By Gina Barrow, Last updated: January 1, 2020
“La maggior parte dei programmi di recupero che vedo online sono compatibili e funzionano solo su computer Windows. Di recente ho visto Data Rescue per Mac e mi chiedo se si tratti di un software eccellente da utilizzare. Potresti aiutarmi a decidere? Grazie!"
In realtà ci sono molti programmi di recupero per Mac disponibili online. L'unica cosa di cui devi preoccuparti è la loro capacità di recuperare sicuramente i tuoi file.
La perdita di dati si verifica quasi ogni giorno e colpisce chiunque, indipendentemente dal dispositivo in uso e dal tipo di file perso o eliminato. A causa di questa crescente domanda, ci sono molti programmi specializzati nel recupero di computer Mac.
Uno dei quali è Salvataggio dati; ha un Mac versione del sistema operativo in cui è possibile utilizzarlo per recuperare i file dal computer Mac.
Oggi ne sapremo di più Salvataggio dati secondarie per un Mac, come funziona, i suoi pro e contro e la soddisfazione generale dell'utente.
Parte 1. Data Rescue per Mac è il miglior software di recupero da utilizzare?Parte 2. Qual è la migliore alternativa a Data Rescue per Mac?Parte 3. Sommario
Se hai ignorato il tuo Mac che si stava comportando da pochi giorni e oggi, improvvisamente si è schiantato su di te, lasciandoti a mani vuote può essere estremamente frustrante.
Forse ti starai chiedendo cosa è andato storto o come iniziare a risolverlo poiché non sai da dove iniziare. Per aiutarti ad alleviare la situazione, iniziamo con il salvataggio dei tuoi file.
Salvataggio dati È un insieme completo Mac programma di recupero che consente il recupero di file per:
Supporta anche il recupero di file persi o cancellati, unità riformattate o con nuovi formati di file system come il formato APFS.
È possibile scegliere tra una modalità Standard e una modalità Professionale quando si utilizza Data Rescue. Tuttavia, entrambe le modalità hanno un'interfaccia semplice e molto professionale.
Salvataggio dati secondarie per un Mac ha un processo in 3 fasi:
Contro:
Salvataggio dati secondarie per un Mac è tra le migliori scelte degli utenti in cerca di programmi di recupero. Fa bene il lavoro e ha un'ottima interfaccia utente. Considerando le funzionalità di Data Rescue, sei abbastanza sicuro di dipendere da questo software quando le cose vanno male.
Sebbene il prezzo sia un po 'extra per il software, tuttavia, supporta 5 dispositivi drive in una singola licenza.
Oltre ad Salvataggio dati secondarie per un Mac, ci sono ancora molti altri programmi che offrono funzionalità e servizi migliori.
Se stai cercando prezzo e qualità, allora FoneDog Data Recovery è la scelta migliore per te. È disponibile per computer Windows e Mac.
FoneDog Data Recovery ha le seguenti fantastiche funzionalità:
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog Data Recovery ha una versione di download gratuita da provare e una versione Pro economica ($ 40 / a vita). Devi semplicemente installarlo sul tuo computer Mac e seguire le istruzioni sullo schermo.
Dopo averlo scaricato con successo sul tuo Mac, ti verrà chiesto di selezionare i tipi di file che desideri ripristinare e la posizione dell'unità per il recupero. Fai clic su Scansione per continuare.
Se ritieni che i file necessari non siano ancora sovrascritti o l'unità non sia danneggiata, puoi scegliere la modalità Scansione rapida. Tuttavia, se ritieni che i tuoi file o l'unità in questione siano formattati, puoi utilizzare la modalità Deep scan per il recupero.
Dopo che il programma ha completato la scansione o una volta che vedi i tuoi file sullo schermo, puoi semplicemente "mettere in pausa" la scansione e visualizzare in anteprima i dati. Se hai già i file di cui hai bisogno, fai semplicemente clic sul pulsante Ripristina e ti verrà chiesto di salvare i file.
FoneDog Data Recovery può essere l'alternativa principale a qualsiasi programma di recupero per Mac. Il suo prezzo e le sue caratteristiche sono altamente competitivi considerando i vantaggi che questo software può offrire.
Tuttavia, come qualsiasi altro programma, la modalità di scansione profonda richiede un po 'di tempo ma è comprensibile.
Ecco qua; abbiamo appena finito una recensione completa per Salvataggio dati secondarie per un Mac. Questo software è disponibile in due versioni: standard e professionale in base alle esigenze di ogni utente.
Data Rescue è facile da usare e da installare e ha anche un'interfaccia semplice. Finora, ho riscontrato alcuni problemi minori come la scansione richiede tempo e, naturalmente, il problema dei prezzi.
Se stai cercando un'alternativa, allora prova FoneDog Data Recovery. Questa è finora la migliore alternativa che ho trovato quando si tratta di funzionalità, caratteristiche e, naturalmente, il prezzo.
Ancora una volta, tutto dipende dalle tue esigenze di recupero. Puoi provare a scaricare entrambi i programmi utilizzando le loro versioni di prova gratuite e decidere quale supporta effettivamente i tuoi requisiti.
Hai in mente altri programmi di recupero? Fateci sapere nei commenti!
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 57 rating)