Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Suggerimenti utili per il root di Samsung S8 (Rummage con Samsung 8)

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019

Rinuncia!

Si prega di riconoscere! Applicando questo tutorial di come radicare la Samsung Galaxy S8 annullerà la garanzia iniziale e non potrà utilizzare la caratteristica Samsung Pay.

Incapace di convalidare il rapporto e le indicazioni pertinenti, cadendo in errore, non sono responsabile per l'evento che il ricevitore mobile non può essere utilizzato normalmente o richiede di essere portato al riparatore.

Un nuovo telefono Android Galaxy S di livello dà il via all'attività negli ultimi tempi con un duro colpo, e diventa più persuasivo. Non impedisce alle persone gratificanti con i suoi telefoni di alta qualità che si mescolano al gusto e allo stile di vita delle persone.

Samsung Galaxy S8 + è una delle migliori modifiche dello smartphone Samsung, ma il rooting lo renderà ancora più impressionante e avvincente di quello che è.

Il rooting ti consente di utilizzare le competenze supreme del tuo telefono senza alcuna limitazione poiché il rooting accede alla disposizione interna del dispositivo, alle limitazioni di interruzione e ti consente di dominare il tuo dispositivo per consentire l'innovazione e le alterazioni.

I. Usa il root con un clic per il rootII. Usa KingoRoot per il root

Persone anche leggereCome recuperare i contatti cancellati da Samsung Galaxy S8Qual è lo strumento migliore per il recupero di foto Samsung Galaxy

I. Usa il root con un clic per il root

Il root di Samsung Galaxy S8 ti consente di svelare punti sconosciuti e posizionare applicazioni non adatte. Migliora anche la velocità del telefono e il tempo della batteria, elimina i crapware preinstallati e consente di eseguire una ROM personalizzata.

Con orgoglio di presentarti, il One Click Root. È sicuro e confortevole 100%. Se il rooting non è probabile per la tua attrezzatura, il software ti informerà automaticamente per questo. Allora, cosa stai aspettando? Copia le semplici azioni qui e riconosci il valore del tuo telefono. Ora, vediamo come eseguire il root di Samsung Galaxy S8 con il root con un clic.

Root Samsung S8 One Click Root

Passaggio 1: scaricare e posizionare la radice con un clic sul computer o PowerMac.

Step 2: collega il tuo Samsung Galaxy S8 al PC applicando la tua stringa USB

Passaggio 3: imposta il debug USB sul gadget dall'elenco Opzioni sviluppatore

Passaggio 4: utilizzare la radice con un clic spuntando ROOT. Il software eseguirà naturalmente tutte le mosse rimaste!

Al termine del rooting, ora puoi personalizzare tutto nel tuo telefono Android. Quando il rooting avvia un controllo del tipo di organizzatore sul dispositivo, è possibile ottenere immediatamente tutti i dati principali sul telefono. È possibile eliminare crapware preinstallati che sono fastidiosi, consumano la batteria e fanno sprecare spazio, che oggi appare preinstallato nei telefoni. È ora possibile scaricare qualsiasi app inappropriata con il telefono prima del rooting.

II. Usa KingoRoot per il root

Possedendo tutte le caratteristiche di Samsung Galaxy S8, ci sono un sacco di utenti là fuori che desiderano extra e di più da un dispositivo ricevitore cellulare personale. Non possono disinstallare il software precedentemente posizionato per impostazione predefinita e messenger per la progettazione di attività commerciali.

Il cliente non impedisce nemmeno la pubblicità, perché tutti comprendiamo che le pubblicità sono piuttosto essenziali per aiutare i fornitori e questo tipo di materiale li ha mantenuti nel settore. Raramente per la maggior parte dei clienti queste varietà di annunci e limitazioni create dagli operatori sensibili per i clienti. Nonostante ciò, esegui il root del dispositivo Android che può distruggere tutti gli ostacoli che stai soffrendo durante l'utilizzo di un ricevitore cellulare.

