By Vernon Roderick, Last updated: October 26, 2023
La perdita di dati è uno dei problemi più comuni che puoi riscontrare con i tuoi dispositivi e che non vuoi che si verifichi affatto. Numerosi motivi possono causare la perdita o la cancellazione dei tuoi dati importanti. Potrebbe essere correlato al software o all'hardware. Qualunque cosa abbia causato, non pensare che i dati siano irrecuperabili. C'è una grande possibilità che il tuo dispositivo possa essere recuperato utilizzando un servizio o un software di recupero dati sicuro e affidabile.
Questo articolo presenta un noto servizio di recupero dati Recensioni di recupero dati DriveSavers e il suo processo di servizio, nonché un programma software di recupero dati chiamato FoneDog Data Recovery. Scopri come differiscono i due e qual è il metodo preferito per te in termini di prezzi, caratteristiche, vantaggi e svantaggi.
Parte 1. Il miglior software per recuperare facilmente dati persi ed eliminatiParte 2. Cause comuni di dati mancanti o cancellatiParte 3. Suggerimenti per un recupero dati di successoParte 4. Cos'è DriveSavers Data Recovery e come funzionaParte 5. Informazioni sulle recensioni sul recupero dati di DriveSaversParte 6. In sintesi
Prima di parlare delle recensioni di DriveSavers Data Recovery, vorremmo condividere il miglior software di recupero dati di FoneDog.
FoneDog Data Recovery il programma è uno strumento professionale e affidabile per le tue esigenze di recupero dati. Offre un modo sicuro e protetto per ripristinare i dati da qualsiasi dispositivo che può essere un telefono, un computer, un tablet, un disco rigido, una scheda di memoria, un'unità USB e molti altri. Questo strumento consente il recupero di qualsiasi tipo di dati. Con la sua interfaccia semplice e comoda da usare, FoneDog Data Recovery supporta qualsiasi situazione come il recupero di file, il recupero della scheda di memoria, recupero del disco rigido, ripristino dell'unità flash e recupero partizionee il ripristino di Windows o Mac si è bloccato.
L'applicazione può funzionare sia sui sistemi operativi Windows che su Mac. Il programma ti consentirà di scansionare il tuo dispositivo con un metodo rapido e approfondito per cercare i file persi. I risultati sono classificati e lo strumento consente di applicare filtri per una ricerca più rapida. Inoltre, puoi scegliere di selezionare i file che desideri recuperare in modo specifico. Lo strumento è disponibile in una versione di prova gratuita e ad un prezzo conveniente quando desideri acquistarlo e goderti tutte le sue funzionalità. Per gli acquisti viene offerta una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Sul tuo computer Windows o Mac, avvia il programma FoneDog Data Recovery dopo averlo scaricato e installato sul tuo dispositivo. Collega qualsiasi dispositivo che desideri ripristinare al tuo computer.
Seleziona tutti o tipi specifici di file che desideri recuperare. Quindi, specificare l'unità associata al dispositivo per il ripristino. È possibile recuperare qualsiasi tipo di dato e dispositivo.
In questo passaggio sono disponibili due metodi di scansione: la modalità di scansione rapida e quella approfondita. Il primo verrà completato in modo più veloce e la modalità approfondita richiederà molto più tempo per essere completata ma restituirà più risultati. Dovrai fare clic sul pulsante Scansione per procedere, il che restituirà i file persi o cancellati per categoria dopo la scansione.
Quando vengono restituiti i risultati dopo la scansione del dispositivo, è possibile visualizzare in anteprima ciascun file per esaminarne il contenuto. Puoi applicare filtri per restringere i risultati della ricerca. Per ripristinare i file, seleziona tutti o ciascun file e fai clic sul pulsante Ripristina. Il programma eseguirà il processo di recupero dei dati. Assicurati di evitare qualsiasi interruzione durante il ripristino. Non spegnere il computer ma stabilisci una buona connessione con il computer e gli altri dispositivi per il ripristino.
A volte, i nostri dispositivi o sistemi di archiviazione falliscono. La perdita o la cancellazione improvvisa di dati può essere problematica soprattutto se non sono disponibili backup da ripristinare. Le cause più comuni per cui si verificano questi problemi relativi ai dati possono essere una minaccia di virus nel sistema, formattazione dell'unità, arresto anomalo e guasto del sistema o dell'applicazione, improvvisa interruzione dell'alimentazione, errori di formattazione, settori danneggiati, modifica della versione del sistema operativo, errori accidentali o cancellazione permanente o addirittura errore umano e l'elenco potrebbe continuare.
Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a ottenere un recupero dati efficace del tuo dispositivo. Quando riscontri problemi sul tuo dispositivo come la perdita di dati, interrompi qualsiasi attività operativa sul tuo computer per evitare di sostituire i dati persi dalle tue unità. Recupera i tuoi file il prima possibile. Non dimenticare di avere backup regolari dei tuoi dati importanti. È possibile archiviarli in un supporto di archiviazione separato o caricarli sull'unità di backup nel cloud.
Nelle recensioni di DriveSavers Data Recovery, ti mostreremo cos'è questo software di recupero dati e come funziona di seguito.
