By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
iTunes è un modo su come è possibile eseguire il backup dei dati dal dispositivo iPhone. L'uso di iTunes come backup ti consentirà di eseguire i backup senza doversi preoccupare dello spazio di archiviazione per i file di backup. Può aiutarti a creare un backup utilizzando il tuo computer, per questo avrai il pieno controllo dello spazio di archiviazione. Sebbene ci siano molte funzionalità che iTunes può fare per te in termini di backup del tuo iPhone, iTunes ha ancora i suoi difetti come incontrare l'errore di iTunes o non essere in grado di eseguire il backup di tutti i tuoi dati dal tuo iPhone. Tuttavia, siamo riusciti a fare un'alternativa per te e lo farai leggendo questo articolo. Facci sapere prima come backup iPhone con iTunes.
Parte 1. Pro e contro del backup del tuo iPhone usando iTunesParte 2. Come eseguire il backup di iPhone in un modo più convenienteGuida video: backup di iPhone con FoneDog's ToolkitParte 3. Suggerimento bonus per teParte 4. Come eseguire il backup di iPhone su iTunes?Parte 5. Conclusione
Persone anche leggereGuida: recuperare selettivamente le foto perse da iPhone senza backupCome eseguire il backup di iPhone sul computer
Ammettiamolo tutti, tutto ha i suoi pro e contro persino utilizzando l'iPhone di backup di iTunes. Qui ce ne sono un po.
1. iTunes è gratuito. Puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Web ufficiale di Apple ed è disponibile per il tuo computer Mac o Windows.
2. È sicuro perché proviene direttamente da Apple. Non devi preoccuparti di avere un virus sul tuo computer perché proviene da un sito Web attendibile.
3. Non ci sono limiti al backup dei dati quando vengono archiviati perché tutto verrà salvato sul tuo computer.
1. Non hai la possibilità di eseguire il backup selettivo dei dati sul tuo dispositivo iPhone. In breve, non è possibile selezionare solo i dati di cui si desidera eseguire il backup.
2. Il backup con iTunes sovrascriverà il tuo vecchio file di backup.
3. Ci sono casi o possibilità che tu possa riscontrare un errore iTunes sebbene iTunes abbia occasionalmente dei suoi bug.
Se stai iniziando ad avere dubbi sull'utilizzo di iTunes come modulo di backup per i dati del tuo dispositivo iPhone e pensi che potresti dover trovare un'altra piattaforma di backup, allora abbiamo il programma migliore per te. Questo è usando FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS. The FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti consentirà di eseguire il backup di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone senza preoccuparti di nulla. A differenza dell'utilizzo del backup di iTunes, FoneDog Toolkit ti fornirà le cose che iTunes non sarà in grado di fare per te. Ecco i vantaggi che FoneDog Toolkit - iOS Data Backup and Restore ti offrirà.
1. Questo programma consente di visualizzare in anteprima e ripristinare tutti i dati dal file di backup su un altro dispositivo iOS.
2. Può anche esportare tutto ciò che vuoi dal tuo file di backup sul tuo computer.
3. Non perderà alcun dato sul dispositivo iPhone durante il processo di ripristino.
4. non sovrascriverà alcun dato dal tuo dispositivo iPhone e nemmeno il tuo file di backup.
5. È garantito sicuro e sicuro da usare.
6. Questo programma è compatibile con tutti i dispositivi iOS che includono il nuovo iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X
7. Questo programma può funzionare anche con qualsiasi versione di iOS disponibile sul tuo iPhone, anche con la nuova versione di iOS 11.
8. È anche compatibile con qualsiasi computer Mac o Windows.
9. Molto facile da usare
10. Più economico di qualsiasi altra piattaforma di backup e ripristino di terze parti.
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS è un programma ideale che puoi utilizzare per eseguire il backup dei dati sul dispositivo iPhone e per ripristinare il file di backup. Fai scaricare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS dal nostro sito Web ufficiale, www.fonedog.com e averlo installato sul tuo computer. puoi scaricare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS gratuitamente e potrai utilizzare questo programma gratuitamente per i giorni 30. Ecco come utilizzare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.
