By Gina Barrow, Last updated: November 8, 2019
Aiuto! Ne ho davvero bisogno recuperare le immagini perse dalla scheda SD Samsung. Le foto sono state cancellate per errore e non so cosa fare per recuperarle. Grazie in anticipo!
Le schede SD sono oggi i dispositivi di archiviazione più utilizzati nella maggior parte degli smartphone Android, in particolare Samsung. Puoi utilizzare le schede SD in molti dispositivi come fotocamere, videocamere e molti altri. Questo dispositivo multimediale è utile per fornire memoria esterna ed è disponibile in varie dimensioni a scelta.
Ma poi, come la maggior parte dei nostri dispositivi e storage digitali, arriva un momento in cui si verificano perdite di dati come la cancellazione accidentale, le schede danneggiate e quelle che sono state infettate da malware.
Purtroppo, non tutte le persone sono consapevoli che esiste ancora un'opzione per recuperare i file persi. Oggi ti daremo una guida completa su come recuperare le immagini perse da a Scheda SD Samsung.
Parte 1. Possibili cause di perdita di dati su una scheda SD SamsungParte 2. Recupera le immagini perse da una scheda SD Samsung con recupero datiParte 3. Come eseguire il backup delle foto sulla scheda SD SamsungParte 4. Sommario
L'uso frequente della scheda SD può comportare la perdita di dati se gestiti in modo errato. Esistono diversi altri motivi per cui foto e altri file vengono eliminati in una scheda SD. Ecco alcuni motivi che abbiamo compilato:
Indipendentemente dal motivo per cui la scheda SD aveva, non è possibile recuperare le foto in altro modo se non si è eseguito un backup o un utilizzo corretti FoneDog Data Recovery.
Non esiste un passaggio manuale su come farlo recuperare le immagini perse da a Samsung SD carta a meno che non si utilizzi un software di recupero dati. Finora, il programma di recupero più efficace e altamente raccomandato è FoneDog Data Recovery.
FoneDog Data Recovery è lo strumento numero uno nel recupero di file persi o cancellati in schede SD o di memoria, unità flash, recupero partizioni, disco rigido e persino il recupero di dati da un computer Mac o Windows danneggiato. Ora non devi piangere sul latte versato poiché hai maggiori possibilità di recuperare le immagini perse sulla tua scheda SD Samsung.
Tutto quello che devi fare è eseguire questo software sul tuo computer e seguire le istruzioni su schermo. Per una guida migliore, segui questo:
Scarica il programma FoneDog Data Recovery sul tuo computer e passa al menu principale.
Selezionare SD / Memory card dal dispositivo di archiviazione. Per impostazione predefinita, seleziona tutti i dispositivi di archiviazione disponibili. Puoi deselezionare tutto il resto e lasciare selezionata la scheda SD / Memory.
Scegli Immagini dal Tipo di recupero e fai clic su Scansione per continuare. Esistono due tipi di scansione che è possibile utilizzare, Quick Scan eseguirà una scansione più veloce e richiederà meno tempo mentre una scansione profonda eseguirà una scansione approfondita nella scheda SD e potrebbe richiedere del tempo per essere eseguita. Consentire al software di scansionare tutti i file eliminati dalla scheda SD.
Scegli selettivamente le immagini cancellate che sono state recuperate dalla scheda SD Samsung. Fai clic sul pulsante Ripristina e crea una nuova posizione per la cartella di destinazione sul desktop.
Questo è tutto! Non devi impegnarti molto nel recupero delle foto cancellate dalla tua scheda SD Samsung. Lascia tutto a FoneDog Data Recovery e sicuramente recupererai tutte queste immagini importanti in pochissimo tempo.
Di solito, utilizziamo la scheda SD come estensione di memoria dei nostri smartphone. Tuttavia, puoi fare un ulteriore passo per eseguire il backup delle foto sincronizzandole con Google Foto e Samsung Cloud (per dispositivi Galaxy).
Si tratta di cloud storage in cui è possibile configurare facilmente come backup di foto, video, documenti e altri dati del telefono.
Innanzitutto, controlla se sul tuo dispositivo è installata l'app Google Foto per impostazione predefinita, altrimenti puoi scaricare l'app Google Foto tramite PlayStore.
Come eseguire il backup della scheda SD su Samsung Cloud
I dispositivi Samsung Galaxy hanno un account cloud speciale chiamato Samsung cloud in cui è possibile eseguire un backup di tutti i file importanti sul tuo smartphone. Non devi preoccuparti di recuperare i tuoi file nel caso in cui li hai cancellati accidentalmente.
Ecco la guida su come è possibile eseguire il backup delle foto sul tuo account Samsung:
Una volta fatto questo, ora sei sicuro che qualunque cosa accada, puoi sempre recuperare le tue foto in qualsiasi momento.
Gli incidenti accadono davvero e le tue foto sono le vittime più comuni. Tuttavia, puoi ancora recuperare queste foto eliminate tramite il cloud Samsung.
Tutte le foto eliminate vengono comunque archiviate nella cartella Cestino del tuo account cloud Samsung. Saranno eliminati definitivamente dopo 15 giorni a meno che non si tocchi il pulsante Vuoto della cartella Cestino.
In questo articolo, abbiamo appena scoperto come recuperare le immagini perse da una scheda SD Samsung. Il modo più efficiente e conveniente per farlo è usando FoneDog Data Recovery.
FoneDog Data Recovery è un software multifunzione che offre facilità e praticità nel recupero di dati cancellati e persi da una scheda SD e altri dischi rigidi e partizioni.
A parte questo, ti abbiamo dato le opzioni su come impostare un backup per le tue foto in modo da non doverti preoccupare del recupero in futuro.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)