Uno dei fornitori di servizi di recupero dati più popolari, DriveSavers è leader mondiale nel recupero dati. Da oltre 35 anni di attività, DriveSavers offre i propri servizi ai clienti che necessitano di recuperare dati persi o cancellati, soprattutto da dispositivi di archiviazione danneggiati. Il team tecnico è composto da ingegneri di recupero dati che sono i migliori del settore nella gestione di questioni tecniche.
L'azienda con sede a Novato, California, USA, ha diverse sedi in tutto il mondo nel Nord America e nell'Asia del Pacifico. Le procedure di recupero dati sono tutte eseguite in un ambiente certificato ISO Classe 5 Camera pulita ambiente seguendo rigorosi standard stabiliti dai produttori di unità di archiviazione. Inoltre, l'azienda dispone di diverse certificazioni e normative che rispetta rigorosamente per i suoi servizi di recupero con audit e ispezioni.
DriveSavers utilizza strumenti sicuri ed efficaci per soddisfare le esigenze comuni dei propri clienti di recuperare dati persi o cancellati. Il ripristino può essere eseguito in qualsiasi tipo di dispositivo di archiviazione e sistema operativo. Il processo per avvalersi del servizio DriveSavers Data Recovery richiederà che il cliente chiami la sua hotline per un preventivo gratuito. DriveSavers dispone di consulenti dal vivo in grado di supportare i propri clienti quotidianamente, 7 giorni alla settimana.
Dopo aver ricevuto il preventivo, il cliente invierà il proprio dispositivo di archiviazione alla cleanroom di DriveSavers Data Recovery. Al ricevimento del dispositivo, il team di ingegneria dei dati di DriveSavers valuterà gratuitamente il dispositivo fornito e fornirà un preventivo al cliente. Con la conferma del cliente, il team tecnico eseguirà il ripristino dei dati e spedirà al cliente i dati recuperati su un nuovo dispositivo. Un'altra opzione di consegna per i clienti è consentire loro di scaricare i file recuperati più critici in modo sicuro Sito FTP. In caso di dati irrecuperabili, l'azienda rispedirà il dispositivo di archiviazione al cliente e seguirà la politica "nessun dato, nessun addebito".
DriveSavers Data Recovery offre tre diversi piani di servizio a seconda delle esigenze del cliente e della complessità del ripristino. Il livello di priorità consentirà di eseguire e completare il ripristino il prima possibile. Il livello Standard prevede un tempo di consegna da 1 a 2 giorni lavorativi, mentre il livello Economico ha un tempo di consegna stimato da 5 a 7 giorni lavorativi per fornire il servizio di recupero.
Pro: DriveSavers è l'azienda leader a livello mondiale quando si tratta di servizi di recupero dati. DriveSavers Data Recovery è conforme a numerose certificazioni e standard che offrono un processo di recupero dati sicuro. DriveSavers dispone di una camera bianca ISO Classe 5, ovvero un sito di laboratorio privo di polvere e elettricità statica. Offre un servizio di recupero dati per tutti i tipi di dispositivi e sistemi di archiviazione con una valutazione gratuita e una politica senza dati e senza costi. I piani di servizio offerti prevedono un livello di priorità che esegue il ripristino immediatamente e fino a 5-7 giorni lavorativi a seconda delle esigenze del cliente, della quantità di dati da recuperare, del dispositivo di archiviazione e della complessità del ripristino.
Contro: per usufruire del servizio DriveSavers Data Recovery sarà necessario che il cliente spedisca il dispositivo di archiviazione per il ripristino al sito del laboratorio DriveSavers. Può essere rischioso soprattutto quando il supporto di memorizzazione contiene informazioni sensibili e riservate. Il servizio di ripristino DriveSavers costerà migliaia di dollari a seconda della situazione del dispositivo, della capacità dei dati e della complessità. Il prezzo medio è di circa $ 2000.
Se desideri un'opzione gratuita o conveniente per recuperare i dati persi e non vuoi consegnare il tuo dispositivo di archiviazione a un laboratorio di recupero dati, puoi utilizzare il programma FoneDog Data Recovery da solo. È self-service e conveniente utilizzare uno strumento di recupero dati che puoi installare sul tuo computer Windows o Mac e avviare il ripristino ogni volta che lo desideri. Ciò fornisce un recupero dei dati sicuro e protetto dei tuoi file con un alto tasso di successo.
Persone anche leggere3 modi più efficaci per recuperare i file dopo la formattazione6 migliori strumenti gratuiti per il recupero delle immagini
Questo è tutto sulle recensioni di DriveSavers Data Recovery. Recupero dati DriveSavers con un preventivo gratuito e senza dati, nessuna politica di addebito ma sarà necessario che tu spedisca il tuo dispositivo di archiviazione per una valutazione e un ripristino. Il tempo necessario per recuperare i dati persi può variare da diverse ore a giorni a seconda della situazione e della complessità del problema dei dati. Il costo è elevato e rende il servizio utilizzato dalla maggior parte delle aziende. D'altra parte, FoneDog Data Recovery come strumento software può aiutarti a ripristinare i dati in modo rapido e conveniente mediante l'installazione sul tuo computer. Se desideri un'opzione più veloce, sicura e conveniente (o una prova gratuita), utilizza FoneDog Data Recovery in soli tre semplici passaggi: avvio, scansione e ripristino.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)