By Gina Barrow, Last updated: January 17, 2020
Perdere o eliminare file dal disco rigido, dalla partizione o anche da unità esterne può essere frustrante. Potresti finire senza alcun file rimasto o puoi fare qualcosa per recuperarli.
Fortunatamente, ci sono così tanti programmi sul mercato in questo momento che mira a ripristinare i file persi o cancellati da qualsiasi tipo di unità e archiviazione. Uno dei nomi che si è distinto è Wondershare Data Recovery e quindi abbiamo deciso di fornire la nostra recensione completa, approfondimenti e pensieri imparziali su questo software.
Scopri i pro, i contro e persino la migliore alternativa in questo nuovo Recensione di Wondershare Data Recovery!
Parte 1. Wondershare Data Recovery Recensione completa, pro e controParte 2. La migliore alternativa a Wondershare Data Recovery Parte 3. Sommario
Il recupero di una grande quantità di file in pochi minuti e con meno sforzi è la massima priorità di molti soluzioni di recupero. Wondershare Data Recovery offre software economico e intuitivo che tutti possono utilizzare e sfruttare.
Ecco i principali professionisti di Wondershare Data Recovery:
Ecco i contro che abbiamo trovato utilizzando il software:
Abbiamo provato a utilizzare questo programma su un computer Windows. Ecco la guida completa su come utilizzare Wondershare Data Recovery.
Finalmente hai avuto tutti i file di cui hai bisogno!
Una licenza per utente singolo per Windows è di circa $ 39.95, pagamento una tantum mentre ti costa $ 89.90 per una licenza per utente singolo per computer Mac.
Se desideri acquistare più di una singola licenza, il prezzo potrebbe essere più costoso.
L'esperienza complessiva nel test del software Wondershare Data Recovery ci porta a una valutazione media degli utenti. La sua interfaccia è moderna ma alcuni utenti hanno riferito che l'interfaccia del programma è confusa dopo aver effettuato un aggiornamento.
Troviamo il processo di recupero in 3 passaggi un gioco da ragazzi poiché non devi fare molto per recuperare i tuoi file. Devi semplicemente comandare quali file ti servono e la posizione lascia quindi il software in esecuzione.
Tuttavia, abbiamo riscontrato alcuni ritardi durante la scansione del software, che si è bloccato per circa 2-3 minuti prima di riprendere la scansione. Altri hanno riferito che hanno dovuto chiudere e riavviare il programma per risolvere il problema.
Tuttavia, troviamo Wondershare Data Recovery software un buon programma. È un buon software da utilizzare da utenti di tutti i livelli, anche principianti. Lo spero pienamente rivedere ti aiuterà a decidere di utilizzare e acquistare questo software.
Se hai utilizzato Wondershare Data Recovery e stai cercando la migliore alternativa della stessa fascia di prezzo ma con una qualità migliore o eccellente, allora FoneDog Data Recovery è altamente raccomandato.
FoneDog Data Recovery funziona perfettamente nel recupero di file come immagini, video, musica, documenti, archivi, e-mail e altro.
Esegue la scansione e ripristina i file persi o eliminati dal disco rigido, dalla scheda SD, dalle unità flash, dalle partizioni e da altri dispositivi di archiviazione e dal cestino.
Ecco le caratteristiche di FoneDog Data Recovery:
Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis
Chiunque può utilizzare FoneDog Data Recovery indipendentemente dal proprio background tecnico. In effetti, nella maggior parte delle recensioni, i principianti trovano questo programma molto semplice e ottimizzato.
Ecco la guida completa su come utilizzare questo software di recupero:
Dopo aver scaricato e installato FoneDog Data Recovery sul tuo PC, puoi avviarlo immediatamente e scegliere i tipi di file desiderati e la sua posizione.
Per i dispositivi rimovibili come USB e unità esterne, ci sarà un'opzione di posizione aggiunta dopo aver collegato uno di questi dispositivi.
Dopo aver selezionato i tipi di file e la relativa posizione, fare clic sul pulsante di scansione per consentire al software di avviare il processo di ripristino.
Puoi trovare due tipi di scansione in questo menu, Scansione rapida e Profonda. La scansione rapida è già di auto-aiuto mentre la scansione profonda fornisce una scansione approfondita e richiede più tempo.
Durante la scansione, gli elementi recuperati inizieranno ad apparire sullo schermo e da qui; è possibile visualizzare l'anteprima dei file per la verifica. È possibile mettere in pausa o interrompere la scansione nel caso in cui sia già stato trovato quello che si sta cercando.
Fare clic sul pulsante Ripristina per scaricare e salvare questi file sull'unità o sulla cartella desiderata.
Questo è tutto! Hai recuperato correttamente i file cancellati usando il FoneDog Data Recovery programma. Cosa c'è di più? È possibile acquistare questo software a soli $ 39.95 per una singola licenza a vita utente, sia che si utilizzi Windows o Mac!
Abbiamo finalmente coperto un pieno rivedere dei Wondershare dati recupero Software. Hai letto dei suoi pro, contro e persino la migliore alternativa all'uso che è FoneDog Data Recovery.
Alla fine, la scelta è tua; entrambi i programmi offrono buone soluzioni di recupero. Hai solo bisogno di scoprire quale si adatta alle tue esigenze.
Scrivi un Commento
Commento
Recuperación de datos FoneDog
Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 97 rating)