By Adela D. Louie, Last updated: July 9, 2021
Hai un'unità USB che non ti consente di accedere ai dati in essa contenuti? Bene, probabilmente hai un'unità USB RAW a portata di mano e potrebbe essere davvero molto fastidioso. Quindi, in questo articolo, ti mostreremo un modo per creare un Ripristino unità USB RAW. E non solo, ma ti mostreremo anche come riparare la tua unità USB RAW.
Un'unità USB RAW è uno dei problemi più fastidiosi che possiamo mai riscontrare con la nostra unità USB. Perché? Perché questo non ci consentirà di accedere ai dati salvati dal nostro disco. Quello che succede qui è che una volta che l'unità USB viene danneggiata, la dimensione dell'unità verrà mostrata come a File RAW sistema che può darti mal di testa perché non puoi più accedere ai tuoi dati in esso memorizzati.
Fortunatamente per te, abbiamo il modo perfetto per accedere e recuperare i dati che hai sulla tua unità USB RAW. E questo avviene utilizzando un software di ripristino dell'unità USB RAW che ti mostreremo di seguito. Quindi, se vuoi sapere come puoi farlo e se c'è un modo per riparare questa unità USB RAW, continua a leggere questo post.
Parte 1. Recupero unità USB RAW - Come diventa RAW?Parte 2. Passaggi per il ripristino dell'unità USB RAWParte 3. Ripristino dell'unità USB RAW - Riparazione dell'unità USB RAWParte 4. Conclusione
Quando si tratta di un'unità USB RAW, ciò significa semplicemente che non è possibile visualizzare alcun file system valido fornito con l'unità USB r. E questo accade per un motivo che include quanto segue.
Con questi semplici motivi alla base di un'unità USB RAW, sarai in grado di cercare una soluzione per tutto questo. Ma un'altra domanda che potrebbe venirti in mente è: come fai a sapere se la tua unità USB è in formato RAW?
Bene, ci sono effettivamente segni o alcune indicazioni che potresti avere un'unità USB RAW. E puoi trovarli attraverso il messaggio di errore che ricevi sul tuo computer quando stai tentando di accedere al tuo disco. E alcuni dei messaggi di errore che indicano che si dispone di un'unità USB RAW sono i seguenti.
Prima di procedere con la riparazione dell'unità USB RAW, ciò che devi fare prima è recuperare i dati archiviati in essa per tenerli al sicuro. Poiché il processo di riparazione dell'unità USB RAW può causare l'eliminazione dei dati, quindi è necessario impedire che ciò accada.
In questo caso, il modo migliore per recuperare un'unità USB RAW è attraverso un software di recupero dati abbastanza potente da accedere ai tuoi dati e recuperarli sull'unità USB difettosa. E quando si tratta di recuperare i tuoi dati da tali dispositivi, lo strumento migliore e consigliato che puoi utilizzare è il FoneDog Data Recovery Software.
Attraverso FoneDog Data Recovery, sarai in grado di ottenere tutti i file che hai archiviato sulla tua unità USB. Puoi recuperare la tua email, documenti, video, immagini, musica e altri dati in esso contenuti. Questo è uno strumento facile che puoi usare e anche molto sicuro.
Per sapere come puoi utilizzare FoneDog Data Recovery per eseguire un ripristino dell'unità USB RAW, ecco una guida rapida per te.
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Apri il programma sul tuo computer e quindi collega l'unità USB al PC. Assicurati che la connessione tra il tuo PC e l'unità USB sia stabile per evitare errori o interruzioni.
Quindi, una volta che sei nella schermata principale del programma, scegli il tipo di file che desideri recuperare e quindi seleziona il nome dell'unità USB RAW.
Successivamente, fai clic sul pulsante Scansione sotto lo schermo e il programma inizierà a scansionare l'unità USB per tutti i dati che contiene. In questo processo, ci sono due modi per scansionare il tuo dispositivo USB. Uno è attraverso una scansione rapida e l'altro è la scansione profonda.
Il processo di Deep Scan potrebbe richiedere un po' di tempo per essere completato, ma questo ti darà sicuramente più risultati di contenuto dopo. Ciò significa che puoi avere più elementi tra cui scegliere da recuperare.
Dopo il processo di scansione, ora puoi andare avanti e dare un'occhiata ai risultati. Da lì, puoi anche scegliere i dati che desideri recuperare dalla nostra unità USB RAW. Quindi basta fare clic su quei dati per selezionarli.
Dopo aver scelto i dati che desideri recuperare, ora puoi andare avanti e premere il pulsante Ripristina proprio sotto lo schermo. Quindi tutti i dati che hai scelto di recuperare verranno salvati sul tuo computer e saranno al sicuro da lì mentre esegui una correzione sull'unità USB RAW.
Ora, dopo aver recuperato i file dal dispositivo USB RAW e averli già riposti in un luogo sicuro, ora puoi procedere e riparare il tuo dispositivo per poterlo riutilizzare.
E quando si tratta di riparare l'unità USB RAW, non è più necessario utilizzare applicazioni di terze parti per farlo. È perché puoi già farlo con solo alcuni strumenti integrati nel tuo computer. E con ciò, ecco alcuni modi per riparare la tua unità USB RAW.
Passaggio 1: collega l'unità USB al computer, quindi fai clic su di essa andando all'opzione Risorse del computer e scegliendo Questo PC.
Passaggio 2: da lì, avvia Proprietà della tua unità USB facendo clic con il pulsante destro del mouse su di essa e quindi fai clic su Strumenti.
Passaggio 3: dopodiché, premi semplicemente il pulsante Controlla.
Passaggio 4; Se stai utilizzando Windows 7, 8 e 8.1, sarai in grado di vedere due opzioni sullo schermo. In tal caso, fai semplicemente clic su entrambe le opzioni per mettere un segno di spunta su di esse. E dopo, premi il pulsante Start in basso per elaborare una scansione. Tuttavia, se stai utilizzando un computer Windows 10, fai semplicemente clic sull'opzione Scansione e riparazione.
Quindi, dopo aver eseguito tutti i passaggi, il tuo PC Windows inizierà a riparare l'unità USB RAW.
Se la prima soluzione che abbiamo incluso sopra non ha funzionato, ecco un altro processo che puoi fare per risolvere questo problema. E questo è formattando la tua unità USB RAW. E per farlo, ecco cosa devi seguire.
Passaggio 1: collega l'unità USB al PC.
Passaggio 2: dopodiché, vai su Risorse del computer, quindi fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse e scegli l'opzione per Formato.
Passaggio 3: quindi, è sufficiente ripristinare il file system e quindi premere il pulsante OK in modo che inizi a riparare l'unità USB RAW. Dopo questo processo, sarai in grado di utilizzare nuovamente la nostra unità USB.
Persone anche leggereCome riparare i settori danneggiati sul disco rigido in WindowsCome riformattare la compatibilità Mac del disco rigido esterno
A Ripristino unità USB RAW è un processo semplice e hai solo bisogno di uno strumento per farlo. Tutto quello che devi fare è assicurarti di aver mantenuto i tuoi dati al sicuro prima e di averli recuperati dall'unità USB al tuo computer.
E una volta che hai finito, ora sta a te decidere come risolvere questo problema. Risolvere questo problema è in qualche modo che devi fare nel caso in cui ti trovi in questa situazione non è altro che FoneDog Data Recover in quanto può aiutarti totalmente quando si tratta di recuperare i dati persi da qualsiasi dispositivo come dal dispositivo USB RAW.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 62 rating)