By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019
È passato un po 'di tempo da quando Facebook ha deciso di impostare Messenger come propria applicazione autonoma. Con l'app Messenger, puoi inviare e ricevere messaggi ma molti utenti non sono contenti. Dopo aver installato l'applicazione e effettuato l'accesso, non è possibile disconnettersi.
Facebook Messenger potrebbe essere la soluzione per molti di rimanere in contatto con amici e parenti su Facebook, ma alcuni non lo vogliono sempre attivo. Alcuni vogliono disconnettersi dall'applicazione quando non viene utilizzata per proteggere la propria privacy. Purtroppo, non esiste alcuna funzione di logout o un'opzione sulla sua interfaccia, proprio come su Facebook. In generale, Facebook Messenger non ha un pulsante di logout proprio come l'app di Facebook. Questo è considerato un inconveniente per molti utenti. Tuttavia, ci sono metodi su come uscire da Messenger quando non lo stai utilizzando attivamente.
Parte 1. Uno sguardo ravvicinato su Facebook MessengerParte 2. Metodi su Come uscire da MessengerParte 3. Conclusione
Persone anche leggere6 modi per correggere "iMessage deve essere abilitato per inviare questo messaggio"Modi efficaci per recuperare i messaggi di Facebook eliminati sui dispositivi iPhone[Risolto] Come risolvere iMessage che non funziona su iPad Step by Step
L'app Facebook Messenger è uno strumento di messaggistica istantanea che vanta una varietà di funzioni oltre all'invio di messaggi di testo. Ricorda che non devi necessariamente essere sul sito Web di Facebook o anche su un account Facebook per utilizzare l'app Messenger. Sebbene i due siano parzialmente collegati se si dispone di un account Facebook, non si è obbligati ad averne uno solo per utilizzare l'app Messenger.
Messenger può essere utilizzato insieme a Facebook sul tuo computer o accessibile tramite l'app Messenger mobile su dispositivi iOS o Android. Poiché l'app di messaggistica funziona su iPhone, è supportata anche su Apple Watch.
Puoi apportare modifiche alla "Impostazioni"Sezione dell'app Facebook Messenger semplicemente toccando la tua immagine del profilo nella parte superiore della schermata dell'applicazione. Una volta che sei su questa schermata, hai la possibilità di regolare le impostazioni di notifica, passare da un account Facebook all'altro, cambiare il tuo "attivo", Modifica le tue preferenze per i pagamenti su Facebook, inserisci un numero di telefono, sincronizza i tuoi contatti, invita altri su Messenger e molti altri. L'unica opzione che non troverai è la "Esci" opzione. Questo può essere un grosso svantaggio per coloro che vogliono trovare un modo come uscire da Messenger.
Se vuoi trovare modi su come uscire da Messenger, non guardare oltre. In genere, ci sono modi per uscire dall'applicazione da un dispositivo iOS o Android direttamente o dal sito Web di Facebook.
Per gli utenti Android, ci sono due modi come uscire da Messenger - cancellare i dati dell'app di Messenger nelle Impostazioni o disconnettersi dalla sessione dall'app di Facebook.
A questo punto, tocca l'app di Facebook Messenger nel riquadro delle app. Dopo aver seguito correttamente i passaggi precedenti, non accederai automaticamente.
Nel caso in cui qualcuno desideri utilizzare il telefono per controllare i propri messaggi su Facebook mentre si è ancora connessi, toccare semplicemente "Cambia account"Opzione per accedere al proprio account.
Per coloro che hanno l'app Messenger sul proprio dispositivo, ci sono buone probabilità che sia presente anche l'app di Facebook.
Basta aprire l'app di Facebook e toccare il " ALTRO"Che troverai in alto a destra. Puoi distinguerlo come le tre linee sull'interfaccia. Passa a Impostazioni e Privacy, seguito da Impostazioni.
A questo punto, vedrai le Impostazioni dell'account e Sicurezza. Vai su Sicurezza e seleziona " Sicurezza e login"Troverai una sezione etichettata come" Dove hai effettuato l'accesso"E seleziona solo la sessione di Messenger, quindi tocca" Esci"
Per gli utenti iOS, il passaggio iniziale è aprire l'app di Facebook. Tocca il " ALTRO"Che troverai nella sezione in basso a destra dell'interfaccia. Vai al "Impostazioni"E fare clic su"Impostazioni account"E procedere a"Sicurezza".
Una volta che sei nel " Sicurezza"Menu, passare a" Dove hai effettuato l'accesso"Dopo averlo aperto, hai la possibilità di gestire tutte le sessioni attive sul tuo account Facebook su qualsiasi dispositivo, browser o app.
Chiudi semplicemente la sessione etichettata come " Facebook Messenger su iOS 10"O qualsiasi versione di iOS su cui è in esecuzione il dispositivo. Una volta aperto Messenger, si è già disconnessi e si è invitati a riconnettersi utilizzando lo stesso account o si può decidere di cambiare account.
Un altro metodo su come uscire da Messenger dalla tua app Facebook Messenger per Android o iOS proviene dal sito Web di Facebook, in genere da un computer o browser sul tuo telefono cellulare.
Procedi semplicemente al sito Web - www.facebook.com. Vai al " Impostazioni"Dal menu a discesa in alto a destra. Procedi a "Sicurezza e accesso"E cerca la sezione"Dove sei connesso”. È necessario trovare la sessione Messenger da cui si desidera disconnettersi. Tocca i tre punti sul lato destro dell'interfaccia e tocca " Esci".
In genere, questi metodi sono attivi come uscire da Messenger può essere fastidioso per la maggior parte degli utenti, ma hanno dimostrato di funzionare se si desidera disconnettersi dall'app. È importante notare che Facebook non sta avviando alcuna azione per affrontare questo problema e renderlo più facile per i suoi utenti. Per coloro che trovano fastidiosi questi processi, ci sono altre alternative da provare.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)