Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Modi 4: come recuperare i dati dal disco rigido di Macbook Pro

By Gina Barrow, Last updated: April 29, 2020

Abbiamo sempre sentito e letto di eseguire backup con tutti i nostri dispositivi perché non sappiamo cosa accadrà la prossima volta che lo utilizzeremo. Tuttavia, ci sono ancora un certo numero di persone che danno questa nota per scontato e finiscono per stipare la migliore soluzione possibile.

La buona notizia è che c'è ancora una grande possibilità che tu possa recuperare i tuoi dati da un disco rigido Mac Book Pro danneggiato. Finché il disco rigido va bene, puoi praticamente usarlo su qualsiasi computer Mac e recuperare tutti i tuoi dati importanti.

Quindi abbiamo pensato a questo articolo per guidarti su come farlo recuperare i dati dal disco rigido di Mac Book Pro tra cui il miglior software di recupero dati da utilizzare oltre ad altre situazioni rilevanti in cui è altamente previsto il recupero dei dati.

Parte 1. Il miglior software per recuperare i dati dal disco rigido di Mac Book ProParte 2. 2 Altri modi su come riparare un disco rigido Macbook Pro guastoParte 3. Sommario

Parte 1. Il miglior software per recuperare i dati dal disco rigido di Mac Book Pro

Prima di passare al recupero dei dati, la prima cosa che devi accertarti è che il tuo disco rigido debba funzionare correttamente quando è collegato a un altro computer Mac e deve essere riconosciuto come memoria esterna o disco rigido.

Dopo aver verificato che ciò sia possibile, scarica gratuitamente FoneDog Data Recovery Software. Questo software di recupero è in grado di recuperare dati da un computer Windows o Mac che ha subito un arresto anomalo e persino file eliminati.

Esegue anche il ripristino da disco rigido, partizione, schede SD / memoria e unità flash. FoneDog Data Recovery ti assicura di archiviare tutti i tipi di dati all'interno delle tue unità come foto, archivi, documenti, video e molti altri.

Quindi, come fa FoneDog Data Recovery funziona?

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Passaggio 1. Seleziona i file per il recupero e scegli Macbook Pro Hard Drive

Dopo aver collegato il disco rigido del Mac Book Pro a un altro Mac e aver ricevuto il riconoscimento, avviare il programma FoneDog Data Recovery e iniziare, selezionare i tipi di file che si desidera recuperare. Per impostazione predefinita, tutti questi file sono selezionati ma puoi sempre personalizzare le tue scelte.
Seleziona i file per il recupero e scegli Macbook Pro Hard Drive

Sotto il file, i tipi sarebbero il percorso di archiviazione di recupero. Poiché recupereremo i dati dal disco rigido collegato, dovrebbero essere elencati come Archivi rimovibili. Selezionare questa opzione e quindi fare clic su Scansione per procedere al passaggio successivo.

Passaggio 2. Consenti al programma di eseguire la scansione del disco rigido di Macbook Pro

Ti verranno fornite due opzioni di scansione nella schermata successiva. Le modalità di scansione rapida e profonda in cui è possibile selezionare quale modalità si adatta alla situazione attuale. La modalità di scansione profonda esegue una scansione approfondita e in realtà richiede molto più tempo rispetto alla modalità di scansione rapida.
Consenti al programma di eseguire la scansione del disco rigido di Macbook Pro

Passaggio 3. Anteprima di tutti i dati e recupero

FoneDog Data Recovery visualizzerà tutti i dati scansionati sullo schermo in base all'elenco dei tipi e all'elenco dei percorsi. Tutti i file sono ordinati anche in base al suo formato e categoria, quindi non sarà difficile cercare i tuoi file.

Da qui, puoi visualizzare in anteprima ogni elemento ed evidenziarli per il recupero. Puoi selezionarli tutti o solo scegliere quei file che ritieni siano più importanti. Fai clic sul pulsante Ripristina e conferma l'azione.
Anteprima di tutti i dati e recupero

Puoi anche impostare la posizione di destinazione sul tuo computer.

