Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere ERRORE NEI DATI - Controllo di Ridondanza Ciclico

By Adela D. Louie, Last updated: September 3, 2022

Avere un'errore di dati controllo di ridondanza ciclico è una delle ragioni per cui non sarai in grado di accedere a qualsiasi file che hai sul tuo disco rigido.

E con questo, potresti ottenere un errore che ti dice che non puoi accedere al tuo disco a causa di un errore.

In questo post mostreremo come risolvere l'errore nei dati Controllo di Ridondanza Ciclico su disco rigido e DVD.

Questo articolo ti offre soluzioni rapide per poter accedere ai tuoi file dal tuo disco rigido.

Parte 1: Cos'è Errore Nei Dati - Controllo di Ridondanza Ciclico?Parte 2: Come risolvere l'errore nei dati - Controllo di Ridondanza CiclicoConclusione

Parte 1: Cos'è Errore Nei Dati - Controllo di Ridondanza Ciclico?

Prima di procedere con le soluzioni su come correggere l'errore controllo di ridondanza ciclico, andiamo prima a sapere qual è l'errore nei dati "Controllo di Ridondanza Ciclico".

Cosa significa controllo di ridondanza ciclico?

Si dice che il controllo di ridondanza ciclico o anche noto come CRC sia un errore che viene comunemente riscontrato da coloro che nel mondo digitale come nelle reti o nei dispositivi di archiviazione per poter vedere eventuali modifiche ai dati.

Il CRC o il controllo di ridondanza ciclico è quello responsabile di eseguire un metodo di verifica dei dati per poter vedere l'accuratezza di tutti i dati che hai sul tuo disco rigido, DVD, CD e altri mezzi di archiviazione esterna.
ERRORE NEI DATI - Controllo di Ridondanza Ciclico

Cosa significa l'errore di controllo di ridondanza ciclico?

Una volta che c'è qualcosa di sbagliato nel supporto sul disco rigido che hai, allora è il momento in cui sperimenterai l'errore CRC.

Ci sono anche altri motivi per cui è possibile ottenere l'errore di controllo di ridondanza ciclico e un esempio del quale è corrotto nel registro.

Un altro motivo è a causa di un'installazione non riuscita sul programma, di file non configurati e di un disco rigido ingombra.

Parte 2: Come risolvere l'errore nei dati - Controllo di Ridondanza Ciclico

A parte il fatto che l'errore controllo di ridondanza ciclico non ti consente di accedere a nessuno dei tuoi file dal tuo disco rigido, può anche diventare un motivo per avviare un errore di sistema sul tuo computer.

A parte questo, può anche essere un motivo per qualsiasi perdita di dati sul tuo disco rigido.

E per questo motivo, è una soluzione immediata provare a correggere questo errore. E con questo, ti mostreremo come correggere l'errore di ridondanza ciclico.

n. 1: recupera i dati dal disco rigido o dalla scheda SD

Prima di risolvere il problema di controllo di ridondanza ciclico, potresti voler eseguire un processo di ripristino dal tuo disco rigido esterno, disco o dalla tua scheda SD.

In questo modo, sarai in grado di assicurarti di ricevere ancora tutti i file importanti nel caso in cui qualcosa potrebbe accadere al tuo dispositivo.

Quindi, con questo, abbiamo FoneDog Data Recovery. Questo programma ti consentirà di recuperare i dati persi e che può supportare per recuperare foto, video, e-mail, audio e documenti dal disco rigido a cui non puoi più avere accesso.

Nota: FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Scaricalo ora e puoi ottenere una versione di prova gratuita!

Scarica gratisScarica gratis

Ecco un tutorial semplice e veloce che puoi seguire per ripristinare i tuoi dati dal tuo disco rigido o dalla tua scheda di memoria che ti dà l'errore di controllo di ridondanza ciclico:

- Passo 1. Scarica gratis FoneDog Data Recovery dal sito Web FoneDog e averlo installato sul tuo computer Windows.

- Passo 2. Apri lo strumento FoneDog sul tuo computer. Scegli il tipo di dati e il disco rigido che desideri ripristinare. Fai clic sul pulsante Scansiona.
Scegli il tipo di dati

NOTA: Nel caso in cui desideri ripristinare alcuni dati dalla scheda SD o dal disco rigido, tutto ciò che devi fare è collegare il tuo dispositivo al PC. Da lì, lo strumento FoneDog Data Recovery sarà quindi in grado di scansionare il tuo dispositivo.

- Passo 3. Vedi i risultati e scegli i dati da recuperare. Tutti i dati persi che hai dal disco rigido che ha un errore di controllo di ridondanza ciclico appariranno sullo schermo. Seleziona quei dati che desideri recuperare. E poi fai clic sul pulsante Ripristina.

Scegli i dati da recuperare

n. 2: corregge Controllo di Ridondanza Ciclico utilizzando CHKDSK

Utilizzando CHKDSK in un computer Windows, sarai in grado di eseguire una scansione e allo stesso tempo riparare qualsiasi errore nell'unità o qualsiasi file danneggiato che causa un errore di ridondanza ciclico.

