By Adela D. Louie, Last updated: October 7, 2023
Siete alla ricerca di un ripristino del disco software che si adatta meglio a ciò di cui hai veramente bisogno? Confuso su cosa ottenere con tutti i software di recupero disponibili nel mondo online? Bene, allora questo articolo è per te. Qui, ti mostreremo il miglior software di ripristino del disco tra cui puoi scegliere, quindi dai un'occhiata meglio.
Arriva un punto in cui le persone si rendono davvero conto di quanto sia importante eseguire il backup dei propri dati. E con ciò, in realtà ci sono molti modi per farlo. Puoi utilizzare software basato su cloud come dropbox, Google Drive o utilizzando Microsoft OneDrive. Un altro modo è utilizzare un disco rigido esterno o una chiavetta USB per eseguire il backup dei dati.
E fare tutto questo per eseguire il backup di tutti i tuoi dati importanti dal tuo computer ti consente di spostarli più facilmente da un dispositivo all'altro. Tuttavia, può anche semplificarne l'eliminazione accidentale. Ed è qui che entra in gioco il software di ripristino del disco.
In caso di domande sul formato USB, fare riferimento all'articolo su il software di formato USB consigliato.
Parte 1. Cos'è il ripristino del disco?Parte 2. Come selezionare un software di ripristino disco?Parte 3. Il miglior software di recupero disco: un must!Parte 4. Altri migliori software di recupero disco che dovresti prendere in considerazione
Il ripristino del disco o anche noto come ripristino dei dati è un processo in cui ti consente di recuperare i dati cancellati dal tuo dispositivo. E da un lato può anche aiutarti con quei dati a cui non puoi più accedere solo perché sono danneggiati o manca qualcosa.
Quindi, una volta che hai perso qualcosa per sbaglio, a causa della formattazione o a causa di un file il malware infestazione, puoi quindi andare avanti e scegliere il miglior recupero che puoi utilizzare.
Ora, poiché ci sono molti strumenti di ripristino del disco sul mercato, devi stare molto attento a sceglierne uno. Ce ne sono alcuni che possono sembrare un buon lavoro ma in realtà non è così. Quindi, se vuoi sapere come scegliere uno strumento di recupero adatto a te, ecco le cose che potresti prendere in considerazione.
La parte più importante da considerare quando si acquista un software di ripristino del disco sono le sue funzionalità. Dovresti essere in grado di conoscere le cose che un determinato strumento può offrirti. Devi assicurarti che sarà in grado di risolvere il tuo problema.
Quindi, prima di decidere di acquistarne uno, devi fare un elenco di tutte le cose di cui hai veramente bisogno. E una volta che hai quell'elenco, puoi semplicemente confrontarlo con i diversi strumenti che vedrai sul mercato.
Ogni strumento di ripristino del disco viene fornito con un'azienda alle spalle. E qui, devi assicurarti che la società del software che stai ricevendo sia effettivamente affidabile. Assicurati di leggere le recensioni online di un determinato prodotto per poter sapere se vale la pena provarlo. O in altri casi, se vale la pena pagare.
E conoscere la credibilità di una determinata azienda dietro lo strumento che otterrai ti farà sentire sicuro. È perché ci sono alcune aziende che utilizzano i propri strumenti per rubare informazioni sul tuo PC.
Un'altra cosa importante quando si acquista un software di ripristino del disco o un software di recupero dati è assicurarsi che lo strumento sia dotato di un'opzione di anteprima. Avere l'opzione di anteprima ti aiuterà ad assicurarti di ottenere il file giusto che desideri recuperare. In questo modo, non dovrai più ripeterti ancora e ancora recuperando i tuoi dati.
Naturalmente, per poter utilizzare correttamente lo strumento sul tuo PC, devi assicurarti che soddisfi determinati requisiti. In questo modo sarai sicuro che lo strumento funzionerà correttamente sul tuo computer. Altrimenti, lo strumento non funzionerà affatto correttamente.
Il prezzo del software è una considerazione a cui dovresti pensare. Al giorno d'oggi, ci sono molti strumenti che puoi usare gratuitamente.
Ora passiamo al ripristino del disco che potresti prendere in considerazione. E uno di questi è il FoneDog Data Recovery Software. Questo strumento include tutte le cose che dovresti considerare quando ottieni un software di recupero dati.