Inoltre, consente agli utenti di impedire tutti gli annunci, posizionare o eliminare le applicazioni che non erano realizzabili prima del rooting del gadget Android. KingoRoot consente al cliente di eseguire il root del dispositivo Android come Samsung Galaxy S8 nel modo più rilassato, affidabile e efficace.

Root Samsung S8 Kingoroot

Passo 1:

L'inizializzazione inizierà immediatamente e in pochissimo tempo posizionerà l'applicazione sul tuo particolare processore.

Passo 2:

Al momento, è il momento di eseguire un segno di spunta ripetuto sulla figura di KingoRoot e quindi avviarlo, e noterai un'interfaccia abbastanza presto sotto.

Passo 3:

Compila il tuo dispositivo Android verso il tuo computer tramite un cavo USB! Nel caso in cui il cavo USB non sia collegato al computer distinto, KingoRoot stesso lo ha posizionato in modo naturale. È necessario avviare il collegamento Internet per installare correttamente l'operatore sul gadget. Se si riscontrano difficoltà nel collegare l'attrezzatura, si desidera applicare il dispositivo come non collegato.

Passo 4:

Una delle mosse più critiche durante il rooting del ricevitore di celle Android tramite KingoRoot è quella di fornire alla tua USB il tono di debug sul tuo gadget Samsung Galaxy S8.

Stai attento sullo schermo della finestra. Spuntare "Consenti sempre per questo computer". In caso contrario, non ci sarà, e quindi ci saranno grandi probabilità di atterrare un DISPOSITIVO OFFLINE.

Root Samsung S8 S8

Passo 5:

Dai un'occhiata a tutte le informazioni raccolte sul tuo gadget Android prima di eseguirne il root. Il rooting non include una pratica ferma e veloce; presenta molti vantaggi, ma anche pericoli.

Dopo aver effettuato il root del telefono, non è possibile richiedere la garanzia del dispositivo successivamente. Quindi esegui un segno di spunta per "saperne di più sul rooting Android".

È assolutamente un metodo per cambiare il sistema in esecuzione completato dall'azienda e quindi seguire per modificare o sostituire le applicazioni e i framework di sistema, ti consente di applicare app specifiche e ti aiuta a estrarre e sostituire il sistema di gadget Android con quello di progettazione .

Passo 6:

Ora premi il tasto per eseguire il root del tuo gadget.

KingoRoot utilizza varie tecniche sul tuo gadget Android, che potrebbe richiedere un intervallo di minuti. Nel processo di rooting, il tuo Samsung Galaxy S8 Android potrebbe essere riavviato molte possibilità.

Una volta iniziato, non spostare, uscire, scollegare o fare qualsiasi cosa per utilizzare qualsiasi funzione sul gadget Android.

Passaggio 7 (ultimo passaggio):

Quindi, il rooting di Samsung Galaxy S8 è terminato.

Il telefono riceverà un'applicazione "SuperUser" stabilita sull'apparecchiatura dopo aver effettuato il rooting,

Questo processo di root vale SOLO per i tipi internazionali di Exynos. Il bootloader è protetto su progetti statunitensi, scambialo e ricevi un design internazionale se desideri effettuare il root. Una volta effettuato il root, non sarai MAI in grado di applicare Samsung Pay.

Tuttavia, Android Pay può ancora essere applicato con precisione con Magisk root. Per il primo evento di rooting di un ricevitore, ti preghiamo di comprendere il tutorial 2-3 inscritto volte prima di tentare in modo da sapere cosa eseguire assolutamente e non trattenerti.

Radice Samsung S8

Quindi, sei stato informato e avvisato. Se ritieni che il rooting del telefono per lavorare su applicazioni specifiche e personalizzare la ROM sia meritevole, vai avanti. Se supponi che non meriti il ​​problema, resta da risolvere.

Al momento, dipende dalla tua pratica e da cosa desideri che il tuo ricevitore si esibisca per te. Ovviamente, avanzare con l'avvertimento non importa quanto sia nobile uno specialista che presumi di essere, è sempre desiderabile.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.