Una volta scaricato e installato FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS sul tuo computer, vai avanti ed esegui il programma, quindi collega il tuo iPhone al computer usando il cavo USB.
Attendi fino a quando il programma non rileva il tuo dispositivo. Una volta che FoneDog Toolkit - iOS Data Backup and Restore ha rilevato il tuo dispositivo iPhone, vai avanti e scegli iOS Data Backup and Restore dall'interfaccia principale del programma e quindi seleziona iOS Data Backup dall'opzione fornita.
In questo passaggio, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti chiederà come si desidera eseguire il backup dei dati sul dispositivo iPhone. Hai due opzioni tra cui scegliere.
Uno è il backup standard che consente semplicemente di eseguire il backup dei dati senza protezione, l'altro è il backup crittografato che consente di proteggere la sicurezza del file di backup.
Dopo aver scelto la modalità di backup desiderata, vai avanti e fai clic sul pulsante Start.
Ora, qui puoi vedere una delle migliori funzionalità di FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS. È possibile scegliere tra i tipi di file elencati di cui si desidera eseguire il backup.
Puoi scegliere tutti i tipi di file mostrati sullo schermo supportati da FoneDog Toolkit - Supporto per il backup e il ripristino dei dati iOS, oppure puoi solo scegliere qualsiasi cosa tu voglia eseguire il backup.
Vai avanti e fai clic sulla casella accanto al tipo di file desiderato di cui desideri eseguire il backup, quindi fai clic su "NextPulsante ".
Dopo aver selezionato tutti i dati di cui desideri eseguire il backup, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS inizierà quindi la scansione del dispositivo iPhone per i tuoi dati.
Una volta completato il processo di scansione, FoneDog Toolkit mostrerà quindi il file di backup con dettagli come il nome del file di backup, le dimensioni del file di backup e la data e l'ora in cui è stato effettuato.
Ora, se devi eseguire il backup di più dati sul tuo dispositivo iPhone, vai avanti e fai clic sul pulsante Backup Altro. Ma se vuoi ripristinare i tuoi dati sul tuo iPhone o sul tuo computer, vai avanti e fai clic sul pulsante Ripristina dati iOS.
Guarda il video qui sotto per vedere il processo dettagliato di backup del tuo iPhone con FoneDog Toolkit.
Ancora esitando cosa? fai clic sul pulsante di download e provalo!
Ovviamente, come tutti si aspettano, puoi anche utilizzare lo stesso programma per ripristinare i tuoi dati su un altro dispositivo iOS o sullo stesso iPhone che hai usato per eseguire il backup dei tuoi dati oppure puoi anche scegliere di ripristinare i tuoi dati sul tuo computer. Se ti stai chiedendo come puoi farlo, continua a leggere. NOTA:
FoneDog Toolkit: il backup e il ripristino dei dati iOS non perderanno alcun dato sul dispositivo iPhone e non li sovrascriveranno, incluso il file di backup.
Ripristinare i tuoi dati è semplice come ABC. Ecco come.
Ricorda sempre di controllare sul tuo iPhone se è collegato correttamente al tuo computer. In tal caso, vai avanti e scegli Ripristino dati iOS dall'interfaccia principale di FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.
Successivamente, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti mostrerà quindi tutti i file di backup che hai creato. Sarai in grado di vedere i dettagli di ogni file di backup come la sua dimensione, il nome e la data e l'ora in cui è stato effettuato il backup.
Vai avanti e scegli il file di backup che desideri basare sull'ora e sulla data in cui hai effettuato il backup. Dopo aver selezionato il file di backup, vai avanti e fai clic sul pulsante "Visualizza ora".
Successivamente, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS inizierà quindi la scansione del file di backup che hai scelto per ripristinarli. Attendi che FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS finisca il processo di scansione.
Il processo di scansione richiederà un po 'di tempo, quindi attendi pazientemente il FoneDog Toolkit: il backup e il ripristino dei dati iOS vengono eseguiti con il processo. Sul lato sinistro dello schermo, vai avanti e scegli un tipo di file per visualizzare in anteprima il contenuto di ciascun tipo di file.
