Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare un documento accidentalmente salvato su Word

By Adela D. Louie, Last updated: August 8, 2020

Stai lavorando a un determinato file? Hai perso i file a causa di un arresto imprevisto del tuo PC? Vuoi sapere come recuperare un documento salvato per errore su Word? Quindi questo post fa per te.

Quando stai lavorando su un determinato documento, una delle cose più comuni che potrebbero accadere è quando hai salvato il tuo infortunio sul lavoro e poi hai perso quelle altre cose che sono state cancellate. Questa è una cosa fastidiosa soprattutto se quel file è necessario immediatamente.

Ma non preoccuparti, perché in questo post ti mostreremo un modo per farlo recuperare accidentalmente salvato su un documento di Word dal tuo PC.

Parte 1: Come recuperare accidentalmente salvato su un documento Word utilizzando il recupero datiParte 2: Come recuperare quelli salvati accidentalmente su un documento di Word usando i file temporaneiParte 3: Come recuperare accidentalmente salvato su un documento Word usando la versione precedenteParte 4: Come recuperare accidentalmente salvato su un documento Word usando Gestisci documentiParte 5: Come prevenire il salvataggio accidentale su un documento WordParte 6: Conclusione

Parte 1: Come recuperare accidentalmente salvato su un documento Word utilizzando il recupero dati

Ora, se hai un file che viene eliminato definitivamente dal tuo computer, lo strumento migliore che puoi usare per risolvere questo problema è il recupero dati FoneDog.

La linea di abbigliamento FoneDog Data Recovery è un software che può aiutarti quando devi recuperare il tuo file perso. Può recuperare documenti, e-mail, foto, video, audio e altro ancora. Può recuperare da qualsiasi dispositivo, come Windows, Mac, unità flash, disco rigido e scheda di memoria.

Questo software è molto facile da usare grazie alla sua interfaccia intuitiva. È anche molto sicuro perché non sovrascriverà nessun altro file che hai sul tuo disco rigido. E con ciò, ecco un breve tutorial passo-passo su come utilizzare FoneDog Data Recovery per recuperare il tuo documento.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Passaggio 1: scegliere il tipo di documento e il disco rigido del computer

Dopo aver installato Data Recovery by FoneDog sul tuo computer, vai avanti e fai doppio clic su di esso per avviarlo. Quindi sulla pagina principale del software, vedrai diversi tipi di dati che puoi recuperare e la posizione in cui vuoi recuperare i tuoi file.

Quindi, da qui, tutto ciò che devi fare è scegliere su Documents e quindi scegliere l'unità in cui desideri ripristinarla.
Scegli il tipo di documento e il disco rigido del computer

Passaggio 2: scansione per il documento

Quindi, dopo aver scelto le opzioni necessarie, è giunto il momento di scansionare il computer in modo da poter recuperare il documento. Per fare ciò, fai clic sul pulsante Scansione. E poi, il software FoneDog Data Recovery ti mostrerà due diversi tipi di processo di scansione. C'è il processo Quick Scan e il processo Deep Scan.
Scansiona il tuo documento

NOTA: Nel caso in cui sceglierai il processo di Deep Scan, dovrai attendere pazientemente che sia completato. È perché Deep Scan potrebbe richiedere del tempo prima che termini.

Passaggio 3: scegli il tuo file

Una volta completato il processo di scansione, il software FoneDog Data Recovery ti consentirà di visualizzare in anteprima il file acquisito. Da lì, sarai in grado di scegliere il tuo documento molto più facilmente. Oppure puoi anche usare la barra di ricerca per cercare il tuo documento.Scegli il tuo file

Passaggio 4: recuperare il documento

E una volta che sei stato in grado di trovare il tuo documento, puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Ripristina che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. Quindi inizierà il processo di recupero, quindi non devi fare altro che attendere il completamento.

