By Gina Barrow, Last updated: January 9, 2020
Nel mare di soluzioni software là fuori, ti perderai facilmente nella ricerca del miglior tipo di programma che funziona davvero e non solo della falsa pubblicità.
La maggior parte dei programmi che vediamo offrono la scansione e il ripristino in pochi passaggi. Una delle promettenti soluzioni software che spesso ascoltiamo e vediamo online è RecoverMyFiles Data Recovery.
RecoverMyFiles ha un potente strumento per scansionare, cercare e recuperare file da diverse piattaforme di archiviazione e quindi abbiamo deciso di metterci in pratica e vedere se questo software fa davvero quello che promette.
L'attuale guida agli articoli si concentrerà su Recensione di RecoveryMyFiles, i suoi pro e contro, e anche la migliore alternativa a questo programma.
Parte 1. Recensione, caratteristiche, vantaggi e svantaggi di RecoverMyFilesParte 2. La migliore alternativa al programma RecoveryMyFilesParte 3. Sommario
Nella ricerca di un buon programma di recupero, devi essere appassionato di funzionalità, esperienza e soddisfazione generale.
Uno dei programmi di cui si parla molto online è RecoverMyFiles che promette un software facile da usare sia per i principianti che per gli utenti professionali. La sua interfaccia software è piuttosto diretta.
Ecco le funzionalità evidenziate da RecoverMyFiles:
RecoverMyFiles è un software iniziale che non necessita di tutorial o esperti. Devi semplicemente eseguire il programma e ti guiderà passo dopo passo.
Quando si tratta di recupero dei dati, RecoveryMyFiles è stato in grado di recuperare la maggior parte dei contenuti necessari. Tuttavia, il completamento della scansione ha richiesto del tempo.
Sebbene fosse un po 'lento o lento, ha comunque svolto bene il compito.
RecoverMyFiles è un software migliore rispetto ad altri programmi di recupero pubblicizzati sul mercato. Ha un software semplice ma super efficace, diretto e in grado di recuperare i principali tipi di file.
Tuttavia, come la maggior parte dei programmi, non è perfetto, ha i suoi insiemi di contro che abbiamo notato come, il tempo di scansione è troppo lento, soprattutto se si utilizza la scansione profonda.
Inoltre, non è possibile ripristinare i contenuti da una partizione eliminata che speriamo che gli sviluppatori aggiorneranno presto. Infine, il prezzo è piuttosto costoso per un programma di recupero standard.
Tuttavia, se stai cercando un programma che può aiutarti a recuperare i file in modo decente, allora RecoverMyFiles è buono per te.
Per avere opzioni migliori nel recupero di file persi o cancellati da vari dispositivi e piattaforme di archiviazione, una delle migliori alternative a RecoverMyFiles è FoneDog Data Recovery.
FoneDog Data Recovery può eseguire una delle seguenti esigenze di recupero:
È inoltre possibile sfruttare le sue ampie opzioni di recupero file da immagini, video, musica, documenti, archivi e molti altri.
Questo software offre anche una versione di prova gratuita in modo da poter testare ed eseguire il programma per vedere se i dati sono ancora recuperabili.
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog Data Recovery è garantito un programma facile da usare e ottimizzato. Gli utenti di qualsiasi livello ed esperienza possono utilizzare questo programma senza problemi. In realtà, vanta il suo metodo di recupero in 3 passaggi.
Ecco come funziona:
Una volta scaricato il programma, collega il disco o il dispositivo desiderato che desideri ripristinare, altrimenti se stai eseguendo il ripristino dal tuo computer, vai avanti e apri il programma.
Avviare il software e scegliere i tipi di file che si desidera ripristinare e anche il percorso di archiviazione dei file.
Fai clic su Scansione per continuare.
Se hai selezionato Scansione rapida, ora puoi iniziare a vedere gli elementi recuperati visualizzati sullo schermo, se hai scelto Scansione profonda, d'altra parte, potrebbe volerci un po 'prima che finisca perché esegue una scansione approfondita e approfondita.
Entrambe le modalità di scansione mostreranno tutti i file recuperati filtrati e ordinati in base alla loro categoria, tipi e altro.
Ora che la scansione si interrompe e hai tutti gli elementi recuperati sullo schermo, visualizza in anteprima i file necessari e contrassegnali per il ripristino.
Basta selezionare i file che si desidera ripristinare e fare clic sul pulsante Ripristina in modo da poterli scaricare e salvare sul computer.
Tutti i programmi di recupero hanno i loro lati negativi; tuttavia, ciò non significa che queste soluzioni non funzionino affatto. L'unico inconveniente che questo software mostra è la modalità Deep scan, che richiede più tempo del solito per recuperare tutti i file.
Tuttavia, questo piccolo problema non influisce sul funzionamento dell'intero software!
Una singola versione della licenza di FoneDog Data Recovery costa solo $ 39.95, molto più economica rispetto ad altre soluzioni software con metodi di recupero complessi.
Esegue lo stesso processo di recupero e presenta meno problemi.
Ormai hai una chiara comprensione di come RecoverMyFiles il software funziona attraverso questo articolo rivedere. Oltre a questo buon programma, hai anche imparato FoneDog Data Recovery, che è un software di recupero che funziona come un'ottima alternativa nel caso in cui tu stia cercando più opzioni.
Hai provato qualcuno di questi programmi?
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 68 rating)