By Adela D. Louie, Last updated: July 30, 2021
Hai una scheda SD Lexar con te? Memorizzi molti dati importanti al suo interno? Vuoi sapere come fare un Recupero Lexar in caso di perdita dei dati? Allora questo articolo è pensato per te.
La scheda SD Lexar è nota per essere una delle schede di memoria SD più popolari ed è utilizzata in diversi dispositivi come in una fotocamera digitale, dispositivi Android, videocamere e altri dispositivi in grado di disporre di una scheda SD.
Utilizzando la scheda SD Lexar, sarai in grado di archiviare più documenti, foto, video e altri dati. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro dispositivo o qualsiasi altra scheda SD, anche la scheda di memoria Lexar può perdere i tuoi dati per qualche motivo. Ciò include quando lo stai formattando o se è stato infettato da a virus, o anche quando il il sistema del tuo dispositivo si è bloccato. Tuttavia, dobbiamo fare qualcosa per farti recuperare quei dati o file che hai perso dalla tua scheda SD Lexar.
Quindi, quando ciò accade da parte tua, di sicuro vorrai sapere un modo su come eseguire un processo di ripristino Lexar per recuperare quei dati importanti che hai perso a causa dei motivi sopra indicati che potrebbero accadere al tuo dispositivo. Quindi questo è ciò che ti mostreremo in questo post.
Parte 1. Il miglior software per il processo di recupero Lexar Parte 2. Conclusione
Quando vuoi recuperare i dati cancellati dalla tua scheda SD Lexar, allora avrai bisogno di uno strumento potente per farlo. Ci sono molti software disponibili nel mondo del mercato digitale in cui puoi sceglierne uno per aiutarti a recuperare i tuoi dati.
Tuttavia, esiste solo un software che può aiutarti in modo fluido, semplice e sicuro quando si tratta di recuperare i dati dalla scheda SD Lexar. E questo strumento è un software altamente raccomandato da molti utenti. Questo è il FoneDog Data Recovery Software.
Il software FoneDog Data Recovery ha il potere di recuperare i dati persi dalla tua scheda SD Lexar come foto, audio, video, e-mail, documenti e altro. Può anche aiutarti a recuperare i file persi da Windows 10, Windows 8, Windows 7 e PC Windows. Puoi anche recupera i dati dal tuo Mac e dal suo cestino. E così come su altri dischi rigidi esterni che hai.
Ora, per sapere come eseguire un ripristino Lexar utilizzando il software FoneDog Data Recovery, ecco cosa devi seguire.
Sul tuo PC, vai a www.fonedog.com e quindi scarica il software FoneDog Data Recovery. E una volta completato il download, installalo semplicemente sul tuo computer. Una volta terminato, vai avanti e avvia FoneDog Data Recovery sul tuo PC.
E poi, collega la tua scheda SD Lexar al tuo PC utilizzando un lettore di schede di memoria. Qui, devi assicurarti che la connessione tra il lettore di schede SD Lexar e il tuo computer sia stabile in modo da poter evitare interruzioni durante il processo di recupero dei dati persi.
Quindi, nella finestra principale del software FoneDog Data Recovery, vai avanti e scegli il tipo di dati che desideri recuperare. Puoi scegliere tra Immagini, Audio, Video, E-mail, Documenti e Un'altra cartella. Quindi, nella parte inferiore della finestra, sarai in grado di vedere un elenco di dischi rigidi in cui puoi recuperare il tipo di dati che hai scelto. Quindi, da qui, tutto ciò che devi fare è selezionare sulla tua scheda SD Lexar per iniziare il processo di ripristino Lexar.
Una volta che hai finito, vai avanti e scansiona la tua scheda SD Lexar facendo clic sul pulsante Scansione. Il software FoneDog Data Recovery ti mostrerà quindi due tipi per scansionare la tua scheda SD. Uno è l'opzione Quick Scan e l'altro è l'opzione Deep Scan. Quindi da qui, vai avanti e scegli il tipo di processo di scansione che preferisci.
NOTA: se si sceglie il processo Deep Scan, è necessario attendere pazientemente fino al completamento del processo. Questa operazione potrebbe richiedere più tempo rispetto all'esecuzione dell'opzione Scansione rapida.
E dopo il processo di scansione, ora puoi visualizzare in anteprima tutti i dati che FoneDog Data Recovery è stato in grado di scansionare. Puoi fare clic su di essi uno per uno per visualizzarli in anteprima e quindi contrassegnarli per selezionare i dati che desideri recuperare. Puoi anche utilizzare la scheda Cerca situata nella parte superiore dello schermo per cercare dati o file specifici.
E una volta che hai finito di scegliere tutti i dati che desideri recuperare, puoi procedere con il processo di recupero di Lexar. Per finire, vai avanti e fai clic sul pulsante Recupera situato nell'angolo in basso a destra dello schermo. E da qui, tutto ciò che devi fare ora è attendere che il software FoneDog Data Recovery completi l'intero processo di recupero dei dati persi dalla scheda SD Lexar.
Persone anche leggereUna recensione completa su Wise Recovery Data e la sua migliore alternativaWondershare Data Recovery Review, Pro, Contro e Alternativa
La scheda SD Lexar è simile a quegli altri dispositivi che hai in qualche modo. Ciò significa che potrebbero accadere cose indesiderate e causare la perdita dei dati. Tuttavia, con l'aiuto del software FoneDog Data Recovery, sarai in grado di fare un Recupero Lexar processo nel modo più semplice e conveniente per te. Questo è uno strumento altamente raccomandato da molte persone per poter recuperare quei dati cancellati dalla tua scheda SD.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 109 rating)