Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida su come trasferire audio da iPhone a telefono Android

By Nathan E. Malpass, Last updated: March 5, 2020

Ad essere onesti, ritirate con entusiasmo il vostro vecchio iPhone per utilizzare un nuovissimo telefono Android per un'esperienza migliore, tuttavia, potrebbe risultare difficile trasferire l'audio dall'iPhone al telefono Android in quanto non disponete di metodi di condivisione dei file adeguati per sposta l'audio da iPhone a telefono Android? Questa è una situazione molto comune in cui si cambia l'utilizzo del telefono Android da iPhone per il motivo che i due sistemi non supportano su un altro. In questo momento, vorresti rinunciare a quegli audio importanti nel tuo iPhone? Dai! Il trasferimento di audio da iPhone ad Android è davvero complicato ma non è così difficile.

Questo post ti fornirà una guida rapida e semplice su come trasferire audio da iPhone a telefono Android. Tra le guide, la nostra più consigliata è quella di utilizzare uno strumento di trasferimento di terze parti, FoneDog Phone Transfer.

Parte 1: come trasferire audio da iPhone a telefoni AndroidParte 2: Come trasferire audio da iPhone a telefoni Android con iTunesParte 3: In conclusione

Persone anche leggereUna semplice guida su come trasferire musica Android su iPhone

Parte 1: come trasferire audio da iPhone a telefoni Android

Prima di mostrarti come utilizzare il toolkit per spostare l'audio, lascia che ti dia una breve introduzione al riguardo.

Trasferimento telefonico FoneDog è un potente strumento di trasferimento dati telefonico tutto in uno, con il quale puoi spostare facilmente audio, contatti, musica, video e così via. È possibile trasferire rapidamente i dati tra il dispositivo iOS, il dispositivo Android e il computer. Oltre alla funzione di trasferimento, non solo puoi usarlo per eseguire il backup dei messaggi del telefono, foto, contatti, musica, video, ecc. Sul tuo PC senza alcuna perdita di dati, ma puoi anche creare suonerie gratuite e convertire il formato di immagini da HEIC a PNG, formato JPEG.

Per quanto riguarda il dispositivo supportato, sono supportate le versioni iOS incluso l'ultimo iOS 12 e supporta anche iPad e iPod Touch. Allo stesso tempo, sono supportati tutti i dispositivi Android con versioni da 2.3 a 9.0, inclusi dispositivi Samsung, dispositivi Google, dispositivi HTC, dispositivi Huawei e Xiaomi.

Quindi, che tipo di potente strumento di trasferimento dati del telefono, vuoi sapere come usarlo per spostare l'audio? Prenditi il ​​tuo tempo, lascia che ti mostri la guida passo passo.

Come spostare l'audio con FoneDog Phone Transfer?

Dato che sai già cos'è FoneDog Phone Transfer, lascia che Star ti mostri come usarlo.

Passaggio 1: vai al sito Web ufficiale di FoneDog sul browser del tuo computer, come Google Browser. Quindi è possibile scaricare gratuitamente e averlo installato. Successivamente avvia FoneDog Phone Transfer.

Passo 2: sei in grado di utilizzare il cavo USB 2 per collegare il tuo iPhone e il tuo telefono Android al computer. Assicurati che il telefono Android sia il telefono di destinazione. Dopo la connessione, affidati al computer su iPhone, quindi FoneDog toolkit eseguirà la scansione del dispositivo del telefono per impostazione predefinita e tutte le informazioni del tuo iPhone verranno visualizzate nell'interfaccia del computer.

Trasferimento telefonico

Passaggio 3: fare clic sul pulsante Musica sul lato sinistro, dove è possibile visualizzare Home, Musica, Video, Contatti, Messaggi e Casella degli strumenti. Quindi sei in grado di visualizzare le informazioni (come nome, ora di creazione, dimensione e così via) dei tuoi audio e controllarli.
Trasferisci iPhone Audios su Android

Step 4: Successivamente, puoi scegliere gli audio che desideri trasferire e spostarli dal tuo iPhone al tuo Android.

Passaggio 5: attendere pazientemente il processo di trasferimento. Quanto tempo ci vorrà a seconda di quanti audio desideri trasferire.

Parte 2: Come trasferire audio da iPhone a telefoni Android con iTunes

Nel caso in cui desideri sapere come spostare l'audio con iTunes. Abbiamo preparato una guida per te. Sebbene sia possibile duplicare l'audio da iPhone sul telefono Android tramite iTunes, è comunque possibile utilizzarlo per spostare l'audio tra iPhone e telefono Android. Ma questo metodo richiede anche di avere un computer al tuo fianco. Cioè, prima copi l'audio che vuoi trasferire sul tuo computer, quindi trascina l'audio sul tuo telefono Android. Ma se usi questo metodo, non possiamo garantire che non perderai alcuna qualità del tuo audio. Ecco una guida passo passo.

Passo 1: dovresti collegare il tuo iPhone al PC con un cavo USB, quindi copiare l'audio che desideri sul computer.

Passaggio 2: fare lo stesso per il telefono Android (connessione al computer) e un'unità rimovibile.

Passo 3: Successivamente, apri la cartella audio nel tuo supporto iTunes, quindi trascina e rilascia i tuoi audio nella cartella audio del telefono Android di destinazione.

Il problema di questo metodo è che se le dimensioni dell'audio sono troppo grandi, il processo di trasferimento verrà interrotto senza motivo di tanto in tanto, il che significa che potresti perdere dati durante questo processo o impiegherai molto tempo a fare questo lavoro.

Parte 3: In conclusione

Questo post ti ha mostrato 2 modi semplici per farlo trasferisci i tuoi audio da iPhone a telefoni Android. Dopo aver letto il testo, potresti non essere ansioso di navigare in Internet tutto il tempo per cercare i metodi su come trasferire i dati tra telefoni che hanno un sistema operativo diverso. Puoi provare entrambi i metodi sopra menzionati, ma dopo il nostro test, ti consigliamo vivamente di utilizzare il toolkit di trasferimento dati di terze parti — FoneDog Phone Transfer, per il motivo che con tutto questo in un toolkit di trasferimento dati telefonico, puoi trasferire facilmente l'audio e rapidamente.

A proposito, FoneDog Phone Transfer offre anche altre utili funzioni,

1, è possibile utilizzare per eseguire il backup e il ripristino dei contatti del telefono, con il quale è possibile eseguire il backup di tutti i contatti e ripristinarli tutti su un altro telefono con un solo clic t.

2. Puoi creare la tua suoneria con questo toolkit.

3. Puoi anche convertire il formato delle immagini dal formato HEIC al formato PNG o JPEG, quindi puoi guardare queste immagini ogni volta che vuoi.

Quindi un toolkit di trasferimento del telefono così potente e tutto in uno, perché non provarlo e lasciare un encomio qui sotto per condividere la tua esperienza d'uso!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 73 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.