Ecco cosa dovrai fare.

  1. Avvia il prompt dei comandi cercandolo utilizzando il menu del pulsante Start. Da qui, devi assicurarti che CHKDSK sia eseguito come amministratore per poter eseguire una scansione. Poi fai clic con il pulsante destro del mouse sul prompt dei comandi e fai clic sull'opzione "Esegui come amministratore".
  2. Successivamente, digita CHKDSK X: /f dal prompt dei comandi. Qui, tutto ciò che devi fare è sostituire la "X" con il nome del tuo disco rigido che vuoi scansionare.
  3. una volta terminato il processo di scansione, CHKDSK mostrerà i dettagli e poi riavvierà il computer.


# Modo alternativo per CHKDSK

A parte il metodo sopra per CHKDSK, c'è un modo alternativo su come farlo:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'unità con cui si verificano problemi, poi fai clic sul pulsante "Proprietà". Dopodiché, fai clic sulla scheda "Strumenti", poi sul pulsante "Controlla ora".
  2. E poi, ti verrà data un'opzione di due dischi di controllo. La prima opzione è "Correggi automaticamente l'errore del file system" in cui verrà eseguita una scansione di base e può richiedere solo fino a 20 minuti. L'altra opzione, tuttavia, richiederà ore per scansionarla. Quindi da lì, puoi semplicemente scegliere quale opzione desideri eseguire.
  3. Una volta eseguito CHKDSK per riparare l'unità, non inizierà immediatamente la scansione. Pertanto, è necessario riavviare il PC affinché CHKDSK inizi il processo di scansione.

Controllo di ridondanza ciclico

n. 3: Risolve Errore Nei Dati su un DVD

Prima di procedere e correggere il controllo di ridondanza ciclico dell'errore di dati su un dispositivo DVD, è necessario assicurarsi che il DVD che si sta tentando di riparare non abbia danni o graffi.

Inoltre, devi assicurarti di aver pulito la polvere che si trova sul DVD usando uno strumento di pulizia.

Per correggere errore nei dati - controllo di ridondanza ciclico su un DVD:

  1. esegui la configurazione del sistema. Da lì, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start, poi seleziona Esegui. Dopodiché, inserisci "MSConfig" per avviarlo.
  2. clicca sulla scheda Servizio, seleziona da lì Disabilita tutto per disattivare tutti i servizi che vedi sullo schermo.
  3. un'altra cosa che devi fare è disabilitare tutti gli elementi di avvio.
  4. successivamente, riavvia il PC, metti il ​​computer in modalità provvisoria.
  5. una volta che il computer è in modalità provvisoria, inserisci il DVD nel PC. Scegli "Questo PC", avvia il disco, poi fai clic con il pulsante destro del mouse su SETUP.EXE e fallo funzionare come amministratore.
  6. infine, completa il processo di installazione, quindi riavvia il computer. Una volta che il tuo computer è di nuovo acceso, prova ad aprire il tuo DVD e controlla se sei ancora in grado di avere l'errore di controllo di ridondanza ciclico.

n. 4: ripara i file mancanti o danneggiati che causano errore CRC

I file di sistema di Windows vengono forniti con un disco rigido, file di configurazione, file DDL e diversi file costituiti dal registro di Windows.

E come abbiamo detto in precedenza, avere un danneggiamento del registro può diventare la ragione per ottenere il controllo di ridondanza ciclico dell'errore di dati sul tuo PC.

Quindi è una buona opzione per te riparare i file mancanti e danneggiati che hai sul tuo computer:

Passo 1: premi il pulsante Start, digita cmd.

Passo 2: Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sul prompt dei comandi e seleziona l'opzione Esegui come amministratore.

Passo 3: se nel caso in cui si dispone del computer Windows 10, è necessario eseguire prima DISM.exe per fare in modo che il computer protegga i dati di cui si dispone: DISM.exe/Online/Cleanup-image/Restorehealth

Passo 4: una volta che hai finito con il DISM, inserisci questo comando per iniziare a scansionare e allo stesso tempo riparare i file di sistema: SFC /Scannow

Conclusione

Come puoi vedere, ERRORE NEI DATI - Controllo di Ridondanza Ciclico danneggiano quei file importanti che hai dal tuo disco rigido, scheda SD, DVD e altri dispositivi di archiviazione esterni che stai utilizzando.

Quindi devi assicurarti di riparare immediatamente questo errore.

Prima di elaborare il metodo in cui aggiusterai l'errore nei dati di controllo di ridondanza ciclico sul tuo computer, è meglio provare a ripristinare i file attraverso lo strumento FoneDog Data Recovery.

Free Download Free Download

In questo modo, sarai in grado di recuperare tutti i dati persi sul disco rigido, sulla scheda SD e su un altro dispositivo di archiviazione esterno che stai utilizzando.

Questo strumento ti aiuterà a recuperare quei dati di cui hai bisogno in pochissimo tempo e nel modo più sicuro e semplice.

Speriamo che questa guida ti aiuti a risolvere ERRORE NEI DATI Controllo di Ridondanza Ciclico!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 97 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.