Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il modo migliore per recuperare i contatti interrotti su Android a partire da 2020

By Nathan E. Malpass, Last updated: April 24, 2020

"Per favore! Ho un disperato bisogno di aiuto! Stavo solo usando il mio telefono Android, quindi ho questo errore che mi dice il mio i contatti si sono fermati? Può succedere? Questo non mi è mai successo prima, quindi sto andando fuori di testa. Cosa faccio? Ho bisogno di aiuto! "

I telefoni Android sono strumenti straordinari e sono diventati parte della nostra vita quotidiana. Ecco perché è così frustrante quando impazzisce per noi. Siamo così abituati ad avere questo piccolo strumento utile a nostra completa disposizione, che ci sentiamo disarmati se dovesse succedere qualcosa. Sperimentare l'errore di, purtroppo, i contatti si è fermato può davvero essere scioccante e può rovinare una buona giornata, ma non preoccuparti, possiamo aiutarti a capire perché i tuoi contatti hanno smesso di funzionare.


Suggerimenti:

Perché è successo? Il tuo contatto è stato interrotto?L'opzione più semplice disponibile per recuperare il contatto interrottoCome risolvere manualmente il contatto interrottoConclusione finale

Perché è successo? Il tuo contatto è stato interrotto?

Questo errore va e viene, si verifica comunemente quando si effettua una chiamata o si riceve una chiamata, almeno questi sono i più evidenti. La verità è che questo accade praticamente in qualsiasi momento e il motivo esatto che succede? Nessuno è ancora abbastanza sicuro. Tuttavia, alcuni degli eventi più evidenti si verificano a causa di questi motivi:

Telefono sceso - Forse hai lasciato cadere il telefono mentre ti stavi avvicinando alla tasca o alla borsa, hai pensato di avere una buona maniglia, ma quando lo hai estratto, il telefono è scivolato e ha colpito il pavimento - duro. Hai paura di raccoglierlo, ma lo fai rapidamente o molto, molto lentamente, nella speranza di minimizzare il danno per qualche motivo. Controlli il tuo telefono Android e non vedi alcuna crepa visibile, lo schermo si illumina ancora, finora tutto bene. Quando si sblocca il telefono, è in quel momento che si è verificato l'errore del contatto.

L'aggiornamento è andato storto - Forse eri nel mezzo di un aggiornamento o qualcosa del genere, ma Internet è diventato instabile o hai perso la batteria. Forse non è stato installato correttamente o avviato nel modo giusto, in entrambi i casi, quando hai controllato i tuoi contatti che il temuto errore lampeggia sullo schermo.

Sfortunatamente, ci sono ancora alcuni eventi che potrebbero innescare l'errore, nel complesso la maggior parte di essi è evitabile. La domanda è quando si ottiene l'errore Contatti interrotto, cosa si può fare per risolverlo?

Indipendentemente da ciò che è successo sul tuo telefono Android, avrai a disposizione alcune opzioni per rimuovere l'errore Contatti interrotto. Questa guida può aiutarti a fornire alcune delle opzioni più efficaci a tua disposizione oltre a far riparare il tuo telefono da un esperto o da un centro di assistenza accreditato.

L'opzione più semplice disponibile per recuperare il contatto interrotto

Certo, se tutti i metodi sopra sembrano essere un po 'troppo per te, o un po' troppo fastidiosi, potresti sempre passare a FoneDog Recupero dati Android. Questo pratico programma può cancellare tutto il blues del telefono con pochi semplici clic qua e là. Quando ti trovi di fronte al temuto errore di Contatti interrotto, puoi semplicemente seguire questi passaggi per consentire a FoneDog Android Data Recovery di chiarire tutti i tuoi problemi:

Step 1 - Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer.

È ideale installare FoneDog Android Data Recovery su un computer che abbia familiarità con il tuo telefono Android, il che significa che hai collegato il computer o il laptop al tuo telefono Android prima di questa sessione.

Step 2 - Avvia FoneDog

Dopo averlo installato correttamente, è sufficiente aprire il programma per accedervi.

Passaggio 3 - Connetti FoneDog

Usando il cavo giusto, probabilmente un cavo USB, collega il tuo telefono Android e computer o laptop insieme.
Connetti Android a PC

Passaggio 4: abilitare il debug USB

Verrà visualizzata una notifica sul tuo computer. Chiederà di impostare il telefono in "Modalità debug", questo è molto standard e non dovrebbe causare troppe preoccupazioni. Segui le istruzioni per impostare il tuo telefono Android su "Modalità debug" e non dovresti avere troppi problemi, infatti, se lo hai impostato prima, è probabile che tu sia ancora in grado di saltare questo passaggio.

Passaggio 5 - Accesso al telefono Android

Ora avrai accesso a una serie di opzioni tra cui scegliere. È anche possibile recuperare i contatti dal tuo telefono Android. Forse l'errore Purtroppo, Contact ha interrotto un po 'troppo e ha eliminato tutto o ha completamente bloccato l'accesso ai tuoi contatti.

Con FoneDog Android Data Recovery, questo non sarà affatto un problema. Non solo può recuperare i tuoi contatti, ma può anche recuperare elementi eliminati accidentalmente come; messaggi di testo, foto, file audio e molto altro ancora. Per ora, scegli Contatti e quindi fai clic sul pulsante Avanti per procedere.

