By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019
Alcuni iPhone gli utenti hanno problemi con il recupero delle loro e-mail; ottengono messaggi di errore come "Non può ottenere posta: Il collegamento la server non riuscito". Scopri come risolvere questo fastidioso errore di posta elettronica in questo nuovo post.
Parte 1. Fix iPhone Mail Connection To Server FailedParte 2. Soluzioni 8 per iPhone Mail: Problema di connessione al server non riuscitoParte 3. Conclusione
Persone anche leggereGuida alla risoluzione dei problemi per la risoluzione dei problemi di Mac MailCome salvare i messaggi vocali da iPhone?
Tutti abbiamo e-mail aggiunte ai nostri smartphone. Che tu lo usi per lavoro o per scopi personali, puoi accedervi facilmente sul tuo telefonino.
Il tuo iPhone supporta account e-mail di vari provider come Gmail, Yahoo Mail, Microsoft e altri. A volte, mentre vai avanti usando la tua e-mail, ci sono problemi indesiderati che ci impediscono di ottenere il massimo da queste funzionalità.
Se si riceve questo errore più volte, è necessario agire al più presto. Potrebbero esserci diversi motivi per cui viene visualizzato l'errore di sincronizzazione.
Di solito, potrebbe essere dovuto a problemi di connessione o relativi all'account. Leggi insieme per ottenere tutte le soluzioni a questo problema.
Prima di procedere, si consiglia vivamente di eseguire il backup dei contenuti del telefono per evitare la perdita di dati.
Il problema principale che stiamo cercando è la connettività. Il telefono non è in grado di sincronizzare l'e-mail con i suoi server. Significato, ci sono blocchi nel mezzo.
Potrebbe essere Internet, il provider di posta elettronica o forse un bug del software. Tuttavia, la maggior parte dei bug viene risolta aggiornando il software e viene inviato via etere (OTA).
Hai cambiato di recente la tua password e-mail dal browser? Se sì, molto probabilmente questo è il motivo principale per cui ottieni tla sua connessione e-mail al server non è riuscita.
Quello che puoi fare è aggiornare la password su iPhone in modo che non ci siano più problemi con la sincronizzazione delle tue e-mail.
Un'altra possibile soluzione a questo problema di connessione al server è spostare temporaneamente la posta in arrivo in un'altra cartella. Ecco i passaggi:
Se si utilizza l'e-mail di Microsoft Exchange e si è verificata questa connessione all'errore del server, potrebbe essere dovuto a autorizzazioni non valide.
È possibile contattare il reparto IT. o Email Administrator per chiarire questo aspetto. Saranno loro a modificare o aggiornare le impostazioni di sicurezza di Microsoft Exchange.
Per risparmiare spazio sul tuo iPhone, puoi effettivamente gestire e dire al server di limitare l'invio di tutte le email sul tuo telefono. Questo è ciò che puoi fare con i "Mail Days to Sync".
Quindi, per ricevere tutte le e-mail, puoi impostare questa impostazione su "Nessun limite". Ecco come:
Scegliendo "Nessun limite", ora sei in grado di ricevere tutte le e-mail nella posta in arrivo e altre cartelle su iPhone.
Il più delle volte, l'errore è causato da uno scarso segnale Wi-Fi o dati mobili. Innanzitutto, controlla la potenza del tuo segnale prima di accedere alle tue e-mail per una connessione veloce e senza problemi.
Forse, un buon riavvio è ciò di cui il tuo telefono ha bisogno in questo momento, basta spegnere l'iPhone e dargli almeno 20 secondi e riaccenderlo.
La maggior parte dei problemi viene effettivamente risolta da un riavvio rapido.
Infine, se le soluzioni sopra indicate falliscono, l'opzione successiva da fare è ripristinare le impostazioni di rete. Il ripristino delle impostazioni di rete influirà sulle connessioni Wi-Fi, VPN, Bluetooth e cellulare, quindi potrebbe essere necessario configurare nuovamente queste funzionalità.
Per ripristinare le impostazioni di rete, attenersi alla seguente procedura:
Dopo aver ripristinato le impostazioni di rete, è necessario accedere nuovamente e riconnettersi alla rete Wi-Fi e inserire nuovamente le password. È inoltre necessario configurare altre impostazioni del cellulare. Il ripristino delle impostazioni di rete non cancella alcun contenuto multimediale come foto e video.
Supponiamo che il ripristino della rete non abbia risolto il problema Problema relativo alla connessione di posta iPhone al server non riuscita. L'ultima opzione che puoi fare è eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. A questo punto, perderai i dati del tuo telefono.
Se hai creato un Backup iTunes o iCloud, quindi puoi procedere, altrimenti devi prima creare un backup.
Ecco come ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone:
Dopo aver finalmente ripristinato il telefono, sarai in grado di ripristinare il backup da iTunes o iCloud.
Ecco qua; abbiamo appena imparato le diverse soluzioni su come risolvere Connessione di posta iPhone al server non riuscita problema. Tutto quello che devi capire è che questo problema è causato da una scarsa o nessuna connettività.
Potrebbe essere causato dalla tua connessione a Internet o forse da un'autorizzazione non valida, in particolare quando usi la posta elettronica di Exchange. Puoi seguire una delle soluzioni sopra indicate e vedere quale ha funzionato per te.
Ricorda che le ultime due soluzioni sono opzionali poiché comportano la perdita di dati. Se non si ha familiarità con queste impostazioni, è meglio consultare un esperto per farlo. Crea sempre un backup del telefono perché non sai mai quando sorgono problemi e causano molti inconvenienti.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)