Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Aggiornamento 2020] Come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono

By Adela D. Louie, Last updated: October 29, 2020

Stai attualmente pensando se qualcuno che ami sta mandando messaggi a un'altra persona di te? Vuoi monitorare la loro conversazione utilizzando la loro conversazione tramite messaggi di testo senza la necessità di accedere al loro telefono? Se sì e sei molto ansioso di farlo, allora questo è per te. Come ti mostreremo in questo post come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono.

Se ti senti come se volessi essere un grande detective e vuoi sapere se il tuo partner ti sta tradendo e vorresti avere accesso alla sua conversazione di messaggi di testo, allora sei nel posto giusto. Perché in questo post, potrebbe sembrare molto inquietante farlo ma, tuttavia, devi sapere alcune cose e poi continuare a leggere questo.

Se ti stai chiedendo se c'è una via d'uscita come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono, allora la risposta è sì, in realtà è lontano. Quindi, se mai vuoi sapere come puoi fare questo processo complicato, ma in qualche modo un must, allora è meglio che ti attenga a questo post per saperne di più.

Parte 1: Come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono: è possibile?Parte 2: come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono utilizzando uno spywareParte 3: come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte 4: Conclusione

Parte 1: Come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono: è possibile?

Potresti chiederti se hai la possibilità di leggere i messaggi di testo di qualcuno senza la necessità di accedere al suo dispositivo mobile. Ebbene, la risposta a questa domanda è sì, è possibile.

Se stai utilizzando un dispositivo iPhone, puoi sfruttare alcuni strumenti spia che puoi utilizzare che non richiedono l'installazione sul dispositivo della persona da cui desideri leggere i messaggi di testo. E ti mostreremo uno spyware che puoi usare.
Leggi i messaggi di testo di qualcuno senza il loro telefono

Parte 2: come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono utilizzando uno spyware

L'utilizzo di spyware richiederà di averlo installato sul dispositivo su cui si desidera leggere i messaggi di testo. Quindi questo significa solo che per eseguire questo metodo sarà necessario avere accesso al loro dispositivo mobile per poter installare le app spyware.

Se hai intenzione di farlo, ecco due spyware che puoi utilizzare.

Opzione n. 1: come leggere i messaggi locali da un altro telefono

La maggior parte degli spyware disponibili sul mercato lo sono effettivamente. E in questo esempio, abbiamo testato iKeyMonitor, che possiamo dire come un'app efficace che puoi utilizzare. E per sapere come puoi usarlo, ecco una guida rapida che puoi seguire.

Passaggio 1: avviare le impostazioni

La prima cosa che devi fare è avviare le tue Impostazioni sul dispositivo mobile che stai prendendo di mira e quindi toccare Google. Da lì, tocca semplicemente Sicurezza e quindi disattiva la funzione Scansione dispositivo per minacce alla sicurezza. E anche nella stessa pagina, attiva semplicemente l'opzione per Origini sconosciute.

Passaggio 2: ottieni iKeyMonitor

Quindi, la prossima cosa che dovresti fare è ottenere il file APK dal sito Web e scaricarlo. Quindi, segui semplicemente tutte le istruzioni sullo schermo su come installarlo. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzarlo su un dispositivo iPhone, devi prima eseguire il jailbreak del tuo dispositivo.

Passaggio 3: avviare lo spyware

Quindi, una volta terminata l'installazione dello spyware sul dispositivo, è sufficiente avviarlo per iniziare a utilizzarlo.

Passaggio 4: accedi a iKeyMonitor.

Quindi, per poter leggere i messaggi di testo di qualcuno, non è più necessario avere accesso al suo dispositivo mobile. Tutto quello che devi fare è andare alla pagina principale di iKeyMonitor e scegliere l'opzione per gli SMS per poter controllare i messaggi di testo sul telefono cellulare che stai prendendo di mira.

PROMEMORIA: Devi disattivare la notifica per lo spyware iKeyMonitory sul dispositivo mobile in cui lo hai installato. Questo perché c'è la tendenza che il Google Play Store ti mostri una minaccia dopo averlo installato sul dispositivo.

Opzione n. 2: come leggere i messaggi di testo di qualcuno sull'app online

Ora, se ciò a cui miri è leggere i messaggi della persona sul loro Facebook Messenger e WhatsApp, quindi puoi utilizzare uno strumento online che ti può aiutare. E uno strumento che abbiamo testato è Cocospy WhatsApp Spy.

Per sapere come puoi usarlo, ecco cosa devi fare.

Passaggio 1: avvia il sito Web dello spyware sul tuo computer, quindi accedi al tuo account e alla tua password, se ne hai. Ma, se non hai un account con lo strumento, puoi semplicemente registrarti e crearne uno.

Passaggio 2: una volta visualizzato nella schermata principale, inserisci l'account iCloud del telefono che stai tentando di spiare e la sua password.

Passaggio 3: dopo aver inserito le informazioni necessarie, fai semplicemente clic sul pulsante Verifica per connetterti a WhatsApp. Se stai mirando a scegliere come target un dispositivo Android, devi prima installare l'APK sul dispositivo Android che stai prendendo di mira.

