By Gina Barrow, Last updated: September 2, 2021
Se vi state chiedendo come trasferire iTunes su il tuo Android telefono, ecco una guida dettagliata su come eseguire in modo efficiente il processo.
Al giorno d'oggi ci sono molte app di streaming musicale e non si può facilmente decidere quale app usare. Tuttavia, ci sono ancora molti utenti che preferiscono iTunes a queste app popolari come Tidal.
Ma sincronizzare la tua libreria iTunes con il tuo telefono Android non è particolarmente facile. Dai un'occhiata a questi metodi che abbiamo condiviso in modo da poter trasferire la tua musica iTunes senza problemi sul tuo Android.
Parte 1. Trasferisci iTunes su Android usando FoneDog - ConsigliatoParte 2. Trascina e rilascia manualmente iTunes Music sul telefono AndroidParte 3. Utilizza Google Play Music per sincronizzare iTunesParte 4. raccomandazioni
È stato trovato un programma che si adatta perfettamente alle tue esigenze. È chiamato Trasferimento telefonico FoneDog, un programma dedicato per il trasferimento di file da cellulare a cellulare e persino da un computer a cellulare e viceversa.
Ciò che rende questo ancora più efficiente è la sua capacità di fornire un facile trasferimento del telefono da iOS a iOS, da Android ad Android, da iOS ad Android (e viceversa).
Per saperne di più su come è possibile utilizzare Trasferimento telefonico FoneDog, segui questa guida:
Questo è tutto! Non devi fare molti passi avanti come trasferire iTunes su Android utilizzando Trasferimento telefonico FoneDog.
Persone anche leggereCome trasferire musica da iPod al computerUna semplice guida su come trasferire musica Android su iPhone
Quale modo migliore per iniziare il trasferimento di iTunes è spostando manualmente i contenuti sul tuo dispositivo Android? Sebbene il processo sembri noioso, è gratuito e fondamentalmente richiede solo il tuo tempo e un piccolo sforzo.
Ecco come farlo:
Questo processo potrebbe probabilmente confonderti e richiedere molto tempo. Se preferisci un processo di trasferimento un po 'meno complicato, prendi in considerazione l'utilizzo del metodo successivo.
Google Music Play ora utilizza la tecnologia cloud in modo che gli utenti possano interagire senza problemi con i propri file senza eseguire molti processi complicati.
Con questo, puoi anche sincronizzare la tua libreria musicale di iTunes in modo da poterli ascoltare quando e dove vuoi.
Apparentemente, ci sono alcuni aspetti negativi che abbiamo notato durante l'utilizzo di Google Play Music, in primo luogo, ci sono annunci tra le canzoni; forse, è perché Google Play Music è gratuito da usare!
Il trasferimento dei file non dovrebbe causare molti problemi come lo spostamento di iTunes sul nuovo telefono Android. I metodi 3 su come trasferire iTunes su Android che abbiamo raccomandato sono le opzioni popolari che la maggior parte degli utenti ha raccomandato. Inoltre, abbiamo anche aggiunto una parte bonus in cui è possibile riprodurre in streaming le tue canzoni preferite sul tuo dispositivo Android.
Naturalmente, abbiamo aggiunto una guida dettagliata su come eseguire ciascun metodo in modo da poter avere un'idea chiara di come spostare i contenuti del telefono.
Tra i tre metodi, consigliamo vivamente di utilizzare Trasferimento telefonico FoneDog perché ha tutte le funzionalità che stai cercando. Puoi praticamente spostare tutti i file con meno sforzo, puoi trasferire molti file alla volta e la parte migliore è che offre più strumenti di un semplice software di trasferimento telefonico.
Hai provato a trasferire i contenuti di iTunes su un dispositivo Android? Quali metodi hai usato? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 93 rating)