By Nathan E. Malpass, Last updated: October 13, 2019
Hai foto mancanti su Google Drive? Ti aiuteremo a trovarlo! Google Drive è un'ottima piattaforma per chi desidera archiviare file importanti. Il gigante dei motori di ricerca offre a 15GB spazio di archiviazione gratuito. È molto per gli utenti occasionali là fuori.
Ma veniamo subito al punto - come recuperare foto cancellate in modo permanente da Google Drive? Potresti pensare che sia impossibile. Tuttavia, puoi effettivamente ripristinare queste foto eliminate e ripristinarle in perfetta forma.
In questa guida, ti diremo come recuperare le tue foto perse, soprattutto se vengono eliminate in modo permanente dalla piattaforma di archiviazione cloud. Ti forniremo vari metodi che puoi implementare immediatamente. Iniziamo.
Modi su come recuperare foto cancellate in modo permanente da Google DriveModi su come recuperare le foto che ritieni di non aver eliminatoNota importante: quali file possono essere recuperati?Per avvolgere tutto
Lo strumento migliore che puoi utilizzare per ripristinare i dati eliminati in modo permanente, comprese le foto, è FoneDog Data Recovery. È una procedura guidata che ti consente di ripristinare foto, video, e-mail, documenti, musica e altri tipi di file da molte piattaforme e dispositivi di archiviazione.
Ecco i passaggi su come utilizzare lo strumento:
Step 01 - Scarica, installa e avvia FoneDog Data Recovery sul tuo PC Windows o Mac. Nell'interfaccia principale, selezionare la piattaforma o il dispositivo da cui si desidera ripristinare i dati.
Passaggio 02: fare clic su "Scansione". Attendere il completamento del processo di scansione.
Passaggio 03: visualizza l'anteprima delle foto che desideri recuperare. Seleziona quelli che desideri ripristinare.
Passaggio 04: fai clic su "Ripristina".
A volte, le foto che desideri recuperare potrebbero trovarsi nel Cestino di Google Drive. Pertanto, hai la possibilità di ripristinare le foto da solo. In questo metodo, non avrai bisogno di alcun aiuto tecnico. Ecco i passaggi su come farlo:
Passaggio 01: utilizzare il computer e visitare drive.google.com/drive/trash
Passaggio 02 - Individua le foto che desideri recuperare. Fai clic con il tasto destro su queste foto.
Passaggio 03: premere "ripristinare. "
Se hai problemi con come recuperare foto cancellate in modo permanente da Google Drive, potresti chiedere aiuto al loro team di supporto. Ad esempio, puoi anche visitare il forum della community per trovare una risposta al tuo problema. In alternativa, puoi anche inviare una query a quella del team di supporto di Google Drive. Ecco i passaggi su come farlo:
Passaggio 01 - Visita drive.google.com.
Passaggio 02: premere il pulsante Guida.
Passaggio 03: premere "Invia un commento. "
Passaggio 04: inserisci i dettagli del tuo feedback, quindi fai clic su "Invia. "
In questa sezione su come recuperare foto cancellate in modo permanente da Google Drive, esamineremo la possibilità che le foto non vengano effettivamente eliminate. Pertanto, potrebbero essere ancora in Google Drive in una cartella specifica che non conosci. Pertanto, potresti provare diversi modi di seguito per trovare le foto che ti mancano:
Ecco i passaggi che dovresti seguire per trovare le foto che potresti perdere:
Passaggio 01: utilizzare il computer e aprire un browser.
Passaggio 02 - Visita drive.google.com.
Passaggio 03: visita il lato sinistro, quindi premi "My Drive. "
Passaggio 04 - Fare clic su "Info"Nella parte in alto a destra dell'interfaccia. Sembra un "i"All'interno di un cerchio
Passaggio 05 - Scorri verso il basso la pagina e cerca la foto che potresti perdere.
Ecco i passaggi da seguire per provare la ricerca avanzata:
Passaggio 01: utilizzare il computer e aprire un browser.
Passaggio 02 - Visita drive.google.com.
Passaggio 03: utilizzare la barra di ricerca situata nella parte superiore.
Passaggio 04 - Premere la freccia che punta verso il basso.
Passaggio 05: utilizzare varie opzioni di ricerca avanzata per individuare la foto.
Soluzione 03: casi speciali
Che cosa succede se i seguenti passaggi non sono stati utili su come recuperare foto eliminate definitivamente da Google Drive? Ci sono casi speciali che devi considerare. Ad esempio, se hai creato il file da solo, potrebbero esserci casi in cui i file sono orfani. Questi file orfani di solito perdevano tutte le cartelle principali che ha. Tuttavia, questo tipo di file esiste ancora ed è difficile da individuare.
Di solito, i file orfani vengono creati nella cartella di un'altra persona. Quando quella persona elimina la cartella, il file che hai creato non verrà eliminato. Dal momento che sei l'unica persona che può eliminare i file. O, a volte, la cartella è condivisa con una persona che ha rimosso il file da quello della cartella condivisa. Il file non verrà eliminato in sé. Tuttavia, non sarà già presente nella cartella.
Per trovare file orfani, devi andare sulla barra di ricerca e digitare "è un proprietario non organizzato: io". Una volta trovate le foto o i file che sono orfani, puoi spostarli in una cartella all'interno del tuo disco ancora esistente .
E se il file fosse stato creato da qualcun altro? Quindi, hanno la possibilità di rinominare, eliminare e persino ripristinare i file. Devi comunicare con la persona che ha creato o caricato la foto e chiedergli di ripristinare questi file. Quindi, contattali di nuovo per assicurarti che condividano i file con te.
Di solito, quando vengono utilizzati account cliente in Google Drive, il team di supporto può aiutarti a recuperare i file. Questo è vero, specialmente quando hai caricato il file da solo, hai creato il file e hai anche accettato la proprietà di detto file da un'altra persona. Tuttavia, se l'account Google è stato eliminato in modo permanente, potrebbe essere impossibile ripristinare i file.
Ti abbiamo spiegato vari modi su come recuperare foto eliminate definitivamente da Google Drive. Inoltre, le soluzioni per le foto che possono o meno essere eliminate possono essere visualizzate sopra. Infine, abbiamo concluso una nota su un suggerimento importante relativo al recupero dei file persi su Google Drive.
E tu? Qual è il tuo metodo preferito per ripristinare le tue foto su Google Drive? Hai qualcosa che vorresti condividere? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 108 rating)