Passaggio 6: avviare la scansione

FoneDog Android Data Recovery inizierà quindi la scansione del telefono per i dati eliminati. Ancora una volta, se l'errore, purtroppo, Contact si è interrotto ha causato la cancellazione dei contatti, non è necessario preoccuparsi. FoneDog Android Data Recovery può facilmente recuperare quei dati in questi pochi passaggi.

Attendere l'arresto del processo di scansione, il tempo può variare a causa della quantità di dati che è necessario esaminare. Assicurati di mantenere la carica del tuo telefono Android sopra se possibile, al fine di evitare l'arresto improvviso durante il processo. Non spegnere o spegnere il laptop durante il processo o potresti riscontrare degli errori.
Seleziona Tipi di file da scansionare

Passaggio 7 - Estrai i file da recuperare

Al termine del processo di scansione, FoneDog Android Data Recovery condividerà i risultati con te, consentendoti di scegliere quali dati vuoi recuperare. Basta sceglierli tutti se lo si desidera e premere il pulsante Ripristina.
Seleziona Tipi di file da scansionare

Passaggio 8 - Processo completato

Scollega il tuo telefono Android dal computer o laptop in modo corretto e dovresti verificare se l'errore, sfortunatamente, Contatti è stato interrotto non è più un problema.

Supponendo che siano stati seguiti tutti i passaggi, è probabile che il tuo telefono Android sia tornato alla normalità e non debba più essere in balia dell'errore.

Come risolvere manualmente il contatto interrotto

Riavvio dei contatti

Il tuo telefono Android è molto vicino a un computer, a volte una buona uscita forzata vecchio stile è ciò di cui hai bisogno per curare ciò che lo affligge. Per riavviare i contatti, attenersi alla seguente procedura:

Passo 1 - Vai alle tue impostazioni - Dovresti essere in grado di trovare facilmente l'icona Impostazioni poiché probabilmente l'hai già usata un po '.

Passo 2 - Applications Manager - Vai alla sezione delle tue app e apri l'icona Gestione applicazioni, ti verranno fornite alcune opzioni. Concentrarsi sulla scheda Tutte per procedere.

Passo 3 - Trova contatti - Nella scheda Tutte, trova il programma Contatti.

Passo 4 - Forza arresto - Dopo aver evidenziato i Contatti, è sufficiente fare clic su Force Stop per chiuderlo.

Passo 5 - Quadri - Attendere un secondo o due, quindi riprovare a contattare. Si spera che sia stato sufficiente un rapido riavvio del programma Contatti per ripristinarlo.

Ora, se le cose sono andate bene, il tuo telefono tornerà alla normalità, a volte tutto ciò che serve è un rapido riavvio per riportarlo in forma.

Svuotare la cache

Come accennato in precedenza, i telefoni Android sono molto simili ai computer, tanto che le tue cache potrebbero essere piene di uso intenso. Far svuotare la cache potrebbe essere un ottimo modo per sbarazzarsi dell'errore del contatto è stato arrestato, seguire queste istruzioni per cancellarle:

Step 1 - Vai alle impostazioni - Trova le impostazioni del telefono e cerca l'opzione Applicazioni

Passo 2 - Application Manager - Trova l'Application Manager in quella cartella, scegli l'opzione Tutte le schede che è disponibile

Passo 3 - Opzione contatti - Trova tutte le opzioni Contatti e premi l'opzione Cancella cache

Passo 4 - Confermare - Il tuo telefono ti chiederà se sei sicuro, basta confermarlo per completare il processo

Dopodiché, se tutto è andato bene, i tuoi Contatti dovrebbero tornare alla normalità, ma in caso contrario, potrebbe essere necessario avventurarti nel passare attraverso alcune altre opzioni disponibili.

Aggiorna il software del dispositivo

Molti utenti di telefoni Android hanno riscontrato l'errore Purtroppo, Contacts ha interrotto l'errore, ma sono stati in grado di riportare tutto alla normalità dopo l'aggiornamento del software del dispositivo. Più vecchio è il software, più è probabile che si verifichi l'errore. Il solo download del software più recente per il tuo telefono Android potrebbe risolvere il problema con la stessa facilità.

Problemi con le app

Forse una particolare app è la causa del problema, per scoprire quale, tuttavia, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare le app per capire la causa dell'errore. Forse alcuni programmi sono in conflitto tra loro o qualcosa del genere, forse un nuovo programma sta entrando in piccoli conflitti con un'altra app, chi lo sa. Questa opzione potrebbe richiedere del tempo, ma potrebbe mostrare alcuni risultati per alcuni utenti.

Persone anche leggereModi efficaci di 3 per recuperare file persi su iPhone dopo l'aggiornamento di iOS 11Come recuperare selettivamente i messaggi WhatsApp da iPhone X / 8 / 7 / 6s

Conclusione finale

Esistono diversi motivi per cui potrebbe apparire l'errore, purtroppo, i contatti hanno smesso di funzionare, i rimedi possono variare a seconda del motivo specifico per cui si è verificato, ma alla fine hai la possibilità di recuperare tutto utilizzando FoneDog Android Data Recovery. Naturalmente, puoi continuare a testare un'altra opzione per risolvere il tuo Android, ma se non hai troppo tempo a tua disposizione, ti consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog Android Data Recovery per risolvere tutti i tuoi problemi in pochi passi.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.