Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computer

By Adela D. Louie, Last updated: February 5, 2020

Come tutti noi, tendiamo a conservare le nostre foto sul nostro computer dove può essere sicuro. Questo perché l'immagine porta i nostri ricordi più preziosi con le persone a cui teniamo di più. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro dispositivo digitale, ci sono casi in cui qualcosa accade al nostro computer e quindi elimina le foto che abbiamo archiviato insieme ad alcuni altri file.

Questa situazione può essere davvero fastidiosa e frustrante perché può farci preoccupare di come possiamo recuperare quelle immagini cancellate dal disco rigido del computer. Ma non preoccuparti più perché questo post ti aiuterà sicuramente come recuperare le immagini cancellate dal disco rigido del computer facilmente.

Parte 1: posso ancora recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computer?Parte 2: Il modo più semplice su come recuperare immagini cancellate dal disco rigido del computerParte 3: Altri modi per recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computerParte 4: Conclusione

Parte 1: posso ancora recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computer?

Siamo sicuri che molti di voi chiederanno se esiste ancora una possibilità se è ancora possibile recuperare le immagini cancellate dal disco rigido del computer. In realtà, sì, è ancora possibile recuperarli. È un dato di fatto, tutti i dati persi sul disco rigido del computer possono ancora essere recuperati.

Tuttavia, il tasso di successo nel recuperarli dipende da ciò che fai. Per te avere un'alta probabilità di recuperare i tuoi dati, devi assicurarti di non archiviare nuovi dati da dove i tuoi dati vengono eliminati fino a quando non hai recuperato quelli persi. Il loro recupero può anche dipendere dallo strumento che userete per recuperarli. Questo è il motivo per cui devi considerare di ottenere solo lo strumento migliore che ci sia.

Parte 2: Il modo più semplice su come recuperare immagini cancellate dal disco rigido del computer

Come accennato in precedenza, uno dei fattori che potresti voler considerare per avere un alto tasso di successo nel recupero delle tue foto dal disco rigido del tuo computer è quello di ottenere lo strumento migliore che ci sia quando si tratta di recuperare i tuoi dati. E con ciò, abbiamo qui lo strumento migliore per te. E questo è il recupero dati FoneDog.

La linea di abbigliamento FoneDog Data Recovery è un software che può aiutarti a recuperare facilmente le foto cancellate dal disco rigido del tuo computer. Oltre alle immagini cancellate, può anche recuperare diversi dati come video, audio, documenti, e-mail e molto altro ancora. Inoltre, può recuperare da molti altri dispositivi oltre al disco rigido del computer. Può recuperare i dati cancellati dall'unità flash, dalla scheda di memoria, dal disco rigido esterno e persino da un computer Mac o Windows.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Questo strumento è molto semplice e sicuro da usare. Ti darà un alto tasso di successo quando si tratta di recuperare i dati cancellati. E per darti la prova di come funziona questo strumento, ecco un breve tutorial del programma a cui puoi fare riferimento.

Passaggio 1: scegli Immagini e disco rigido del computer

Una volta che hai lo strumento FoneDog Data Recovery installato sul tuo computer, vai avanti e aprilo per iniziare a usarlo. E poi, una volta che arrivi sulla pagina principale di questo strumento, sarai in grado di vedere le opzioni su dove vuoi recuperare i tuoi dati cancellati e sul tipo di dati che desideri recuperare. Quindi da qui, tutto ciò che devi fare è fare clic su Immagini e quindi fare clic sul disco rigido del tuo computer.
Scegli Immagini e disco rigido del computer

Passaggio 2: eseguire la scansione del disco rigido del computer

E dopo aver scelto il tipo di dati e il disco rigido, vai avanti e scegli di scansionare il disco rigido del tuo computer. Quindi tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante Scansione e FoneDog Data Recovery inizierà a scansionare il disco rigido del tuo computer.

In questa pagina, ci sono due modi per scansionare il disco rigido del tuo computer. Uno è tramite la scansione rapida e l'altro tramite la scansione profonda. La scansione profonda può richiedere molto tempo ma ti darà sicuramente più contenuti sul risultato.
Scansione del disco rigido del computer

Passaggio 3: visualizza l'anteprima delle immagini e scegli quelle da ripristinare

Una volta completata la scansione, è possibile procedere e visualizzare in anteprima il risultato del processo di scansione. Qui, tutto ciò che devi fare è fare clic sul contenuto uno alla volta per visualizzare l'anteprima delle immagini. Inoltre, puoi selezionare la piccola casella accanto a ogni immagine se desideri selezionarli per il processo di recupero.
Visualizza l'anteprima delle immagini e scegli quelle da recuperare

Passaggio 4: ripristinare le foto cancellate dal disco rigido del computer

Dopo aver scelto le immagini, puoi andare avanti e ora e fare clic sul pulsante Ripristina. In questo modo verrà avviato il processo di recupero delle immagini che si è scelto di ripristinare. Tutto quello che devi fare ora è aspettare che l'intero processo finisca.

