By Nathan E. Malpass, Last updated: June 19, 2020
Il tuo dispositivo Samsung si è danneggiato? Ti insegneremo come agire e attuare processi di recupero dati Samsung non funzionanti con la nostra guida dettagliata.
Samsung è un marchio molto popolare ed è uno dei principali concorrenti dei dispositivi iOS di Apple. Questo famosissimo dispositivo Android si presenta sotto forma di tablet, smartphone e persino gadget pieghevoli. Stupisce i consumatori con la loro durata ed efficienza nell'esecuzione delle attività.
Ma cosa succede se il tuo dispositivo Samsung viene danneggiato o rotto? Cosa farai? Bene, devi sapere recupero dati Samsung rotto metodi per assicurarsi che i documenti e i file multimediali essenziali non vengano persi.
Questo articolo ti guiderà attraverso diversi recupero dati Samsung rotto tecniche. Ciò significa che saprai tutto ciò di cui hai bisogno per recuperare i tuoi dati anche se il tuo dispositivo è danneggiato o rotto. Cominciamo con una breve risposta alla domanda "Riesci a ottenere dati da un telefono morto"?
Parte 1: è possibile ottenere dati da un telefono morto?Parte 2: un metodo di recupero dati Samsung rotto che utilizza l'estrazione di dati Android rottoParte 3: Come posso recuperare i dati da un telefono Samsung rotto? Altri metodi da usare!Parte 4: Conclusione
La rapida risposta a questa domanda ti renderebbe felice. È un SÌ. Fortunatamente, grazie a vari software e app disponibili (e grazie ai progressi della tecnologia), puoi estrarre i dati dal tuo telefono morto.
Per ottenere i dati dal tuo telefono morto, devi utilizzare un software di estrazione dei dati che funziona specialmente per dispositivi rotti o danneggiati. Questo software è progettato per scansionare il tuo dispositivo alla ricerca di dati al suo interno e ti consente di recuperare i file sul tuo computer.
Un altro metodo che è possibile utilizzare è recuperare i dati dalle piattaforme di archiviazione cloud utilizzate in precedenza. Samsung, ad esempio, lo consente recupero dati Samsung rotto dandoti la possibilità di sincronizzare i tuoi dati ai loro servizi di archiviazione cloud. In questo modo, è possibile recuperarli facilmente quando il telefono viene smarrito, rubato o danneggiato.
Per implementare una tecnica di recupero dati Samsung rotta, è necessario utilizzare uno strumento di estrazione dati appositamente progettato per recuperare i file all'interno di telefoni o tablet Samsung rotti. Lo strumento che consigliamo è FoneDog Estrazione dati Android rotta.
Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis
Questo software viene fornito con una versione di prova gratuita. Ma, dopo averlo provato e sapendo che funziona, puoi acquistarlo direttamente dal loro sito ufficiale. È necessario installarlo prima sul proprio computer per usufruire dei suoi vantaggi e funzionalità.
L'estrazione di dati Android interrotta da FoneDog viene utilizzata per recuperare file di dati come messaggi, immagini, video, audio, documenti, file associati a WhatsApp, contatti e cronologia delle chiamate, tra gli altri. Inoltre viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Pertanto, puoi ottenere un rimborso se non sei soddisfatto del prodotto - ti garantiamo che ciò non accadrà. Ma, almeno, hai la tranquillità di cui hai bisogno per non sprecare soldi in nulla.
Ecco come utilizzare FoneDog come recupero dati Samsung rotto Strumento:
Inizialmente, devi scaricare FoneDog Broken Android Data Extraction dal suo sito ufficiale. Successivamente, installalo seguendo le istruzioni sullo schermo. Apri lo strumento sul tuo computer e quindi collega il telefono Samsung rotto al computer utilizzando un cavo USB. Successivamente, fai clic sull'opzione "Estrazione dati Android non funzionante".
Sfoglia la situazione esatta o il problema che stai attualmente affrontando. Le opzioni includono "Schermo nero", "Impossibile toccare", "Rotto" e "Altro", tra gli altri. Dopo aver trovato la situazione giusta, fai clic su "Avvia". Ricorda che hai a che fare con un telefono rotto in questo momento. Tuttavia, è necessario assicurarsi di scegliere lo scenario giusto.