Caratteristiche:
Questo software di ripristino del disco o software di recupero dati è prodotto dalla società FoneDog. Questa è una delle aziende più affidabili a cui dovresti rivolgerti soprattutto quando si tratta di recuperare qualsiasi tipo di dati, sia dal tuo computer, dal tuo dispositivo Android o anche dai tuoi dispositivi iOS.
Inoltre, questo strumento viene fornito con un'opzione di anteprima in cui sarai sicuro di ottenere il file giusto da recuperare. Questa è una cosa importante che dovresti considerare di ottenere. Un'altra cosa è che il software FoneDog Data Recovery può funzionare anche su qualsiasi computer proprio come quello che abbiamo menzionato sopra.
E per il suo prezzo, è in realtà più economico rispetto agli altri strumenti disponibili. Inoltre, abbiamo una versione di prova gratuita che puoi utilizzare per 30 giorni. E se in ogni caso hai già acquistato questo software e pensi che non sia quello adatto a te, allora abbiamo una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Come abbiamo detto, il software FoneDog Data Recovery è molto facile da usare. Per saperne di più, ecco un breve tutorial a cui puoi fare riferimento.
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Passaggio 1: fare clic su Dati e archiviazione
Quindi, una volta che hai finalmente scaricato e installato il software FoneDog Data Recovery sul tuo computer, vai avanti e aprilo. Ora, se stai guardando la pagina principale del programma, ci sono diversi tipi di dati tra cui puoi scegliere.
Tutto quello che devi fare è fare clic sul tipo di dati che desideri recuperare e anche fare clic sulla posizione di archiviazione del file che si trova appena sotto il tipo di dati.
Passaggio 2: scegli di eseguire la scansione
Dopo aver scelto il tipo di dati da recuperare e la loro posizione, ora puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Scansione.
Ora, per quanto riguarda il processo di scansione di questo strumento, ci sono due modi per farlo. Uno avviene tramite una scansione rapida e l'altro tramite un processo di scansione profonda. Se utilizzi la scansione approfondita, dovrai attendere pazientemente che il programma termini il processo perché potrebbe richiedere un periodo di tempo più lungo.
Passaggio 3: anteprima dei dati scansionati
Una volta completata l'opzione di scansione, ora puoi visualizzare in anteprima i dati scansionati dal software. Qui potrai assicurarti di avere gli elementi giusti da recuperare.
Inoltre, puoi fare clic su di essi uno per uno se desideri selezionarli per tornare indietro. Oppure puoi anche utilizzare il campo di ricerca per inserire il nome di un file specifico che desideri ripristinare.
Passaggio 4: recupera i tuoi articoli
E una volta che hai finito di selezionare tutti gli elementi che desideri ripristinare, è giunto il momento di recuperarli. Tutto quello che devi fare ora è fare clic sul pulsante Ripristina e il processo inizierà quindi tutto ciò che devi fare è attendere che il programma finisca.
Come puoi vedere, il software FoneDog Data Recovery ha quasi tutto ciò di cui hai bisogno. Allora perché non andare avanti e provarlo e utilizzare la prova gratuita di 30 giorni che ti offriamo per testare questo strumento.
Quindi, a parte il primo che ti abbiamo menzionato, ci sono anche altri software di ripristino del disco che puoi prendere in considerazione. Ed ecco una lista per te.
Persone anche leggereDiversi modi per correggere la mancata visualizzazione del disco rigido SeagateGuida e alternativa a Easy Recovery Essentials gratuita
Così il gioco è fatto. In realtà ci sono molti più strumenti di ripristino del disco che il mercato online ha da offrire. Ma ancora una volta, è ancora nelle tue mani quale di loro otterrai.
Come altamente raccomandato da molte persone, il software FoneDog Data Recovery è quello a cui tendono a riferirsi alla loro famiglia e ai loro amici che devono eseguire un processo di recupero. FoneDog Data Recovery non solo è un ripristino del disco ma può anche recuperare altri dati, come recuperare le email cancellate in Gmail.
Non è difficile provare questo strumento poiché in realtà viene fornito con una versione di prova gratuita che puoi utilizzare entro 30 giorni. In questo modo potrai sapere se il programma funziona davvero per te.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 95 rating)