By Gina Barrow, Last updated: February 12, 2020
"Ho imparato un doloroso errore quando ho perso tutte le mie foto dalla scheda SD del mio telefono. Non so cosa sia successo, ma devo sapere se ce ne sono Recupero dati scheda SD per Android che posso usare al più presto. Grazie!"
Ogni giorno, il numero di persone che subiscono la perdita di dati continua ad aumentare. Il motivo più comune sarebbero gli incidenti innescati dall'utente. Quindi fidati di me quando dico che non sei solo in questo problema.
Con l'ascesa di molti smartphone oggi, Android rimane il miglior sistema operativo ed è innegabile che non si possa andare via con la perdita di dati. La maggior parte delle nostre foto, video e altri file preziosi sono memorizzati nella scheda SD.
Come quello che è successo al nostro mittente, la perdita di dati è reale e il recupero dei dati è molto possibile. Oggi approfondiremo il processo di esecuzione Recupero dati scheda SD per Android dispositivi.
Parte 1. Metodo altamente raccomandato per il recupero dei dati della scheda SD per AndroidParte 2. Suggerimenti bonus su come risolvere i problemi della scheda SDParte 3. Sommario
Il modo più veloce per qualsiasi Recupero dati scheda SD per Android è usando FoneDog Data Recovery Software. Questo programma di recupero offre potenti risorse per il recupero di tutti i tipi di file da qualsiasi file system e dispositivi, inclusa la scheda SD.
È dotato di ottime funzionalità per:
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog Data Recovery è altamente raccomandato da molti utenti perché è:
Tutto quello che devi fare ora è scaricare e installare questo programma, quindi segui questi utili passaggi:
Collegare la scheda SD al computer e quindi avviare il programma. Nel menu principale, selezionare il tipo di file che si desidera ripristinare e scegliere il disco o l'unità per la scheda SD.
È possibile selezionare più tipi di dati, se necessario, quindi fare clic sul pulsante Scansione nell'angolo in basso a destra per passare alla schermata successiva.
Ti verrà richiesto di scegliere il tipo di scansione che desideri utilizzare per Recupero dati scheda SD per Android. Sono disponibili due tipi di modalità di scansione, Quick Scan e Deep Scan. La prima opzione produrrà risultati più rapidi, mentre la seconda richiederà tempo ma con risultati approfonditi.
Quando il software ha completato con successo il processo di scansione, tutti i file recuperati dalla scheda SD verranno visualizzati sullo schermo. Questi file verranno visualizzati per categoria in cui è possibile visualizzare l'anteprima di ciascun file per la verifica.
Hai la possibilità di selezionare tutti i file o puoi semplicemente contrassegnare quelli importanti per il recupero selettivo.
Dopo aver contrassegnato i file che è necessario ripristinare dalla scheda SD, fare clic sul pulsante Ripristina in basso in modo da poterli salvare sul computer.
È possibile impostare una nuova destinazione del file in base alla propria scelta.
FoneDog Data Recovery non si limita al solo recupero di file da determinati dispositivi. Se in futuro, si verificherà un'altra perdita di dati, diciamo; il tuo computer o la tua unità USB, allora conosci il trapano!
Di solito, gli utenti riscontrano alcuni strani problemi con le loro schede SD durante l'utilizzo sul proprio smartphone. Il più delle volte, ti basta scrollare di dosso i problemi e non ti preoccupi davvero fino a quando non diventa troppo tardi.
Non aspettare che questo momento accada sul tuo dispositivo; puoi risolvere facilmente i problemi minori della scheda SD consultando questi suggerimenti!
Il modo di base per il trasferimento di dati Android è collegare il telefono al computer e spostare i file oppure è possibile collegare la scheda SD per fare lo stesso processo. Ad un certo punto, il tuo computer ha visualizzato un errore che il tuo La scheda SD è danneggiata. Cosa faresti?
Ecco le soluzioni rapide:
Forse, questo è i problemi minori più comuni che riscontriamo. Di solito la scheda SD non viene rilevata per vari motivi come potrebbe non essere allineata con i suoi connettori e altro.
Ecco cosa puoi fare:
Bene, potresti aver scattato molte foto e video che la tua scheda SD non può più contenere. Puoi trasferirli facilmente su un altro dispositivo come il tuo disco esterno o un computer.
Ecco un altro modo per cancellare questo messaggio:
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Ora che hai imparato il modo più sicuro e consigliato di esibirti Ripristino della scheda SD per Android, non dovrai preoccuparti di alcun tipo di perdita di dati.
Tu hai FoneDog Data Recovery utile quando si verifica la perdita di dati. Oltre a recuperare i file dalla scheda SD, hai anche imparato alcuni suggerimenti su come risolvere i problemi minori della scheda SD.
Condividi questo con i tuoi amici e colleghi che potrebbero essere nello stesso problema in questo momento!
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)