Inserisci il nome del dispositivo corretto e il modello del dispositivo o del telefono Samsung rotto. Fai clic sulla casella di controllo in cui dichiari di accettare la dichiarazione di non responsabilità. Quindi, premere il pulsante che dice "Conferma".
Cerca i modi per portare il tuo dispositivo (e modello) esatto in modalità download. Per i telefoni Samsung, ad esempio, è necessario premere il pulsante di spegnimento, tenere premuto il pulsante Volume giù + Home + Accensione, quindi premere il pulsante Volume su.
Quando il telefono è già in modalità download, FoneDog inizierà il processo di analisi del dispositivo Samsung. Quindi scaricherà il pacchetto di recupero. Attendere il completamento del processo. Per quanto possibile, non fare clic sul pulsante "Stop". Ci vorranno da pochi secondi a qualche minuto. Per favore sii paziente.
Al termine dei processi di analisi, scansione ed estrazione, verranno visualizzate varie categorie di file che è possibile ripristinare. Ora, scegli i dati o i file che desideri recuperare. Successivamente, fai clic sull'opzione "Ripristina" per poter acquisire i dati e salvarli immediatamente sul tuo computer.
Qui, daremo altri metodi che è possibile utilizzare. Queste sono varie tecniche di recupero dati Samsung rotte che ti aiuteranno a recuperare i tuoi file senza portare alla perdita di dati (o alla sovrascrittura dei dati). Stiamo offrendo questi metodi perché vogliamo fare una guida completa che ti aiuterà.
Se è stato eseguito il backup di Samsung telefono nel cloud, quindi puoi optare per una tecnica di recupero dati Samsung rotta che prevede semplicemente il trasferimento i tuoi dati su un nuovo telefono Samsung. Ecco i passaggi su come farlo:
È anche possibile utilizzare AutoPlay come a recupero dati Samsung rotto tecnica. Per fare ciò, è necessario aver abilitato il debug USB in passato. Questo potrebbe non essere il tuo caso, poiché la maggior parte delle persone lo disattiva dopo l'uso.
Tuttavia, se è stato attivato il debug USB, è possibile utilizzare questo metodo per il processo di recupero dati Samsung interrotto. Ciò ti consentirà di recuperare immagini, video, musica, contatti e documenti dal tuo dispositivo.
Ecco i passaggi su come farlo:
È importante notare che questo metodo è possibile solo per Samsung danneggiato in cui è abilitato il debug USB. Se il tuo telefono o tablet Samsung non si accende, non funzionerà. Tuttavia, se lo schermo è l'unico problema, allora puoi provarlo per ottenere i migliori risultati.
L'ultima opzione sarebbe quella di rivolgersi a uno specialista del telefono o un professionista del recupero dati per riparare il telefono. In alternativa, se il telefono non può essere riparato, è necessario rivolgersi a un professionista per il recupero dei dati per assicurarsi di recuperare i file dal telefono danneggiato.
Come tale, questo metodo di recupero dati Samsung rotto è costoso. Pertanto, devi considerare il tuo budget. Inoltre, è necessario considerare il grado di importanza dei dati che si desidera recuperare. Se hai il budget e i file sono davvero importanti (e i metodi qui non funzionano), allora dovresti optare per uno specialista.
Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis
Qui sono stati forniti quattro diversi metodi come tecniche di recupero dati Samsung non funzionanti. L'ultima opzione sarebbe quella di portare il tuo dispositivo a uno specialista per farlo riparare o per riprendere i file che hai in esso.
Se è stato eseguito il backup dei dati, è possibile procedere Samsung Nube o altre piattaforme di archiviazione cloud. Ma se non sei stato in grado di eseguire un backup, la soluzione migliore sarebbe quella di ottenere l'estrazione di dati Android FoneDog Broken. Questo è un ottimo strumento che può aiutarti a recuperare dati da dispositivi Android danneggiati o rotti.
È importante notare che è sempre necessario eseguire il backup dei dati poiché potrebbero verificarsi casi come questi. Il telefono potrebbe essere danneggiato, rubato o perso. Pertanto, per evitare la perdita di dati, è necessario eseguire il backup dei file su piattaforme cloud o dispositivi di archiviazione fisici.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 92 rating)