By Vernon Roderick, Last updated: March 9, 2020
L'uso degli smartphone al giorno d'oggi è molto diffuso. Lo usiamo per molte cose, ma le persone lo usano principalmente per la fotografia. Pertanto, hanno un sacco di foto bloccate sui loro smartphone.
Sfortunatamente, i dispositivi intelligenti non sono invulnerabili. In poche parole, ci sono modi per questi dispositivi di incontrare problemi come la perdita di dati, che può portare alla perdita delle foto degli utenti.
D'altra parte, ci sono strumenti là fuori che sono stati creati per questo problema. Questo articolo è stato progettato per aiutarti a trovare miglior software di recupero foto gratuito quindi non dovrai preoccuparti di perdere di nuovo le tue foto. Procediamo con la nostra prima raccomandazione.
# 1. FoneDog Data Recovery# 2. PhotoRec# 3. TestDisk# 4. TOKIWA DataRecovery# 5. Recuva Data Recovery# 6. WinHex# 7. Annulla eliminazione 360# 8. Disk Drill# 9. MiniTool
Questo strumento potrebbe non essere appositamente progettato per recupero delle foto, ma le sue prestazioni e funzionalità sono state ciò che lo ha reso uno dei migliori software di recupero di foto gratuiti.
FoneDog Data Recovery è un software sviluppato da FoneDog, un gruppo che produce strumenti specializzati da molto tempo. Il prezzo è di $ 40 per una licenza a vita per 1 PC o $ 80 per le licenze a vita per 5 PC.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Se non consideri il software e gli strumenti di fantasia il miglior software di recupero fotografico gratuito, forse PhotoRec è il più adatto a te.
PhotoRec è un freeware open source sviluppato da CGSecurity. È disponibile su molte piattaforme ed è concesso in licenza con la General Public License, garantendo che sia legittimo.
Questo strumento si concentra sull'uso di un metodo di accesso di sola lettura per garantire che gli utenti siano al sicuro da eventuali cattive intenzioni di chiunque abbia accesso al server open source.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Ti è piaciuto PhotoRec? Allora forse ti piacerà anche TestDisk, il partner di PhotoRec della stessa società che è CGSecurity.
Proprio come PhotoRec, TestDisk è un software open source concesso in licenza con la stessa autorità che è General Public License. Mentre PhotoRec è specializzato nel recupero di foto, TestDisk si concentra sul recupero di partizioni perse.
Tuttavia, TestDisk può ancora essere considerato uno dei migliori software di recupero di foto gratuiti poiché è anche in grado di recuperare le foto nelle giuste circostanze.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Ora che abbiamo già discusso di due strumenti open source, menzioneremo anche TOKIWA DataRecovery, l'ennesimo strumento freeware open source sviluppato da TOKIWA.
DataRecovery segue lo stesso concetto di PhotoRec e TestDisk, anche se ci sono differenze. Ad ogni modo, le funzionalità sono quasi le stesse.
Ti permette di recuperare file dal Cestino. Può cambiare le tue configurazioni in modo da poter migliorare la sicurezza delle tue foto. Indipendentemente da ciò, puoi pensarlo come un'alternativa al miglior software di recupero di foto gratuito.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Abbiamo parlato di più degli strumenti open source sin dall'inizio, ma cosa succede se non trovi esattamente il fascino di tali strumenti?
Fortunatamente, la nostra quinta voce, Recuva Data Recovery, questa volta è leggermente diversa. Non è open-source, che potrebbe essere una buona cosa per alcuni ma non per molti. Tuttavia, è ancora in grado di recuperare le foto.
È gratuito come i tre precedenti, ma puoi optare per la versione pro per $ 20.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Le prime cinque raccomandazioni sono, senza dubbio, candidati per il miglior software di recupero fotografico gratuito. Ciò è dovuto principalmente al fatto che sono stati creati per il recupero di file e foto. Ma WinHex, un prodotto di X-Ways, è un po 'diverso.
Invece di essere un software di recupero dati, WinHex è più un editor esadecimale all-in-one. Può essere principalmente uno strumento di informatica forense per alcuni. Potrebbe anche essere uno strumento di sicurezza per gli altri. Fortunatamente, può anche essere uno strumento di recupero dati.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
È stato davvero travolgente sapere che in realtà ci sono innumerevoli strumenti là fuori che consideriamo il miglior software di recupero fotografico gratuito anche se non puoi comprenderli. Forse è perché sono open source o forse perché sono stati creati per esperti.
Se sei stanco di questo, forse la tua migliore opzione è quella di utilizzare un software adatto ai principianti, e un esempio di ciò è Undelete 360.
Non devi sapere tutto su Undelete 360 tranne che è uno strumento freeware leggero ed è forse lo strumento più semplice in circolazione.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Se organizzeremo gli strumenti in base alla popolarità, Disk Drill prenderà sicuramente uno dei posti più alti. Questo perché Disk Drill è uno degli strumenti di recupero foto più popolari in circolazione.
È stato sviluppato da CleverFiles ed è specializzato nel recupero di file da tutti i tipi di dispositivi multimediali tra cui schede SD, unità USB e persino schede di memoria da una fotocamera digitale.
Ha una versione per Mac OS e una versione per Windows. C'è una versione di prova, ma puoi aggiornare a Pro se pensi che sia il miglior software di recupero di foto gratuito a soli $ 90 per 3 PC.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
La nostra ultima voce è MiniTool Partition Recovery, un altro strumento popolare che è considerato da molti il miglior software di recupero fotografico gratuito.
Come suggerisce il nome, questo strumento è specializzato nel recupero di file da partizioni. Ha la capacità di riparare partizioni e tabelle delle partizioni. Di conseguenza, può recuperare le tue foto facendo lo stesso.
È disponibile per Windows e Mac. Sebbene esista una versione gratuita, è possibile acquistare una licenza per circa $ 70.
Cosa ci è piaciuto
Cosa non ci è piaciuto
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Le foto che hai trascorso anni collezionando non sono sempre disponibili 24/7. A volte, dovrai prima trovarli, ma cosa succede se si perdono davvero e non c'è modo di trovarli con mezzi normali?
Fortunatamente, ci sono strumenti creati per questo, ma sarebbe difficile trovare quello più adatto a te. Spero che questo articolo sul miglior software di recupero foto gratuito ti ho aiutato in quella zona.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 81 rating)