponibili per il monitoraggio delle prestazioni insufficienti.
In questa funzione, sarai in grado di monitorare lo spazio che hai sul tuo dispositivo Samsung. Sarai in grado di vedere quanto spazio hai utilizzato, quanto spazio è rimasto sulla memoria del tuo dispositivo Samsung e altro ancora. E con ciò, puoi anche essere in grado di liberare anche il tuo spazio di archiviazione. Sarai in grado di ripulire la cache, i file residui e i file pubblicitari semplicemente facendo clic sul pulsante "Pulisci ora".
E affinché tu possa vedere il tuo spazio nella memoria interna, tutto ciò che devi fare è il seguente.
Passaggio 1: vai alla funzione Archiviazione di Manutenzione dispositivo.
Passaggio 2: da lì, vai avanti e tocca l'icona a tre punti situata nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Passaggio 3: Infine, vai avanti e tocca “Impostazioni di archiviazione”.
Una volta che sei nelle impostazioni di archiviazione, sarai in grado di vedere lì i seguenti dettagli.
Da quei dettagli sul tuo spazio di archiviazione, puoi andare avanti e scegliere "Spazio utilizzato" per poter vedere lo spazio che hai già esaurito sul tuo dispositivo Samsung. E puoi andare su "Cache Data" per poter ripulire tutti i dati indesiderati dal tuo dispositivo Samsung.
La funzione di memoria della funzione di manutenzione del dispositivo sul dispositivo Samsung si riferisce effettivamente alla RAM. Qui è dove tutti i tuoi programmi più utilizzati sono effettivamente memorizzati sul tuo dispositivo Samsung. Qui, sarai in grado di vedere lo spazio utilizzato delle applicazioni che hai sul tuo dispositivo Samsung. Ha anche la possibilità di ripulire i dati della cache con un solo clic.
Questa funzione è una delle caratteristiche più prioritarie che tutti i produttori di telefoni mirano. Utilizzando la funzione di sicurezza del dispositivo sul tuo dispositivo Samsung, sarai in grado di scansionare il tuo dispositivo e vedere di persona se è protetto o meno. In questo modo, sarai anche in grado di controllare e prevenire il tuo dispositivo Samsung da virus, malware e altre cose che potrebbero danneggiare il tuo dispositivo e farti perdere tutti i dati importanti che hai.
Persone anche leggereCome recuperare i contatti eliminati da GmailCome recuperare i messaggi di testo eliminati Verizon Cell Phone
Come puoi vedere, ci sono molti modi in cui la funzione di manutenzione del dispositivo Samsung può aiutarti con il tuo dispositivo. Uno dei quali è che hai il potere di controllare i dati che hai sul tuo dispositivo Samsung e che puoi eliminare tutti i dati che non ti servono più come la cache. Questo è in realtà un modo per poter ottimizzare al meglio il tuo dispositivo Samsung.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)