Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Cos'è Bad Header Pool in Windows 7 e come risolverlo

By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019

Uno dei temibili problemi che potresti incontrare in un PC Windows è una schermata blu della morte. Potrebbe essere la fine del tuo computer se non riesci a ripararlo immediatamente.

Tra i molti problemi della schermata blu, il codice di errore 0x00000019 o anche conosciuto come Bad Pool Header. Ma cos'è un intestazione del pool errata in Windows 7 e come ripararlo? Scoprilo in questo nuovo post.

Parte 1. Che cos'è un'intestazione di pool errata?Parte 2. Come risolvere l'intestazione Pool non valida in Windows 7, 8, 8.1 e VistaParte 3. Sommario

Persone anche leggerePer correggere OneDrive non si sincronizzerà su Windows 7 / 8 / 10Guida completa: Soluzione per correggere l'errore 7 di iTunes e l'errore 127 di WindowsPer corregir OneDrive non sincronizzato su Windows 7 / 8 / 10

Parte 1. Che cos'è un'intestazione di pool errata?

Un'intestazione del pool errata indica un problema con l'allocazione della memoria del computer, ma può anche essere causata da molti fattori tra cui scritture su disco, RAM, driver di dispositivo e alcuni router.

Pool si riferisce al pool di memoria di Windows che alloca memoria. Un'intestazione è l'annotazione dell'intestazione che determina come le parti dovrebbero usare determinati valori e parametri. Pertanto, un'intestazione del pool errata può verificarsi quando l'intestazione del pool di memoria è danneggiata a causa di alcuni processi che potrebbero aver influito sulla memoria.

Di solito, il scenari più comuni sarebbe:

  • RAM difettosa
  • Software antivirus incompatibile
  • Driver obsoleti
  • Infezione da virus o malware
  • File di sistema danneggiatiBad Pool Header

Parte 2. Come risolvere l'intestazione Pool non valida in Windows 7, 8, 8.1 e Vista

Fortunatamente, una schermata blu con un errore di intestazione del pool errato è facile da correggere rispetto ad altri errori della schermata blu. Ho compilato gli efficaci passaggi per la risoluzione dei problemi che puoi applicare quando vedi questo errore sul tuo computer.

Metodo 1:

Disconnetti tutti i dispositivi esterni collegato al computer ad eccezione del mouse e della tastiera. Osservare se la schermata blu scompare e continua ad avviarsi.

Metodo 2:

Entra in modalità provvisoria. Se il computer non avanza e si blocca solo nella schermata blu, accedere alla modalità provvisoria premendo F8 fino a quando non viene visualizzato il Modalità provvisoria opzione. Rubinetto entrare.

Una volta entrati in modalità provvisoria, riavvia il computer con un avvio pulito e controlla se il problema persiste.

Per eseguire un avvio pulito, Segui questi passi:

  1. Accedi come amministratore
  1. Fai clic sull'icona Start o sull'icona di Windows e digita msconfig.exe nella barra di ricerca
  2. Nella scheda Generale, selezionare il Opzione di avvio selettivo e quindi selezionare la casella Carica elementi di avvio. Fai clic su Applica
  3. Seleziona la casella per Nascondi tutto Microsoft servizi nella scheda Servizi e fare clic Disabilita tutto
  4. Seleziona OK e fai clic nuovo inizio.

Attendi il riavvio del computer in modo pulito. È possibile perdere temporaneamente alcune funzioni del computer in questo ambiente. Da qui, è possibile disinstallare app e programmi o continuare la risoluzione dei problemi.Correggi l'intestazione del pool errato

Metodo 3:

Subito dopo aver eseguito un avvio pulito e il computer riavvia Windows, è comunque possibile correggere il problema, in caso contrario, potrebbe essere necessario reinstallare Windows 7. Ecco le tue opzioni:

Se Windows si riavvia:

