Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

La tua guida allo strumento di riparazione di Microsoft Outlook

By Vernon Roderick, Last updated: March 4, 2022

Conosciamo tutti Outlook come il nostro fidato strumento di gestione della posta. È ciò che usi per inviare e-mail e scambiare informazioni con persone che conosci. La maggior parte dei prodotti ha i propri problemi e, nel caso di Outlook, è la perdita di file che preoccupa maggiormente gli utenti.

Pertanto, abbiamo introdotto il Strumento di riparazione di Microsoft Outlook. Per saperne di più su questo strumento, definiamolo prima nei suoi termini più semplici.

Alla fine dell'articolo, introduciamo l'alternativa allo strumento di riparazione di Microsoft Outlook —— FoneDog Data Recovery, che ha molte funzioni, come recupero della posta elettronica eliminata in Outlook.


Parte 1. Che cos'è lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook?Parte 2. Cosa succede se non è possibile avviare lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook?Parte 3. Quando utilizzare lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook?Parte 4. Alternativa allo strumento di riparazione di Microsoft Outlook

Before We Get to Know Microsoft Outlook Repair Tool

Having spent many years writing programs for computers, we have made a good tool for you.

A tip for you: Scaricare FoneDog Data Recovery to recover your deleted data. This is a good alternative to Microsoft Outlook repair tools.

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 1. Che cos'è lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook?

La Strumento di riparazione di Microsoft Outlook, meglio conosciuto come il Strumento di riparazione Posta in arrivo, è un programma progettato per consentire agli utenti di riparare i problemi associati alle loro cartelle personali.

Come forse già saprai, la cartella personale è dove conservi i tuoi file PST. Di conseguenza, File PST sono componenti importanti di Outlook. È ciò che costituisce tutte le informazioni personali che potresti avere sul programma.

Per questo motivo, dovresti sempre mantenere la tua cartella personale e assicurarti che sia nell'ambiente più sicuro e protetto. Un modo per ottenere ciò è utilizzare lo strumento di riparazione.

Ora sai di cosa si tratta, ma poiché questa potrebbe essere la prima volta che senti parlare di questo strumento, potresti non avere un'idea di come accedervi sin dall'inizio.

Lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook

Diversi modi per aprire lo strumento di riparazione

Esistono diversi modi per avviare il file Strumento di riparazione di Microsoft Outlook. Per uno, c'è un avvio automatico e c'è un avvio manuale. Anche se non preferiamo uno rispetto all'altro, vale la pena ricordare che entrambi funzionano in modo diverso. Per prima cosa, andiamo al lancio manuale. Ciò comporterà i seguenti passaggi:

  1. Avvia una sessione di Esplora file sul tuo computer.
  2. Vai alla tua unità principale, che spesso è l'unità C :.
  3. Vai a Programmi> Microsoft Office> root> cartella Office16. Tieni presente che altre versioni avranno un percorso diverso per questo.
  4. Nella cartella, trova il file "scanpst.exe" e aprilo.

Apri lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook

Questo dovrebbe aprire il file Strumento di riparazione di Microsoft Outlook. Ma come detto in precedenza, a seconda della versione di Outlook, potrebbe essere trovato in una directory diversa. Questo è il problema principale poiché potresti non essere in grado di trovarlo. Quindi, abbiamo il metodo automatico per avviare lo strumento di cui sopra:

  1. Apri il tuo browser, andrà bene qualsiasi browser.
  2. Vai a questo collegamento sul tuo browser:

https://www.stellarinfo.com/gdc/tool-scanpst.php

  1. Scarica lo strumento e, una volta terminato, aprilo ed esegui il file. Questo dovrebbe aprire una finestra di dialogo che ti porterà alla posizione del file "scanpst.exe", indipendentemente dal modello del tuo computer o dalla versione di Outlook.

Questo ha anche uno svantaggio, che è il fatto che avrai bisogno almeno di una connessione Internet con una velocità sufficiente per scaricare il suddetto file.

Questi due metodi dovrebbero essere sufficienti per garantire un lancio di successo. Ora che è deciso, passiamo a come puoi usare il file Strumento di riparazione di Microsoft Outlook.

Ripara i tuoi file PST

Ci sono tre cose che puoi fare con il file Strumento di riparazione di Microsoft Outlook. Ciò include la riparazione di file PST, il semplice ripristino di file e la creazione di backup. La funzione più comune è la prima, la riparazione del file PST.