Da qui, sarai in grado di scegliere in modo selettivo i dati che desideri ripristinare o puoi semplicemente fare clic sulla casella accanto a "Seleziona tutto" per scegliere tutti i tuoi elementi di backup dal tuo dispositivo iPhone.
Successivamente, ci sono due modi in cui è possibile ripristinare il file di backup. Uno è facendo clic su "Ripristina su iDevice" se si desidera ripristinare i dati su un altro dispositivo iOS o sullo stesso iPhone che si sta utilizzando.
L'altra è l'opzione "Ripristina su PC" se si desidera che i dati di backup vengano ripristinati sul computer.
Dopo aver selezionato dove vuoi ripristinare il tuo file di backup, vai avanti e fai clic su di esso, quindi attendi che FoneDog Toolkit - iOS Data Backup and Restore per completare il ripristino dei dati.
Avere un backup dei tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone è davvero una cosa essenziale da fare. Questo è per te per garantire tutto ciò che potrebbe accadere al tuo dispositivo iPhone come un danno forse o essere perso o rubato. Il backup dei tuoi dati utilizzando iTunes ti aiuterà anche a permetterti di trasferire facilmente i tuoi dati su un altro dispositivo. Qui, ti mostreremo come puoi esegui il backup del tuo iPhone in due modi usando iTunes.
Passaggio 1: assicurati che iCloud sia spento. Per verificare ciò, attenersi alla seguente procedura.
1. Vai alle tue impostazioni
2. Rubinetto
3. Seleziona iCloud
4. Quindi scegli Backup iCloud e disattivalo.
Passaggio 2: dalle impostazioni del dispositivo iPhone, vai su Generale
Passo 3: seleziona iTunes Wi-Fi Sync e ti chiederà di connettere il tuo iPhone al computer.
Passaggio 4: accedi a iTunes utilizzando le credenziali di iCloud, quindi individua l'icona del telefono sullo schermo.
Passaggio 5: dal menu a sinistra del programma iTunes, fai clic su Riepilogo e cerca Opzioni
Passaggio 6: Quindi, scegli "Sincronizza con questo iPhone tramite Wi-Fi", quindi fai clic sul pulsante Applica che si trova in fondo.
Passaggio 7: scollegare il dispositivo iPhone dal computer. Una volta che il tuo iPhone e il tuo computer sono collegati alla stessa connessione Internet, il tuo dispositivo iPhone dovrebbe apparire sul tuo programma iTunes e consentire il backup wireless.
Passaggio 1: collega il tuo iPhone al computer
Passo 2: avvia iTunes sul tuo computer
Passo 3: una volta che il tuo iPhone è collegato al PC, sarai in grado di vedere un'icona iPhone sullo schermo
Passaggio 4: selezionare l'icona dell'iPhone sul lato sinistro dello schermo.
Passaggio 5: vai al Riepilogo e quindi scegli tutti i dati di cui desideri eseguire il backup
Passaggio 6: fare clic sul pulsante Applica.
iTunes è davvero di grande aiuto per tutti gli utenti iPhone perché ti consentirà di eseguire il backup dei dati sul tuo dispositivo iPhone senza avere accesso a Internet. Tuttavia, ci sono ancora alcuni problemi nel backup del tuo iPhone utilizzando il backup di iTunes.
Questo problema è come quando si verifica un errore durante l'utilizzo di iTunes e sovrascriverà i tuoi dati. Preoccupati perché abbiamo il programma più consigliato solo per te. Utilizzo di FoneDog Toolkit: il backup e il ripristino dei dati iOS ti aiuteranno a eseguire il backup di tutti i dati sul tuo iPhone meglio di ciò che iTunes può fare.
L'uso di questo programma non ti permetterà di perdere dati dal tuo dispositivo iPhone o di sovrascriverli. FoneDog Toolkit è davvero il modo più sicuro su come eseguire il backup e su come ripristinare i dati sul dispositivo iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)