Parte 2: Come recuperare quelli salvati accidentalmente su un documento di Word usando i file temporanei

C'è un momento in cui stai lavorando su un determinato documento word e poi ti sei dimenticato di salvarlo. E nel caso in cui hai dimenticato di salvare il tuo file, Microsoft Office esegue automaticamente un backup. Ciò significa che crea un nuovo file temporaneo senza dover sovrascrivere quello precedente che hai. Quindi, una volta salvato accidentalmente su un documento Word, puoi andare avanti e cercarlo semplicemente nei tuoi file temporanei.

Ora, per poter recuperare quei file che sono stati sovrascritti, dovrai cercare i tuoi file temporanei dal tuo computer. E per poterlo fare su un computer Windows, ecco un percorso che puoi usare.

Windows 7 - C: \ UserName \ AppData \ Roaming \ Microsoft \ Word \

Windows 8 e 10 - C: \ User \\ AppData \ Local \ Microsoft \ Office \ UnsavedFiles \

Parte 3: Come recuperare accidentalmente salvato su un documento Word usando la versione precedente

Un altro modo su come farlo è usare la versione precedente del tuo computer. Ecco i passaggi che devi seguire.

  • Passaggio 1: vai avanti e crea un nuovo file sulla tua Word e taggalo con il nome simile del file che hai salvato accidentalmente su un documento di Word.
  • Passaggio 2: quindi, vai avanti e fai clic con il pulsante destro del mouse sul documento di Word. Quindi visualizzerai un menu a comparsa sullo schermo. Ora su quel menu, vai avanti e fai clic sull'opzione Proprietà.
  • Passo 3: Quindi sulla piccola finestra sullo schermo, vai avanti e scegli nella scheda Versioni precedenti. Vedrai quindi diverse versioni del file su cui stai lavorando. Quindi da lì, tutto ciò che devi fare è scegliere la versione desiderata e quindi ripristinarla.

Parte 4: Come recuperare accidentalmente salvato su un documento Word usando Gestisci documenti

  • Passaggio 1: vai avanti e fai clic sulla scheda File, quindi scegli Gestisci documenti o scegli Gestisci cartella di lavoro.
  • Passo 2: Dopodiché, vai avanti e fai clic su Gestisci documenti, quindi vedrai un menu a discesa sullo schermo. Da lì, potresti vedere diverse versioni precedenti, quindi vai avanti e scegli quella richiesta.
  • Passaggio 3: Se il documento che hai scelto non è stato salvato, tutto ciò che devi fare è fare clic su Ripristina documento non salvato.
  • Passo 4: Quindi sarai in grado di vedere tutti i file che non sono stati salvati ma che possono ancora essere recuperati. Quindi tutto ciò che devi fare è fare clic su quello che desideri, quindi aprirlo e salvarlo.

Parte 5: Come prevenire il salvataggio accidentale su un documento Word

Ora, per prevenire questo tipo di situazione, è necessario eseguire il backup del documento. Microsoft Office include anche una funzionalità che ti aiuterà a proteggere il tuo documento. E questa funzione è chiamata Ripristino automatico che esegue il backup di quei documenti che non sono stati salvati. Queste funzionalità possono fare un backup del tuo file ogni 10 minuti e puoi cambiarlo nel modo desiderato. Ecco come.

  • Passaggio 1: vai avanti e fai clic sulla scheda File per visualizzare le Opzioni.
  • Passo 2: E poi, quando vedi una finestra di dialogo, vai avanti e fai clic sull'opzione di salvataggio.
  • Passo 3: E da lì, sarai in grado di vedere la funzione di ripristino automatico. E da qui, è possibile modificare il numero di minuti in cui si desidera che la funzione di ripristino automatico funzioni sul documento.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Parte 6: Conclusione

Nel caso in cui sia stato accidentalmente salvato su un documento, è possibile utilizzare le funzionalità integrate di Microsoft Office Word. E nel caso in cui nessuna delle funzionalità funzioni per te, FoneDog Data Recovery è il software che puoi utilizzare. In questo modo, sarai in grado di recuperare i documenti dal tuo computer anche se vengono eliminati in modo permanente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.