È comune per molte ragioni. Per prima cosa, la cartella personale è una delle parti più importanti dello strumento di riparazione. All'interno di questa cartella ci sono i file PST, il che li rende altrettanto importanti. Pertanto, la funzione per gestire questi file è vista in grande considerazione. Per accedere a questa funzione, devi seguire questi passaggi:

  1. Nella finestra dello strumento di riparazione dovrebbe essere presente una barra di ricerca. Qui, digita il nome del file PST che desideri recuperare.
  2. Se non conosci il nome esatto di quel file, puoi anche fare clic sul file Scopri la nostra gamma e passare manualmente alla posizione del file.
  3. In ogni caso, una volta selezionato il file, fare clic sul file Inizia

Ripara i tuoi file PST con lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook

Dovrebbe essere tutto ciò che devi sapere su come riparare i file PST con l'estensione Strumento di riparazione di Microsoft Outlook. Tuttavia, tieni presente che non funzionerà il 100% delle volte. A volte, devi eseguire il processo un paio di volte prima che funzioni.

Se l'hai provato molte volte senza alcun risultato, forse riparare il file PST non è ciò di cui hai bisogno in questo momento. E per questo motivo, dovrai utilizzare un altro metodo.

Recupera singoli file su un nuovo PST

Il secondo nella nostra lista è il semplice recupero di file. Se il metodo precedente parlava di come riparare i file PST, questa volta, invece, recupereremo i file individualmente, quindi li trasferiremo in un file PST che creerai.

Poiché recupereremo i file anziché un'intera cartella, richiederebbe più passaggi e tempo. Ciò comporta un processo più complicato, quindi sarebbe meglio se segui attentamente questi passaggi:

  1. Nella finestra del profilo, non sarai in grado di vedere subito file e cartelle. Per fare ciò, devi premere Ctrl + 6 prima sulla tastiera. Questo ti aiuterà a visualizzare un elenco di cartelle.
  2. Dall'elenco delle cartelle sul lato sinistro della finestra, trova la cartella che utilizzi principalmente che contiene i file che desideri recuperare. Quindi fare clic con il tasto destro su questa cartella.
  3. Dal menu a discesa che vedrai, dovrebbe esserci un'opzione che dice "nuova cartella". Fare clic su questa opzione.
  4. Ora digita il nome che desideri utilizzare per la nuova cartella personale, quindi premi Entra.

Poiché hai già la nuova cartella personale, ora sei in grado di recuperare singoli file e trasferirli in quella nuova cartella. Ecco come puoi farlo.

  1. Nello stesso elenco di cartelle di cui abbiamo discusso in precedenza, dovrebbe esserci un file Cartella Lost and Found nell'elenco delle cartelle. Qui è dove verranno inviati i file che sono stati eliminati. Trascina i file da questa cartella alla cartella personale appena creata. Questo viene fatto uno per uno, quindi potrebbe richiedere del tempo.
  2. Una volta terminato il trasferimento di tutti i file di cui hai bisogno, è il momento di eliminare la vecchia cartella personale in cui si trovavano i file.

Una volta che hai finito, dovresti essere in grado di recuperare i file quanto vuoi. Anche se ci volesse del tempo, ne vale la pena. Ora che hai recuperato i tuoi file, dovresti renderti conto che può essere un po 'troppo disturbo. Questo ci porta all'argomento successivo.

Crea un backup

Recuperare o riparare i file di Outlook tramite Strumento di riparazione di Microsoft Outlook può richiedere una notevole quantità di tempo e impegno. Detto questo, sarebbe fantastico se ci fosse un modo per evitare di essere costretti in uno scenario del genere.

Fortunatamente, esiste una funzionalità che consente agli utenti di creare un backup tramite lo stesso strumento di cui stiamo discutendo. Potresti averlo già visto quando ti è stato suggerito una volta ogni volta che apri lo strumento.

Quindi tutto quello che devi fare è confermare l'uso di questa funzione quando si ripresenta dopo l'apertura Strumento di riparazione di Microsoft Outlook. Questo dovrebbe creare un file BAK sul tuo computer. Per recuperare i file da questo file di backup, devi seguire questi passaggi:

1. Prima di tutto, cerca il file BAK nella tua cartella personale.
2. Copia il file BAK, quindi incollalo in una nuova cartella. Rinominalo come preferisci, purché non modifichi l'estensione del file.

Crea un backup con lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook


3. Ora vai su Outlook e vai al menu File.
4. Dal menu selezionare Importazione ed esportazione, Seguita da Importa da un altro programma o file quindi selezionare infine Avanti.
5. Questo dovrebbe portarti a un'altra finestra. Seleziona il File delle cartelle personali opzione e fare clic su Prossimo opzione di nuovo.
6. Dovrebbe esserci un file File da importare Sotto questo, fai clic su Scopri la nostra gamma quindi vai al punto in cui hai incollato il suddetto file BAK.
7. Ora configura le opzioni andando su Opzioni, quindi contrassegnando il Non importare duplicati, Seguita da Prossimo.
8. Un'altra opzione da contrassegnare è il file Includere sottocartelle che dovrebbe essere sotto Seleziona la cartella da cui eseguire l'importazione.
9. Infine, seleziona il file Importa cartelle nella stessa cartella nell'opzione e vai alla tua cartella personale. Questo dovrebbe essere il passaggio finale, quindi fai clic su Fine.