Ora hai recuperato con successo i tuoi dati da un disco rigido di Mac Book Pro! La cosa migliore di FoneDog Data Recovery è possibile utilizzarlo in qualsiasi altra situazione come il recupero di file cancellati o il ripristino di dati da altri dispositivi di archiviazione.

Parte 2. 2 Altri modi su come riparare un disco rigido Macbook Pro guasto

Se in un altro caso il tuo disco rigido si è bloccato e hai scoperto che può ancora essere riparato, puoi praticamente imparare da questa guida su come risolverlo.

Innanzitutto, devi solo assicurarti che non sia irreparabile dopo di ciò, segui queste due soluzioni su come risolvere il problema del disco rigido.

Soluzione 1. Usa Utility Disco

  1. Avviare Utility Disco e aprire il disco rigido con cui si verificano problemi sul lato sinistro
  2. Fare clic su Pronto soccorso e fare clic su Esegui nella finestra di messaggio che richiede l'autorizzazione per consentire al Pronto soccorso di controllare il volume
  3. Attendere che il Pronto Soccorso completi il ​​controllo. Utility Disco risolverà eventuali conflitti che potrebbe verificarsi durante la scansione
  4. Fare clic su Fine al termine della scansione

Soluzione 2. Entra in modalità di recupero (ripristino macOS standard)

Nella maggior parte dei casi di risoluzione dei problemi, un riavvio potrebbe alleviare ulteriori problemi e spesso risolvere qualsiasi problema.

Il ripristino macOS contiene l'ultima versione del sistema operativo installato su make e ha le opzioni per risolvere vari problemi che si verificano con quello corrente.

Tuttavia, l'utilizzo di macOS recovery cancellerà tutto ciò che è memorizzato nel tuo Mac, quindi è sicuro mantenere un backup di tutti i tuoi file tramite Time Machine o qualsiasi altra opzione di backup ritenuta possibile al momento.

Dopo aver creato un backup, segui questa guida su come accedere al ripristino di MacOS:

  1. Fai clic su Riavvia dal logo Apple situato nella parte superiore sinistra dello schermo
  2. Premi e tieni premuto Comando + R quando appare il globo rotante o il logo della mela
  3. Attendi che appaia la finestra dell'utilità macOS
  4. Seleziona l'opzione Reinstalla SO

Soluzione 3. Ripristino di Internet

Un'altra opzione per macOS Recovery è quella di utilizzare il metodo di recupero di Internet che riavvia il tuo Macbook direttamente dai server Apple e quindi esegue tutta la risoluzione dei problemi necessaria.

Attenersi alla seguente procedura per accedere al ripristino di Internet:

  1. Riavvia il tuo Mac
  2. Tieni premuti i tasti Comando + R dopo l'avvio
  3. Rilasciare delicatamente i pulsanti quando appare il globo che gira
  4. Una volta pronto, ti verrà chiesto di collegarti a Internet. Fornire i dettagli Internet necessari per iniziare il recupero di Internet
  5. Attendere il completamento del processo. Internet Recovery scaricherà un'immagine di ripristino del sistema dai server. Successivamente, si avvierà in modo simile al ripristino macOS standard e reinstallerà un macOS predefinito in fabbrica.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Parte 3. Sommario

Finalmente hai imparato a farlo recuperare i dati dal disco rigido di Mac Book Pro utilizzando FoneDog Data Recovery. Questo software fornisce un processo di recupero semplice e diretto in soli passaggi di 3.

Oltre al recupero dei dati, abbiamo anche messo in evidenza le soluzioni su come riparare il disco rigido danneggiato utilizzando due opzioni predefinite.

Hai mai incontrato uno scenario simile prima? Quali passi hai preso per risolverlo? Condividilo nei commenti qui sotto!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.