By Gina Barrow, Last updated: October 7, 2019
Ottenere un nuovo telefono è super eccitante; risparmierai nuovo divertimento e ricordi! Tuttavia, non puoi permetterti di lasciare solo i vecchi file dal vecchio dispositivo. Oggi ti insegneremo come trasferire foto dal vecchio Android al nuovo Android.
Parte 1. Come trasferire foto da un vecchio dispositivo Android a uno nuovoParte 2. Utilizza la funzione di backup e ripristino di AndroidParte 3. Utilizzo di Android Beam per trasferire foto da Android ad AndroidParte 4. Sommario
Il trasferimento dei dati sul nuovo telefono sembra essere un processo noioso e noioso. Sappiamo che non abbiamo davvero bisogno di tutti questi dati sul nuovo dispositivo e se esiste solo un'opzione possiamo scegliere selettivamente quali app e dati possiamo trasferire, quindi renderebbe tutto più semplice.
Fortunatamente, c'è un programma chiamato Trasferimento telefonico FoneDog, dove ti consente di trasferire facilmente file e altri contenuti tra dispositivi e sistemi operativi.
Si rivolge al trasferimento telefonico a:
Questo software supporta il trasferimento con un clic per tutti i dati che desideri trasferire, siano essi immagini, documenti, video, filmati e molti altri.
Abbastanza facile, no? Puoi fondamentalmente impostare una lavagna pulita sul tuo nuovo cellulare e trasferire solo contenuti importanti come le immagini. Certo, puoi farlo con l'aiuto di Trasferimento telefonico FoneDog.
Uno dei modi più semplici per farlo trasferire foto e altri contenuti del telefono da un vecchio Android a uno nuovo utilizzando la sua funzione di backup e ripristino.
La prima cosa che devi fare è creare e configurare il backup sul vecchio Android e ripristinarlo semplicemente su quello nuovo.
Forte promemoria:
Non è possibile ripristinare i backup da un Android con una versione successiva su un nuovo dispositivo con una versione Android inferiore.
Questo è tutto! Non è necessario eseguire molti passaggi per impostare un backup.
Note:
Assicurati di essere connesso a una rete Wi-Fi affinché il processo di ripristino abbia luogo completamente.
Part3. Trasferimento dei contenuti del telefono tramite Bluetooth
Se la tua preoccupazione principale sul tuo nuovo dispositivo Android sono le immagini che hai avuto dal vecchio telefono Android, puoi anche utilizzare il Bluetooth per trasferirle in modalità wireless.
Forse tutti potrebbero averlo usato in alcun modo, ma, ecco come è possibile utilizzare il Bluetooth:
L'unica cosa con il trasferimento Bluetooth è il tempo e lo sforzo che devi esercitare. In alcuni casi, potrebbero esserci problemi di incompatibilità con il dispositivo.
L'ultima tendenza nel trasferimento di file tra dispositivi Android oggi si chiama Android Beam. Questo è disponibile nella maggior parte dei dispositivi Android che supportano la comunicazione NFC o Near Field. La maggior parte dei dispositivi come Nexus ha incluso NFC nel proprio dispositivo configurato per supportare Android Beam.
Ecco come utilizzare Android Beam sul telefono:
Tuttavia, non tutti i dispositivi Android hanno NFC incluso, quindi potrebbe essere necessario seguire altri metodi come trasferire foto dal vecchio Android al nuovo Android telefono.
Esistono metodi 4 tra cui scegliere come trasferire foto dal vecchio Android al nuovo Android. Abbiamo discusso a fondo di ogni metodo e ora dipende da te quale metodo ritieni sia adatto e possibile sui tuoi dispositivi.
Vai avanti; non aver paura di trasferire tutti i tuoi file sul tuo nuovo Android! Hai in mente altri metodi? Condividi con noi!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 107 rating)