Apri il Centro operativo

  1. Fai clic sull'icona Start o Windows, fai clic su Pannello di controllo, vai su Sistema e sicurezza e fai clic su Controlla lo stato del tuo computer.
  2. Fai clic su Manutenzione. Vai a Cerca soluzioni ai rapporti sui problemi e fai clic su Cerca soluzioni.
  3. Aspetta e vedi se ci sono soluzioni consigliate da Windows

Aggiorna un driver

  1. Apri la finestra Gestione dispositivi. Fai clic sul pulsante Start e vai al Pannello di controllo. Fare clic su Sistema e sicurezza e fare clic su Gestione dispositivi in ​​Sistema.
  2. Se viene richiesta la password dell'amministratore, immettere e fornire la conferma
  3. Trova il dispositivo che desideri aggiornare. Fare doppio clic sul nome del dispositivo
  4. Vai alla scheda Driver e fai clic su Aggiorna driver e segui le istruzioni visualizzate. Ancora una volta potrebbe essere necessario inserire la password dell'amministratore per questa azione.

Verificare la presenza di problemi di memoria

  1. Avviare lo strumento di diagnostica della memoria. Per fare ciò, fai clic sul pulsante Start; vai su Pannello di controllo, digita Memoria nella casella di ricerca.
  2. Trova e fai clic Diagnosticare i problemi di memoria del computer.
  3. Puoi scegliere di farlo Riavvia ora e verifica la presenza di problemi or Controlla i miei problemi al prossimo avvio del computer.
  4. Memory Diagnostic Tool verrà eseguito dopo il riavvio di Windows

Se non riesci ad avviare Windows :

Dopo aver esaurito la risoluzione dei problemi di base e aver scoperto che non è possibile avviare Windows, è ancora possibile ripristinare o aggiornare il software, riparare e ripristinare il sistema seguendo questi passaggi:

Puoi fare tutti questi metodi sul Opzioni ripristino di sistema che vengono preinstallati sul disco rigido del computer. Se Windows 7 è stato preinstallato, è possibile fare riferimento al sito Web del produttore per altre opzioni di ripristino.Opzioni ripristino di sistema

Esegui Ripristino configurazione di sistema:

  1. Innanzitutto, rimuovere tutti i supporti dal computer, inclusi tutti i CD e DVD. Riavvia il computer utilizzando il pulsante hardware
  2. Premi F8 proprio al riavvio del computer
  3. Evidenzia Ripristina il computer e premi Invio, nella schermata Opzioni di avvio avanzate. È possibile utilizzare i tasti freccia per la navigazione.
  4. Scegli il layout della tastiera e fai clic su Avanti
  5. Fare clic su Ripristino configurazione di sistema in Opzioni di ripristino del sistema. Segui le istruzioni su schermo su cosa fare dopo

Esegui Ripristino configurazione di sistema su Windows 7 utilizzando il disco di installazione, l'unità flash USB o un disco di riparazione del sistema:

È possibile eseguire questo metodo solo se non si è in grado di accedere all'opzione di ripristino del sistema o se il sistema del computer è danneggiato.

  1. Inserisci il disco di installazione, l'unità flash USB e spegni il computer
  2. Riavvia utilizzando il pulsante di accensione (chiave hardware)
  3. Al riavvio, premere un tasto qualsiasi come richiesto e seguire le istruzioni visualizzate
  4. Imposta la lingua e le altre preferenze di sistema nella pagina Installa Windows e fai clic su Avanti.

Se si utilizza un disco di installazione, fare clic su Ripristina il computer, fare clic su Avanti e selezionare Ripristino configurazione di sistema.

Parte 3. Sommario

Spero che seguendo questi passaggi per la risoluzione dei problemi, sia possibile risolvere il problema dell'intestazione del pool errato su Windows 7. Se in ogni caso, hai bisogno di un recupero dei dati più veloce, puoi scegliere di utilizzarlo FoneDog Toolkit- Recupero dati Android / iOS.

Ciò ti aiuterà a recuperare i dati importanti in modo più rapido e sicuro. Hai altri metodi per condividere su come risolvere il problema dell'intestazione del pool errato? Condividilo con noi nei commenti qui sotto!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.9 / 5 (Basato su 109 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.