Ricorda che questo estrarrebbe tutto ciò che è in quel file BAK. Ciò significa che se non si dispone di spazio sufficiente per archiviare quei file, è probabile che non funzionino. Tuttavia, se hai seguito attentamente i passaggi, dubitiamo che dovrai affrontare qualsiasi problema. Tuttavia, c'è un problema a cui potresti non essere in grado di sfuggire.

Parte 2. Cosa succede se non è possibile avviare lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook?

La tua prima attività prima di poter utilizzare il file Strumento di riparazione di Microsoft Outlook è aprire il programma. Tuttavia, la maggior parte degli utenti tende a lottare con questo passaggio. Questo è del tutto naturale, considerando che è normale che il programma fallisca nel suo lancio iniziale.

Detto questo, devi conoscere un modo per risolverlo. Fortunatamente, per quanto possa sembrare ironico, dovrai riparare lo strumento di riparazione e ciò può essere fatto seguendo questi passaggi:

  1. Vai al tuo Inizia
  2. Nel menu, seleziona il file App e funzionalità
  3. Nella schermata successiva dovrebbe essere presente un elenco di app, comprese le funzionalità integrate di Windows. Seleziona Microsoft Outlook dall'elenco e fai clic su modificare.

Tieni presente che puoi anche selezionare Microsoft in modo da poter riparare tutte le suite contemporaneamente, inclusi Outlook e altri programmi come Word ed Excel.

Parte 3. Quando utilizzare lo strumento di riparazione di Microsoft Outlook?

Abbiamo discusso le funzioni dello strumento di riparazione e questo e quello. Ma perché dovresti usare lo strumento in primo luogo e non su alcuni programmi di terze parti?

Per prima cosa, questo programma è in grado di riparare e diagnosticare la maggior parte dei problemi con Outlook. Questo include i più gravi. Pertanto, si può affermare che è migliore della maggior parte dei software di terze parti che possono risolvere solo problemi comuni.

Oltre alla sua funzionalità superiore, il modo Strumento di riparazione di Microsoft Outlook diagnosticare i problemi è molto più accurato. In alcune situazioni, lo strumento di riparazione può essere molto potente. Ecco uno sguardo ad alcuni di questi scenari:

  1. Viene visualizzato un messaggio di errore che informa che Outlook non è in grado di aprire i file e le cartelle di dati.
  2. Viene visualizzato un messaggio di errore che informa che il file di dati di Outlook è danneggiato.

In una situazione del genere, sarebbe meglio fare affidamento su una funzione integrata come lo strumento di coppia. Inoltre, poiché è lo strumento di riparazione ufficiale di Outlook, si prenderà cura della sicurezza e della privacy dei tuoi dati personali, a differenza della maggior parte dei programmi. Tuttavia, non consigliamo del tutto di fare affidamento solo su questo strumento.

Parte 4. Alternativa allo strumento di riparazione di Microsoft Outlook

Sebbene il Strumento di riparazione di Microsoft Outlook è una grande funzionalità di Outlook, si può dire che è tutt'altro che perfetta. Pertanto, troverai molto utile avere a disposizione un altro metodo per il recupero. E per questo motivo, lo consigliamo FoneDog Data Recovery.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog Data Recovery è un software specializzato nel recupero di tutti i tipi di file, inclusi i file di Outlook. Ciò significa che puoi risolvere i problemi di Outlook, purché siano correlati alla perdita di dati. Inoltre, supporta sia Mac che Windows, quindi non è necessario preoccuparsi della compatibilità. Ecco un esempio di ripristinare le note cancellate su un Mac.

Infine, questo software consente il recupero di file che non possono nemmeno essere rilevati da alcuni programmi integrati.

Persone anche leggereCome eseguire il ripristino di documenti ExcelCome recuperare i dati dal disco rigido di Macbook Pro

Ci sono un sacco di problemi quando si utilizzano determinati programmi. Fortunatamente, Outlook sembra essere un programma sviluppato da Microsoft, quindi dovrebbe essere abbastanza facile risolvere i problemi ad esso correlati. Questo ci porta al Strumento di riparazione di Microsoft Outlook.

Questo strumento di riparazione ti consente di risolvere la maggior parte dei problemi, ma anche con un programma così potente, ci sono ancora dei difetti nel suo sistema. Pertanto, è importante disporre di opzioni aggiuntive o, meglio ancora, è necessario gestire correttamente i file per evitare che tali problemi si verifichino in primo luogo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 106 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.