Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Posso recuperare file da un cestino?

By Gina Barrow, Last updated: January 1, 2020

Il Cestino è dove sono archiviati tutti i file in eccesso e non importanti. Sebbene la maggior parte dei file all'interno non siano più importanti, ci sono casi in cui ne abbiamo maggiormente bisogno.

Normalmente, continui a eliminare i file che hai già usato e sei solo una piaga sul desktop, tuttavia, in alcuni casi, potresti averne bisogno per motivi personali o lavorativi.

Una volta che la cartella del cestino è stata eliminata, non sono più accessibili o visibili, ma la buona notizia è che questi file sono ancora recuperabili.

Ogni partizione di Windows ha una cartella del cestino separata per archiviare i contenuti eliminati. Finché i dati non sono ancora sovrascritti, è possibile un programma di recupero affidabile per recuperare i file. FoneDog Data Recovery ti aiuterà a ripristinare i tuoi file eseguendo recupero del cestino in pochi passaggi.

Parte 1. Come eseguire il recupero del cestino usando il software di recupero datiParte 2. Come ripristinare i file dal cestino Parte 3. Suggerimenti bonus su come allocare più spazio per la cartella del cestinoParte 4. Sommario

Parte 1. Come eseguire il recupero del cestino usando il software di recupero dati

FoneDog Data Recovery è uno strumento di recupero completo e completo che offre recupero del cestino, recupero del disco rigido, file eliminati e molti altri.

Prima di iniziare il recupero del cestino, spiegheremo innanzitutto due cose; ci sono file temporanei e file eliminati in modo permanente.

I file temporanei sono quelli che hai semplicemente cancellato usando il pulsante Elimina sul tuo computer o laptop mentre i file eliminati in modo permanente si verificano quando hai svuotato il cestino, hai usato i tasti MAIUSC + Elimina o file di grandi dimensioni che sono stati contrassegnati per l'eliminazione permanente e i vecchi file memorizzati dal cestino.

Ora la situazione che stiamo attualmente gestendo sono i file eliminati in modo permanente in cui non è più possibile accedere o visualizzare i file all'interno della cartella del cestino. Ciò significa che i file sono fuori da qualche parte che non puoi vedere.

Questi file vengono trasferiti in una cartella nascosta all'interno del disco rigido e solo i programmi di recupero sono in grado di eseguire il ripristino.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Qui è dove FoneDog Data Recovery entra in scena; ti aiuterà a recuperare tutti i file dal cestino anche se viene eliminato in modo permanente.

I vantaggi di avere un programma di recupero affidabile come FoneDog Data Recovery è la comodità che, indipendentemente da ciò che accade o dai tipi di perdita di dati che ti verranno incontro, sei certo che li avrai in pochissimo tempo.

Ecco la guida dettagliata su come usare FoneDog Data Recovery:

Passaggio 1. Scegliere Tipo di file e Cestino dopo l'avvio del programma

Dopo aver scaricato FoneDog Data Recovery software, avviarlo e iniziare la schermata del programma, verrai indirizzato a selezionare i tipi di file che desideri recuperare dal Cestino.

Successivamente, per trovare l'unità o il percorso del file, selezionare Cestino tra le opzioni. Fare clic su Scansione per procedere al passaggio successivo.
Scegli il tipo di file e il cestino dopo l'avvio del programma

Passaggio 2. Attendere che il programma completi l'azionamento e la scansione dei dati

FoneDog Data Recovery eseguirà ora la scansione dell'intera cartella del cestino per iniziare a recuperare i file eliminati. Sta a te scegliere la modalità di scansione che intendi utilizzare.

Il completamento della scansione rapida potrebbe richiedere alcuni minuti, mentre una scansione approfondita può richiedere più tempo a seconda della quantità totale di dati inviati per il recupero.
Attendere che il programma completi la scansione di unità e dati

Passaggio 3. Anteprima dei file eliminati recuperati e salvataggio

Sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti i file che sono stati eliminati dal Cestino al termine della scansione. Da qui, puoi scegliere quelli che desideri recuperare per selezionarli tutti o semplicemente contrassegnare i file uno per uno.

Scarica e salva i contenuti selezionati nella cartella desiderata.
Anteprima recuperati file cancellati e Salva

Questo è tutto! Sono necessari solo 3 passaggi per completare a recupero del cestino e i tuoi file saranno recuperati presto! Cosa c'è di più interessante con FoneDog Data Recovery è che è compatibile con computer Windows e Mac. Tutto ciò che serve è scaricare la versione compatibile.

Parte 2. Come ripristinare i file dal cestino

Se hai semplicemente eliminato i file sul tuo computer utilizzando il pulsante Elimina, puoi ripristinarli facilmente dalla cartella Cestino. Basta semplicemente fare clic con il pulsante destro del mouse sul file / i necessari e selezionare Ripristina.

Ecco la guida passo passo completa:

  1. Apri la cartella Esplora file e fai clic su Cestino
  2. Scorri e individua i file desiderati che desideri ripristinare
  3. Hai la possibilità di selezionare Tutto dagli strumenti del cestino in alto se desideri ripristinare tutti i file dalla cartella.
  4. Per l'opzione di ripristino selettivo, evidenziare i file necessari, quindi fare clic con il tasto destro e selezionare Ripristina
  5. I file verranno quindi ripristinati nella posizione della cartella originale

Parte 3. Suggerimenti bonus su come allocare più spazio per la cartella del cestino

Per evitare file eliminati in modo permanente, è possibile personalizzare lo spazio allocato dalla cartella Cestino. Maggiore è la dimensione del cestino, maggiore è il numero di file che è possibile archiviare e più è facile ripristinarlo in caso di perdita di dati.

Segui questa guida su come farlo:

  1. Aprire la cartella Cestino e fare clic con il tasto destro del mouse, selezionare Proprietà
  2. Contrassegna l'opzione per Dimensione personalizzata e personalizza la dimensione massima in base alle tue esigenze (in MB)
  3. Fai clic su OK e fai clic su Applica per salvare le tue azioni

Seguendo questo suggerimento, il cestino sarà in grado di gestire e gestire più file e sarà più facile recuperare qualsiasi file senza doversi preoccupare della perdita di dati.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Parte 4. Sommario

Fare a recupero del cestino è semplice e piuttosto semplice quando lo usi FoneDog Data Recovery Software. Non devi sopportare molti processi complicati perché questo programma ha un'interfaccia moderna e ha un programma basato su click-through.

La cosa più interessante è che puoi effettivamente visualizzare in anteprima i contenuti recuperati prima di poter acquistare il software. Questo ti rende più sicuro che i tuoi file siano ancora all'interno della cartella del cestino e aspettano solo che tu li recuperi.

Hai riscontrato anche una perdita di dati nel cestino? Quali metodi di recupero hai fatto finora?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 83 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.