By Adela D. Louie, Last updated: August 6, 2021
Uno dei marchi più leader quando si tratta di Ripristino del disco rigido esterno di Seagate. È stato detto che il disco rigido esterno di Seagate è noto per essere affidabile, conveniente, veloce e dotato di un'enorme quantità di spazio per archiviare tutti i dati importanti dal computer. Un altro articolo sui dischi rigidi esterni è come cancella i dischi rigidi esterni su Mac.
Ma il fatto è che, non importa quanto sia costoso o buono il tuo disco rigido esterno, ci sono ancora alcuni incidenti in cui potrebbe succedergli qualcosa di terribile. E una delle cose più comuni che potrebbero accadere al tuo disco rigido è che se tutti i file oi documenti in esso contenuti vengono eliminati o persi da esso. Ora sarà una situazione devastante, giusto?
Parte 1. Il modo migliore per eseguire un ripristino del disco rigido esterno di SeagateParte 2. Altri modi per eseguire un ripristino del disco rigido esterno di Seagate
La verità è che è molto facile recuperare i dati persi o cancellati da un ripristino del disco rigido esterno di Seagate. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno strumento potente che possa aiutarti in questo. Quindi ciò che la maggior parte delle persone consiglia è di usare il FoneDog Data Recovery.
Il recupero dati di FoneDog è uno dei modi più efficaci, sicuri, veloci e convenienti per recuperare i dati persi o cancellati dal tuo computer o dal tuo disco rigido esterno Seagate. Attraverso FoneDog Data Recovery, puoi recuperare i tuoi video, e-mail, documenti, foto e altri file importanti in tuo possesso.
E come accennato in precedenza, FoneDog Data Recovery può recuperare i dati persi dal disco rigido esterno di Seagate. E a parte questo, puoi anche recuperare tutti i dati persi dal tuo computer Windows, Mac, dalla tua scheda di memoria e dalla tua unità flash.
L'utilizzo dello strumento FoneDog Data Recovery è molto semplice e ti mostreremo un rapido tutorial su come funziona questo strumento.
Passaggio 1: installa Data Recovery di Fonedog su PC
La prima cosa che devi fare è installare FoneDog Data Recovery sul tuo computer. Puoi farlo facendo sul sito Web FoneDog e puoi scaricarlo gratuitamente.
Passaggio 2: avvia FoneDog Data Recovery e collega il disco rigido esterno di Seagate
Successivamente, vai avanti ed esegui il programma sul tuo computer, quindi collega il disco rigido esterno Seagate al PC. Qui, devi assicurarti che il tuo disco rigido esterno abbia una connessione stabile al tuo PC per evitare interruzioni ed errori.
Passaggio 3: scegli il tipo di dati e il tuo disco rigido
Nella pagina principale del programma, sarai in grado di vedere un elenco di tipi di dati che questo programma supporta per il ripristino. Quindi, da lì, tutto ciò che devi fare è scegliere il tipo di dati che vuoi recuperare. E poi scegli anche il tuo disco rigido esterno Seagate come posizione del processo di ripristino.
Passaggio 4: scansione del disco rigido esterno Seagate
Successivamente, fai semplicemente clic sul pulsante Scansione. FoneDog Data Recovery inizierà quindi a scansionare il tuo disco rigido esterno Seagate per acquisire tutti i file persi o cancellati da esso. In questo passaggio, puoi scegliere tra due opzioni su come desideri scansionare il tuo disco rigido esterno. Uno è facendo una scansione rapida e l'altro è facendo una scansione profonda.
NOTA: se hai intenzione di selezionare l'esecuzione di Deep Scan, devi attendere pazientemente fino al completamento del processo perché questa opzione richiederà più tempo per eseguire la scansione sul tuo dispositivo.
Passo 5: controllare il risultato scansionato
E quando il processo di scansione è terminato, ora puoi andare avanti e visualizzare in anteprima i file che sono stati scansionati da FoneDog Data Recovery.
Passaggio 6: selezionare Dati e quindi Ripristina
Quindi, nella stessa pagina, puoi anche scegliere ora i dati che desideri recuperare. Puoi fare clic su di essi uno per uno dopo averli visualizzati in anteprima, oppure puoi utilizzare la barra di ricerca per cercare un file specifico.
E una volta che hai finito di scegliere tutti i dati che desideri, ora puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Ripristina appena sotto lo schermo e quindi il processo inizierà. Tutto quello che devi fare ora è aspettare che sia completo.
Oltre a utilizzare lo strumento FoneDog Data Recovery per recuperare i dati persi dal disco rigido esterno di Seagate, ecco alcuni altri modi per farlo.
Se il dispositivo è ancora in garanzia, sarà possibile ottenere un Seagate Rescue Plan. Sarà anche in grado di aiutare a recuperare i dati persi come foto, video, musica e altro. Saranno in grado di recuperare tutti i tuoi dati e quindi inviarli al tuo utilizzando il loro cloud storage o tramite un altro disco rigido esterno.
Se il tuo computer può ancora rilevare il ripristino del disco rigido esterno di Seagate, puoi fare un chkdsk processo utilizzando il computer Windows. Ed ecco come puoi farlo.
Passaggio 1: vai al pulsante Start di Windows e quindi digita "cmd" utilizzando la scheda di ricerca.
Passaggio 2: quindi, il prompt dei comandi verrà visualizzato sullo schermo. Quindi da lì, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e quindi scegli "Esegui come amministratore".
Passaggio 3: quindi, consentigli di apportare alcune modifiche al tuo PC.
Passaggio 4: una volta visualizzato il prompt dei comandi sullo schermo, andare avanti e inserire il seguente "chkdsk E:/f" (la lettera E indica il disco rigido esterno Seagate.
Passaggio 5: premi il pulsante Invio.
Se in ogni caso il tuo PC non è più in grado di rilevare il ripristino del disco rigido esterno Seagate, ciò che puoi fare è reinstallare il suo driver per risolvere il problema. E per farlo, ecco i passaggi che devi seguire.
Passaggio 1: vai su "Risorse del computer" o sull'opzione "Questo PC" sul desktop e sceglilo.
Passaggio 2: quindi da lì, vai avanti e fai clic su Gestisci, quindi scegli Gestione dispositivi.
Passaggio 3: successivamente, vai avanti e fai clic su Unità disco.
Passaggio 4: quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del disco rigido esterno e quindi premere il pulsante OK.
Passaggio 5: una volta riavviato il computer, vai avanti e ricollega semplicemente l'unità e il tuo computer dovrebbe essere in grado di rilevarlo da lì.
Persone anche leggere3 diversi modi per utilizzare Annulla EliminaCome eseguire il recupero dei dati della scheda SD per Android
Può davvero farci incazzare quando perdiamo tutti i nostri dati importanti sul nostro disco rigido esterno Seagate. Ed è per questo che è fondamentale che tu sappia come eseguire un ripristino del disco rigido esterno di Seagate. In questo modo, non andrai fuori di testa nel caso in cui la stessa cosa ti accada di nuovo.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 104 rating)