Passaggio 4: quindi, vai alla pagina principale di Cocospy e quindi scegli la sezione WhatsApp situata sul lato sinistro dello schermo. Quindi, tutti i messaggi di WhatsApp verranno visualizzati immediatamente sullo schermo.

PROMEMORIA: L'utilizzo di questa opzione non richiederà l'accesso al dispositivo mobile che desideri scegliere come target. Ma, per poter utilizzare questa opzione, devi pagare per lo strumento spyware.
Leggi i messaggi di testo di qualcuno sull'app online

Parte 3: come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Un altro modo saggio in cui puoi richiedere di poterlo fare leggere messaggi di testo sui telefoni di altre persone senza la necessità di accedervi è utilizzando un software di recupero dati che ti consentirà di ottenere dati utilizzando il loro file di backup.

Poiché qui abbiamo a che fare con un dispositivo iOS, abbiamo lo strumento perfetto che puoi utilizzare per farlo. E questo è il file Recupero dati iOS FoneDog.

Scarica gratisScarica gratis

Potresti chiederti, perché FoneDog iOS Data Recovery? Bene, questo è semplicemente perché FoneDog iOS Data Recovery è uno strumento potente che ti permetterà di recuperare eventuali file persi o messaggi cancellati dal tuo iPhone dispositivo. Attraverso questo, sarai anche in grado di vedere tutti i messaggi esistenti che hanno anche sul loro dispositivo iPhone. Ciò significa semplicemente che puoi accedere sia ai messaggi eliminati che a quelli esistenti con questo programma.

Attraverso FoneDog iOS Data Recovery, non è più necessario collegare il telefono al PC per poter controllare i messaggi di testo di qualcuno. E in questo tipo di stazione, puoi semplicemente fare uso di loro iCloud account e puoi eseguire questo processo in modalità wireless.

Questo è uno strumento facile ed efficace da usare. Inoltre, sarai in grado di avere accesso ad altri dati che hanno utilizzando il loro file di backup iCloud. È anche sicuro da usare perché questo non sovrascriverà i dati esistenti sul tuo dispositivo.

Per poterlo fare, abbiamo indicato di seguito come utilizzare FoneDog iOS Data Recovery nel modo più semplice che ci sia.

Passaggio 1: avvia lo strumento FoneDog

Sul tuo computer, vai avanti e installa FoneDog iOS Toolkit per iniziare a utilizzare il programma. Quindi avvialo per accedere alla schermata principale.
Avvia FoneDog iOS Data Recovery

Passaggio 2: scegli Ripristina da iCloud e accedi

Quindi, nella pagina successiva, fai semplicemente clic sull'opzione Ripristina dal file di backup di iCloud che si trova sul lato sinistro dello schermo. Quindi FoneDog iOS Data Recovery ti chiederà di inserire l'account iCloud e la password del dispositivo iPhone che stai tentando di spiare. Non preoccuparti perché questo strumento non manterrà nessuna delle tue informazioni personali.
Accedi a iCloud

Passaggio 3: selezionare il file di backup e scaricare

Quindi, una volta effettuato l'accesso all'account iCloud, ora puoi scegliere il file di backup a cui desideri accedere. Qui puoi scegliere in base all'ora e alla data in cui è stato eseguito il backup. Scegli quello a cui vuoi accedere e poi premi sul pulsante Download accanto al file di backup che hai scelto.
Seleziona File di backup e scarica

Passaggio 4: verifica il risultato

Quindi, nella pagina successiva, FoneDog iOS Data Recovery ti mostrerà tutti i dati contenuti nel backup. Guardando il lato sinistro dello schermo, puoi scegliere il tipo di messaggi che desideri leggere. C'è un'opzione per scegliere Messaggi, WhatsApp e Messenger.
Controlla i messaggi

Passaggio 5: scegli i messaggi a cui accedere

Quindi nella schermata successiva, sarai in grado di vedere tutti i messaggi contenuti nel file di backup di iCloud. Qui sarai in grado di vedere sia i tuoi messaggi esistenti che quelli cancellati. Inoltre, puoi selezionare quei messaggi di testo che desideri ricevere.
Scegli Messaggi a cui accedere

Passaggio 6: recuperare i messaggi di testo

Quindi, se necessario, puoi anche recuperare quei messaggi cancellati che hai visto sullo schermo. Puoi farlo facendo clic sul pulsante Ripristina sotto la pagina. Quindi quei messaggi che hai recuperato verranno salvati sul tuo computer.

Recupera messaggi di testo

Parte 4: Conclusione

Ci sono molti modi come leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il telefono come quello che ti abbiamo mostrato sopra. E chiaramente, questa è una cosa possibile da fare. Quindi, se vuoi ottenere una presa su quei messaggi e leggerli dal telefono di qualcun altro, prova semplicemente tutti i metodi che abbiamo sopra o puoi anche considerare di provare il più consigliato che è FoneDog iOS Data Recovery.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 82 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.