Parte 3: Altri modi per recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computer

Oltre a utilizzare FoneDog Data Recovery, ci sono anche altri modi su come recuperare le immagini cancellate dai dischi rigidi del computer. Questi sono strumenti integrati nel tuo computer che puoi sfruttare.

1. Come recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computer usando il Cestino

Sul tuo computer, una volta che hai cancellato qualcosa o uno qualsiasi dei tuoi dati, questi vengono automaticamente spostati nel Cestino. Quei file che sono stati spostati in quella cartella saranno disponibili per il recupero entro 30 giorni. E dopo 30 giorni, verranno automaticamente eliminati dal tuo computer. Quindi se hai abilitato il Cestino sul tuo computer, puoi fare in modo che quelle immagini cancellate vengano recuperate da quella cartella. E per farlo, ecco cosa devi fare.

  • Passaggio 1: sul computer, vai avanti e avvia il Cestino.
  • Passo 2: E da quella cartella, vai avanti e cerca le immagini che vuoi recuperare e quindi selezionale.
  • Passaggio 3: E dopo aver scelto tutte le immagini che si desidera recuperare, è possibile procedere e fare clic sul pulsante Ripristina. Puoi trovare questo pulsante se fai clic con il pulsante destro del mouse sulle immagini selezionate. Quindi, una volta recuperati tutti, tali immagini verranno salvate nella posizione in cui sono state eliminate.

PROMEMORIA: Se hai eliminato il Cestino prima di recuperare quelle immagini cancellate dal disco rigido del tuo computer, non potrai applicare questo processo. Tuttavia, è possibile utilizzare FoneDog Data Recovery per recuperarli anche se sono già stati eliminati dal Cestino.

Recupera le foto cancellate dal disco rigido del computer utilizzando il Cestino

2. Come recuperare le foto cancellate dal disco rigido del computer utilizzando il backup della cronologia dei file (Windows)

Ora, se stai usando un computer Windows e vuoi recuperare quelle immagini cancellate dal tuo disco rigido, un altro modo per farlo è usare una funzionalità del tuo PC Windows che è il File History Backup. Tuttavia, è possibile applicare questo processo solo se si è in grado di attivare questa funzione. Ora per fare questo processo, ecco i passaggi che puoi seguire.

  • Passaggio 1: vai alla cartella in cui sono state eliminate le tue foto.
  • Passaggio 2: quindi vai avanti e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella, quindi scegli l'opzione Ripristina dalla versione precedente.
  • Passaggio 3: Dopodiché, vai avanti e cerca le immagini che desideri ripristinare, quindi fai clic sul pulsante Ripristina per ripristinare quelle foto.

SUGGERIMENTO BONUS: Evitare di perdere le tue foto

Nel perdere le tue foto, ci sono in realtà tre ragioni per cui questo accade.

  1. A causa di danni al registro.
  2. A causa dell'infezione da malware.
  3. A causa di un errore sul disco rigido.

Ora, per essere in grado di evitare di perdere altre foto dal tuo computer, ti forniremo alcuni suggerimenti su come evitarlo.

  • Tip #1: Conserva le tue foto in più posizioni: puoi creare diverse partizioni del disco rigido del tuo computer e salvare il tuo sistema operativo su una e su altri dati importanti.
  • Tip #2: Tieni lontano dai malware: puoi anche provare a installare uno strumento antimalware e aggiornarlo sempre in modo che nessun virus possa arrivare sul tuo computer.
  • Tip #3: Crea un backup: assicurati di eseguire sempre il backup di tutti i tuoi dati importanti sul tuo computer in modo che, se succede qualcosa, puoi semplicemente ripristinarli.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Parte 4: Conclusione

Le immagini sono considerate uno dei dati più importanti che abbiamo su uno qualsiasi dei nostri dispositivi incluso il nostro computer. Ecco perché dobbiamo assicurarci che siano protetti eseguendo il backup. Tuttavia, se nel caso siano stati eliminati dal tuo computer, fai riferimento alle soluzioni che abbiamo per te sopra e sarai in grado di recuperarle. E se vuoi avere un'alta certezza che sarai in grado di farlo recuperare quelle immagini cancellate dal disco rigido del computer, quindi puoi scegliere di utilizzare il FoneDog Data Recovery strumento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 85 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.